Se è una domanda rivolta a me, si è arrivato oggi, ma non è detto che lo provi subito, visto che sono un po' impegnato.Citazione:
Originariamente scritto da giacomo67
Visualizzazione Stampabile
Se è una domanda rivolta a me, si è arrivato oggi, ma non è detto che lo provi subito, visto che sono un po' impegnato.Citazione:
Originariamente scritto da giacomo67
Immagine televisione.
Ho cercato di allegare una foto della tv con il messaggio del pannello dell'orologio ma non riesco a caricarla.[/QUOTE]
Nessuno mi sa dire nulla?
Sto aspettando che mi chiamino da Panasonic Italia ma hanno tempi biblici!!
Magari è un messaggio dall'aldilà, proverò a giocare i numeri al Lotto sulle ruote di Palermo (PA), Napoli (NA), Sondrio (SO), Nicotera (NIC ?????)
Io ho il 50" e lo vedo da 2.9m.Citazione:
Originariamente scritto da ildernano
Ribadisco che è "sufficiente". Arrivo da un 16:9 28" ed avevo anche io paura della dimensione. Sono bastati 3 giorni per far dire a me, mia moglie (che era più spaventata di me), a mia figlia di 7 anni !! che: beh insomma, però lo pensavo più grande.
L'altra sera mia figlia mi dice: "Papi, chiediamo a Babbo Natale una TV + grande?" :eek: :eek:
Riassumendo: vai tranquillissimissimissimo di 50" anche e sopratutto da 2,5m.
Alcuni dicono che poi la TV la vedi anche in DVB-T in SD. Vero, ma dopo che avrai provato il FullHD non lo mollerai più. Io sto riducendo tantissimo la visione dei canali TV, aspettando l'avvento massivo dei canali HD anche in DVB-T. Raiuno (ogni tanto) già c'è....
@billy54
Urca... mai visto una roba del genere. Sembra quasi veramente da Service Menù.
Scusa la banalità: ma non riesci a cambiare l'impostazione in alto (Automatica da Off a On)?
Se interessa a qualcuno,
un altra serie di settings per tentare di eliminare i Floating Blacks
Picture mode: Custom
Contrast: 48
Brightness: 45
Color: 42
Tint: -2
Sharpness: 11
Color Temp: Warm2
Color mgmt: off
x.v.Color: off
CAST: off
Video NR: Medium
Blur reduction: off
Pro settings:
Only settings to change here are:
Gamma adjustment: 2.4
AGC: +1
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=1021
Se volete provarli...
Ma a che plasma si riferisce quel post?
Perché non credo si tratti di un V20... o quantomeno non alla versione europea, quindi...
Ettore
NOO, è da giorni che lo scrivo, non riesco ad interagire con il pannello dell'orologio e non sono mai entrato nel service menu, l'unico modo per farlo sparire è quello di andare su TV oppure su AV cioè al decoder di MySky HD oppure al registratore DVD, oppure alla PS3 ma se ho tutto spento mi si accende così e non riesco a modificare nulla, ho telefonato alla Panasonic Italia ma non mi hanno ancora contattato, il televisore l'ho ritirato venerdì scorso che era il 1° ottobre e l'orologio come si può vedere è inchiodato da lunedì 4 ottobre.Citazione:
Originariamente scritto da oktober
Per favore, rispetta le norme sulle quotature integrali (anche se piccole).
Grazie.
Sorry, distrazione......
La mia calibrazione :
Mode: THX
Contrast 36
Brightness: 0
Colour: 30
Sharpness: 0 (+5 per SD)
Vivid colours Off
Eco-format Off
P-NR Off
Intelligent Frame Creation Off!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Panel On
R-gain +3
G-gain -2
B-gain 0
R-cutoff +2
G-cutoff -1
B-cutoff 0
@
a mia "personale" opinione invece un 50" da 2,50 metri è grande
io ho il 46" da 3,20 e mi trovo benissimo e penso che per il 50" almeno 3,5 metri ci vorrebbero
obiettivamente non sò come fate a guardarlo da una distanza così ravvicinata...e un pò...(lo ammetto :D )...vi invidio (non per il 50" ma perchè riuscite a vederlo da così vicino) :)
per me invece è il contrario.
che senso ha comprare uno schermo + grande e poi allontanarsi per vederlo.
allora rimango con quello più piccolo
3.50 per il 50 pollici credo siano eccessivi.credo che la distanza più idonea sia tra i 2.5 e i 3 metri.opinione personale.
Ragazzi ho un problema, ho installato un HDD usb (my book 1TB alimentato)
Fatta la procedura di formattazione tramite tv posso registrare tranquillamente premendo il pulsante rec in fondo al telecomando quindi posso rivederlo tramite Viera tools, ma se imposto la registrazione tramite timer,quando vado a vedere in Viera tools non ho niente. ..
Il panny 1 miuto prima avverte che sta per iniziare la registrazione con il timer da me settato ed infatti la lucina arancione inizia a lampeggiare,ma quando diventa verde ed ha finito la registrazione non ho nessun video da vedere in Viera tolls..
Cavolo vorrei registrare la motogp ma non funziona questo timer.
Qualcuno puo' aiutarmi per favore ?
Grazie..
@helipilot
ma io mica mi allontano...mi metto alla distanza che secondo i miei occhi è la migliore...
il paragone con lo schermo piccolo a mio avviso non regge...io davanti al monitor da 22" ci stò appiccicato ma non mi dà certamente la godibilità di un grande schermo anche se non ci stò con il naso appiccicato sopra...
comunque rimane sempre soggettivo...io se mi metto a 2 metri dal 46" vomito
:)
E' secondo me, inevitabile se vuoi vedere le inquadrature che un film o un canale ti offre,un vecchio saggio che lavora in campo cinematografico mi disse che la distanza giusta tra te e il pannello è quando i tuoi occhi si muovono appena durante un film,se invece si muovono alla ricerca del fuoco e perdono di vista (o non si godono ) lo sfuocato nella stessa scena,allora sei troppo vicino.Citazione:
Originariamente scritto da helipilot
Per me questo è assolutamente vero,tanto è che guardo il 42 da una distanza di 5 metri con pieno godimento specie su film in 16:9 effettivi (tutto schermo).
Cmq, la cosa è del tutto personale, se a uno gli va bene guardare un 50pollici da 2 metri faccia pure.