preso!!
stasera se riesco lo provo.... :)
Visualizzazione Stampabile
preso!!
stasera se riesco lo provo.... :)
Ma scusate, ora che è uscito in 3D possibile che nessuno ne parli?
Forza, postate, voglio sentire commenti, sensazioni, emozioni provate...
per chi lo compra su amazon da oggi vi arriva senza slipcase.......la slip case olografica è stata solo per le prime copie spedite come per titanic !
p.s. nell'edizione Avatar Extended 3 Blu Ray + Libro in uscita il 7 novembre non ci sta il 3d vero?
Ah bella stupidata! allora si va da MW e via di Slipcase!
stasera lo guardo !! poi scrivero' le mie impressioni :D
Che fregatura !!meno male che a me sono arrivate le versioni con Slipcase !!quella di Avatar è davvero ottima, una cover in 3D:read:, quella di Titanic 3D è bella ma rende meno l' effetto 3d, poco nitida...gran bei packaging comunque.
prima la copertina su amazon era cosi
http://i.ebayimg.com/t/Avatar-3D-200...bLw~~60_35.JPG ora è cosi http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg
hanno fatto la stessa cosa per the avengers e ricordo che un utente si era lamentato
Preso oggi, la copertina 3D è molto bella, ottima scelta dell'immagine, rispetto alle precedenti versioni la cover risulta molto più appagante. Cosa che non riesco a dire di Titanic, cover dall'aspetto e colori a mio parere discutibile.
Mi sembra di capire che la limited faccia riferimento alla presenza dello slipcase(ho imparato oggi come si chiama) olografico, non posso che confermare di affrettarvi all'acquisto, è un piacere guardarla. Peccato non sia la versione estesa in 3D, dopo tutto questo tempo sarebbe stato un bel "regalo" per i fans, ma chissà... forse la vedremo più avanti in un'ennesima edizione?!...
Sapete che ancora non ho visto Avatar, volutamente ho atteso di vederlo in 3D, ma ahimè mi manca ancora il televisore 3D, al più presto sarà il mio prossimo acquisto.
visto finalmente Avatar 3D !!!:D come ho scritto nell' altro thread ha un 3D SPETTACOLARE !!:ave: lasciate perdere le polemiche sul fatto che la versione 2d e quella 3d siano sullo stesso disco, ho 20 bluray 3D e questo è il migliore di tutti !!non c'è nessuna compressione !!ma mi fidavo di James Cameron :D questo film in 3D è il doppio piu' bello !!in 2d si perde moltissimo,quessto film è concepito per essere visto in 3D, i panorami di pandora in 3d sono SPETTACOLARI !!a volte fa venire le vertigini quando si vede di sotto :read: ma non è fastidioso è giusto che sia cosi' poi zero ghosting e nessun affaticamento della vista, immagini ultranitide e dettagliatissime (si vedono dettagli come i singoli capelli e i pori della pelle)
da prendere e mettere in collezione assieme a Titanic 3D
film : 8,5
video 3D : 10
Audio : 9
Per quanto riguarda Amazon ho letto nel thread già un'agitazione riguardante la sostituzione dell'immagine del Blu-ray senza slipcase, benchè però compaia la dicitura "(Ltd Ed)" Limited Edition, probabilmente non vuol dire nulla, e ad ogni modo penso siamo ancora lontani dall'aver esaurito le limited. Comunque puoi provare sull'acquisto online delle grandi catene ad esempio Fnac, mediaworld e tanti altri, per sicurezza conviene una telefonata diretta.
L'ho acquistato in negozio da Expert e ne avevano moltissime dove ho potuto sceglierle con calma, ho notato, da quel pignolo che sono, come le cover olografiche su alcune risaltassero meglio, su altre invece muovendole poco le immagini si sovrapponevano, perdendo un pò l'effetto
Io l'ho ordinato proprio stasera, quando c'era già la nuova immagine, appena arriva vi faccio sapere se è slipcase o no.
Perfetto, grazie Niven. :)
Vorrei segnalare per chi non ne fosse al corrente che la traccia audio italiana della versione 3D è un imbarazzante Dolby Digital 384 kbps (era così anche nella versione in bundle Pana/Samsung comunque) anzichè il DTS 768 kbps della versione 2D.
Non vorrei che fosse tutta suggestione, ma con la mia modesta catena mi sembra di aver notato la differenza, e me ne rammarico, anche perchè la traccia audio originale è sempre un DTS-HD Master Audio anche nella versione 3D...
Caro dounzaucher mi hai letto nel pensiero! Mi domandavo infatti se avessero almeno avuto la decenza di cambiare la codifica della traccia italiana un miserrimo DD 384 ultracompresso simil DVD. Lo stesso dell'edizione Bundle Panasonic Non è stata la tua suggestione - ho quel disco omaggio e , per carità è eccellente per il video 3D, ma veramente pessimo per la resa audio. Però vuoi mettere la Fox ci ha omaggiato con la sleep cover lenticolare . Quella si che fa la differenza!:D Non Ho parole . Assoluta mancanza di rispetto per gli appassionati . Soprattutto con un film importante dove la qualità audio fa veramente la differenza in termini di coinvolgimento. Si tratta di AVATAR. Qualche hanno fa ci chiedevamo quanto avremmo dovuto aspettare per avere un'edizione italiana con codifica Lossless. Oggi abbiamo avuto la risposta e....... toccato il fondo con una codifica DD 384Kb/sec.... a Voi le conclusioni.