...cosa possibile soltanto collegandosi in HDMI,giusto?Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
...cosa possibile soltanto collegandosi in HDMI,giusto?Citazione:
No, anche mediante S/PDIF. Però, in quel caso, le codifiche HD le perdi.
:winner:Citazione:
Originariamente scritto da gialloca
;)
capito.Citazione:
e collegato in spdif a una scheda audio come si potrebbe attivare il bitstream?
Qua si parla dell'amplificatore in oggetto. Stiamo già andando fuori dal seminato.
salve ho un tx sr608 a cui ho collegato premium ondemand hd. ho appena cambiato tv,una lg 47lw650g purtroppo non riesco a vedere i film in 3d per riuscire a vederli devo collegare l'ondemand direttamente al tv qualche suggerimento!!!!!grazie
Ciao , il problema non è nel 608 , da questo punto di vista è "trasparente" , devi controllare le impostazioni degli altri due apparati , se vedi un immagine di questo tipo
http://it.kingofsat.net/jpg/sky3d-de.jpg
il problema è del tv , altrimenti devi controllare il trasmettitore , ciao.
grazie per la risposta,:D
collegamento effettuato: telesystem s7500hd collegato tramite hdmi(1.4) al 608 tramite entrata cbl/sat.uscita naturalmente hdmi(1.4) dal 608 all'entrata hdmi 1 del tv
sul tv viene riprodotta l'immagine come se stessi guardando un normale film in hd
collegando il telesystem s7500hd diretto al tv sempre dalla stessa hdmi 1 del tv vedo l'immagne in 3d
la prova l'ho effettuata con lo stesso film
ho disattivato upscaling del 608 ma nessun risultato
qualche consiglio?
Prova a vedere se ci sono aggiornamenti (sia Onkyo che Decoder) da scaricare... Magari è una questione di incompatibilità tra il decoder e l'Onkyo... Forse non riconosce il flag di quel tipo di 3d, e quindi non lo passa.
Hai tutto in passthrough, vero? In teoria in questa modalità il segnale dovrebbe passare senza essere toccato...
P.s.: elimina il quote, in questo forum ci sono alcune regole da rispettare ;)
mi scuso per il quote!!!:D :D
si è impostato su passthrough oggi mi cimento con varie prove,ma non poter passare dal 608 mi starebbe uin po sui maroni!!!!al limite lo collego tramite cavo coassiale per fortuna il 7500hd a l'uscita
comunque accetto altri suggerimenti!!!:) :) :)
Riguardo l'Onkyo non può essere un problema di aggiornamento, che è impossibile o quasi da fare. A me col 3D non ha mai dato alcun problema comunque.:confused:
Ti scusi, ma l'ho dovuto cancellare io. Presta più attenzione in futuro.Citazione:
Originariamente scritto da roberto1979
chiedo di nuovo scusa!!!
allora ho acquistato un lettore bluray 3d collegato al 608 e funziona:D :D finalmente vedo in 3d! ma con qualche problema immagini sfuocate in movimento veloce:mad: :mad: :mad:
questa sera provo a collegare il bluray diretto al tv e vediamo come risulta!mi sa che il mio 608 ha qualche problema nel reparto video!!!:cry: :cry:
ho guardato Scontro tra Titani e Cattivissimo me tramite premium (1080i 50hz)e la tv e perfetta,mi sembra impossibile che un bluray 3d (1080p 24hz RIO) mi dia questi problemi.accetto sempre consigli ciao
è risaputo che questo amplificatore non eroga quanto promesso sul singolo canale.
sostituendo il cavo di alimentazione con uno di maggiore qualità,potrei ottenere dei miglioramenti in tal senso?
No, non credo proprio. Il cavo è una componente passiva e non aumenta la potenza. Non c'è nessuna garanzia o riprova del fatto che il cavo di serie influisca su questo aspetto, altrimenti sarebbe una pratica comune sostituirli... Per avere una capacità di pilotaggio migliore devo passare ad un ampli migliore, o cambiare diffusori con un modello meno difficile da pilotare... E comunque il miglioramento ottenibile con più potenza è sempre relativo ai diffusori che hai. Qui però non si può prendere questo argomento poiché è una discussione ufficiale sul 608...