Il plasma soffre di atri problemi, inoltre dipende cosa intendi per "scandaloso". Se vogliamo estremizzare per me "scandalosi" sono alcuni tv al plasma di amici.Citazione:
Originariamente scritto da mkevin1981
Visualizzazione Stampabile
Il plasma soffre di atri problemi, inoltre dipende cosa intendi per "scandaloso". Se vogliamo estremizzare per me "scandalosi" sono alcuni tv al plasma di amici.Citazione:
Originariamente scritto da mkevin1981
Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
uuuuup nessuno?
vortex46, il tuo tv ti dirà sempre che il refresh è di 60hz. I 100hz del nostro Sharp (o i 200hz di altri tv o addirittura i 600 di altri ancora...) sono "fittizi" nel senso che con determinati algoritmi interni, grazie ad un'uso massiccio dell'elettronica del pannello, si raggiungono moltiplicatori di 2, 3, 4 volte la frequenza di aggiornamento dell'immagine.
Per farla breve, è normale che la tv ti dica che sta lavorando a 60hz anche se sta lavorando con il suo circuito interno a 100. La voce che determina i 100hz interni è "Modo Film Avanzato": se la setti su "Alto" i 100hz saranno attivi, su "Off" no.
grazie, sei stato chiarissimo. Grazie ancora ;)
....UP....Citazione:
Originariamente scritto da lorezz
Quote:
Originariamente inviato da lorezz
scusate,ma i tasti touch sul televisore si illuminano oppure no....?
a me no..si illumina solo il logo della sharp in mezzo.... ^
io ho le810 bT6
anche a me vortex46 mi esce 60! oggi proverò a cambaire l'impostazione che ha detto bt6.. :)
Ciao a tutti, innanzi tutto complimenti per l’ottimo forum e per tutte le dritte che leggendo anche velocemente le pagine si possono trovare.
A questo punto scrivo a voi, di certo più esperti di me, per sottoporvi un problema che ho con il mio nuovo LC-40LE810E:
non più di 3 settimane fa ho acquistato questo ottimo tv e purtroppo non ho ancora potuto apprezzare le sue caratteristiche per una serie di problemi che mi stanno assillando. Ma partiamo dall’inizio… io ho collegato al TV un decoder SKY HD PACE via HDMI e da li i primi problemi… durante la visione dopo un periodo di tempo che va dai 5 ai 120 minuti il tv passa in automatico sulla scart e il decode SKY si resetta completamente… dopo aver sentito mille volte il servizio SKY mi hanno detto che il problema è dovuto al controllo CEC che il TV va a fare sulle porte HDMI. Ho disabilitato su consiglio di SHARP ITALIA la funzione Aquos Link che mi hanno detto attivi questa funzione e avrei dovuto risolvere, nulla di fatto. Mi hanno detto di provare a collegare il decoder su HDMI 2 sfruttando la diversa impostazione del segnale in entrata ma nulla anche qui… e adesso arriviamo all’apoteosi. Sharp mi dice che questo problema dovrebbe essere risolto con l’aggiornamento del 24/11/10 di cui ho visto avete già parlato nelle scorse pagine…. Vado sul sito, scarico il file, spacchetto il tutto e metto su chiavetta USB da 1 gb formattata in FAT come da istruzioni… inserisco la chiavetta seguo passo passo quanto detto… arrivo all’aggiornamento… il tutto procede per bene alla fine mi esce aggiornamento avvenuto con successo il tv (che sulle istruzioni sarebbe stato da spegnere, rimuovendo in seguito la chiavetta USB e poi da riaccendere) si spegne, schermo nero led a “V” acceso, si ri spegne, si riaccende…. schermo nero e led lampeggiante…. IL TV NON PARTE PIU’!!!!!! Richiamata SHARP ITALIA mi dicono che non è mai successo a nessuno e che non sanno cosa dirmi… sono disperato e non so più cosa fare… C’è qualcuno che può aiutarmi????? Vi confermo che durante la procedura di aggiornamento non ci sono stati errori, abbassamenti di tensione o messaggi strani…. Non so davvero cosa fare…. HELP ME!
Grazie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
io sto nuovo aggiornamento del 24/11/10 mica lo trovo sul sito della sharp :wtf:
io l'ho trovato .... http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm e da qui mi hanno detto di scaricarlo...Citazione:
Originariamente scritto da vortex46
....UP....Citazione:
Nessuno possiede il 60LE925 ?
...possibile che non riesca a trovare un possessore per scambio di opinioni ???!?
ma intendi il LE810_E1010041? se si so settimane che è uscito.Citazione:
Originariamente scritto da fngl
non credo che qualcuno con il modello LE925 entrerebbe in un thread che tratta LE810-820-814-824 ;) o ne apri uno apposta per quella fascia oppure cerca su googleCitazione:
Originariamente scritto da conroe71
scandolo intendo quando anche un occhio non esperto nota delle cose che non vanno come i famosi coni d'ombra ed e' scandaloso che una persona spenda 1000-1300 euro per poi avere una immagine sporca poi ok gli lcd hanno dei problemi e i plasma altri ma io preferisco convivere con un po' di effetto greenghosting del plasma che poi lo si puo' ridurre con dei giusti settaggi piuttosto che vedere sempre dei coni d'ombra o avere dei colori che non esistono neppure e lo dico perche' ne ho provate a casa un po' prima di effetuare finalmente l'ultimo scambio merci della serie(sony full hd 100 hz full led 100hz-sharp quattron 100 hz full hd ecc...)Citazione:
Originariamente scritto da marco232
poi ripeto ogniuno ha i suoi gusti:)
ieri ho guradato ma sinceramente da dove mi siedo non noto quello che dici..forse mi dovrei attaccare al tv per vedere questa cosa!!!Citazione: