Beh, ma per le cose gratis sappiamo tutti che ci sono altri canali:O
Comunque ogni tanto pagare qualche servizio non fa poi tanto male:cool:
Visualizzazione Stampabile
Beh, ma per le cose gratis sappiamo tutti che ci sono altri canali:O
Comunque ogni tanto pagare qualche servizio non fa poi tanto male:cool:
Mi permetto di correggere ... gli mkv vengono visualizzati con WMP (ultima release).Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Ciao ragazzi, è un po' di tempo che non mi faccio vedere da queste parti :)
Mi faccio perdonare subito con una chicca: vi ricordate il vecchio e scomodo PC Share Manager? Ebbene, con l'uscita dei nuovi blu-ray 2011 Samsung ha completamente rifatto l'applicazione, aggiungendo molte funzionalità e soprattutto realizzando un'interfaccia grafica molto gradevole, moderna e funzionale :eek: .
L'applicazione si chiama AllShare 2.0 e la trovate fra i download dei nuovi modelli:
http://org.downloadcenter.samsung.co...lShare_2.0.exe
Funziona perfettamente con tutti i dispositivi DLNA, compreso il nostro 5500. L'ho testato anche con la TV Panasonic G20 e va veramente bene (a parte il fatto che la TV non supporta gli MKV, in compenso però permette di fare fast forward e rewind sui Divx, permette di leggere i sottotitoli e anche di selezionare la traccia audio).
Al primo avvio, basta accendere i dispositivi e compare sul PC una finestra che chiede l'autorizzazione all'accesso per ciascuno dei device rilevati. Poi basta aggiungere le cartelle da condividere e si parte...
Il nuovo AllShare 2.0 funziona anche con il BD-C5300, ora che è presente la nuova App 187 TL (mi pare che si chiami così)? Quest’App mi dice che il problema della condivisione dati non è nel lettore, ma nel router.
Con l’occasione, riporto anche qui la bella notizia: oltre all’applicazione di Telecom Italia 187 TL, è stata aggiunta quella di Fastweb! Inoltre, Cubovision è stato ora aggiornato, con, sembra nuove funzioni.
Ci sono pure altre novità in Internet@TV.
Nelle apps trovo 187, ma non l'applicazione di Fastweb... come mai? Siete sicuri ci sia già?
Comunque belle novità tra le app. Da mettere in evidenza assoluta Chili, simile a cubovision ma con contenuti gratuiti di maggior spessore.
Edit: mi sono accorto solo ora che l'applicazione di fastweb è proprio Chili TV. Molto bella.
A differenza di PC Share Manager, non è riconosciuta la presenza del BD-C5300. Bisogna attendere altri risvolti.Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Altre nuove applicazioni interessanti:Citazione:
Originariamente scritto da Coyote
Drivecast (internet radio, podcasting):
http://drivecast.eu/press/ondrivecast.html
Vimeo (video amatoriali, tipo Youtube, ma con un occhio alla qualità):
http://vimeo.com/
Testato ieri sera Allshare 2.0. Direi che siamo giunti al server definitivo. Semplice da usare, legge di tutto, supporta HDD usb, interagisce con i contenuti di wmp e soprattutto non ho notato bug di sorta. Il migliore.
Ripeto le domande che posto un mese fa su Drivecast: vi appare in italiano? E, soprattutto, si riesce a configurare con Faucet PVR?Citazione:
Originariamente scritto da Gennarone
No, a me appare in una lingua incomprensibile, tipo bulgaro o cose simili:D
Assolutamente inutilizzabile e quindi cancellato subito dalle apps.
Installato ieri ... non mi condivide nulla ... proverò staseraCitazione:
Originariamente scritto da Gennarone
In effetti anche a me è comparso in una lingua slava :eek:Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Pensavo fosse uno strano problema di configurazione invece evidentemente è un bug diffuso :rolleyes:
Aspettiamo un aggiornamento...
Hai abilitato i dispositivi? Quando accendi un renderer DLNA dovrebbe apparire una finestra sul PC che ti chiede di abilitarlo.Citazione:
Originariamente scritto da fleuzzi
Un piccolo bug fastidioso che ho notato è che la TV Panasonic viene disabilitata ogni volta che riavvio il server, mentre il Samsung 5500 viene correttamento lasciato abilitato. Devo abilitarlo a mano in impostazioni -> accesso.
Disponibile il nuovo firmware 1021.4, lo sto installando in questo momento.
Novità anche in Internet@TV: è stato aggiunto AceTrax!
http://www.acetrax.com/
Si tratta di un servizio VOD a pagamento. Pare che registrandosi sul sito si possa ottenere un film gratis per provare il servizio.
Era già presente da qualche mese sulla mia TV Panasonic, ora è arrivato anche in casa Samsung ;)