Aggiornato ma nulla.. :(Citazione:
Originariamente scritto da LuGaNjAhKiNgHe
Visualizzazione Stampabile
Aggiornato ma nulla.. :(Citazione:
Originariamente scritto da LuGaNjAhKiNgHe
Ciao a tutti, ho un 42PFL7655H, volevo chiedere se posso seguire questa discussione perchè mi pare che non ci siano differenze di sorta con i xx05 o sbaglio? Con la ricerca non h trovato una discussione specifica per il mio TV...
Si tranquillo tra il 7605 e i vari 7665,7685,7695 ecc ecc cambia principalmente il colore e in alcuni casi alcune peculiarità interne tipo "perfect pixel hd" anzichè "pixel precise hd" e audio da 12wx2 anzichè 10wx2,e sono modelli fatti apposta solo per alcune catene commerciali :)
in aggiunta per quanto riguarda i pannelli:
32",40",46" pannello Sharp
37",42",47" pannello LG
spero sia tutto corretto quindi la tua tv può tranquillamente essere assimilata ad un normale xx05 :D
ok grazie, allora incomincio a leggere questa discussione...
Buongiorno a tutti
Sto cercando notizie su 37PFL5405H poiche devo acquistare un tv e volevo sapere da chi gia lo possiede come si comporta nelle situazioni di utilizzo tipo mediaplayer, blue ray, digitale e consolle.
Probabilmente ne avrete gia parlato ma visto la discussione lunga vorrei capire se ne vale la pena o no acquistarlo
Ringrazio infinitamente a chi mi rispondera
Salve a tutti.Circa un anno fa ho comprato un philips 5605H/12 da 40 pollici e sono rimasto abbastanza soddisfatto dell' acquisto.Appena aperto il prodotto mi ero preoccupato di valutare attentamente se ci fossero pixel danneggiati:era tutto OK, un controllo che ho fatto periodicamente. Ora mi sono accorto che quasi al centro dello schermo verso il bassso a sonistra compare uno stuck pixel.Sulla rete ho letto di varie tecniche per tentare il ripristino soprattutto con il software UDpixel. Bene,gradirei sapere,ringraziando in anticipo, se qualcuno ha mai provato un' operazione simile ed opinioni in merito.Un saluto
ragazzi consiglio urgente last minute, per la camera da letto meglio il 32 5605M oppure il 5606H? Lo userei per guardare per i canali SD e per la visione di film da USB SD/HD!
Che mi consigliate?
meglio un 40PFL8605 a 830€ o un 40PFL7605 a 599€ ?
Considerate che mi farebbe comodo risparmiare 200€ ma non vorrei risparmiare su una tv che poi si riveli mediocre ;)
Lo userò per giocare con la 360 e video fullHd, pochi segnali SD.
nessuno mi da un consiglio? dovrei andare oggi a prendere il 7605..Citazione:
Originariamente scritto da sirdylan
Sinceramente non so proprio cosa consigliarti, in quanto conosco bene il 7605 ma non conosco l'8605, così come non conosco i tuoi gusti personali.Citazione:
Originariamente scritto da sirdylan
Quello che ti posso dire con certezza è che il 7605 non è certamente un TV mediocre, anche se di cose da migliorare ce ne sarebbero (dai un'occhiata al forum internazionale della Philips...), ma le cose che sul 7605 sono da migliorare, a quanto pare lo sono anche sul 8605.
Inoltre, tieni presente che l'8605 ha lo schermo che riflette tantissimo mentre il 7605 ce l'ha opaco, poi vedi tu in base a dove devi metterlo ed ai tuoi gusti
Buongiorno a tutti, ho letto quasi tutte e 99 le pagine del thread ma purtropppo non trovo soluzioni ai miei problemi.
Allora vi spiego subito, premesso che nn sono affatto un esperto, anzi, e che fino a 10 giorni guardavo beatamente il mio grandioso CRT Sony, ho comprato in offerta a MediaWorld il PHILIPS 52PFL8605M/08.
Ora riscontro 3 problemi abbastanza fastidiosi e tra internet e assistenza Philips nessuno ha saputo darmi delle risposte, spero possiate aiutarmi. I problemi sono i seguenti:
1) FORMATO IMMAGINE INSTABILE Cambiando il formato immagine (shcermo pieno, movie expand ecc...) la tv mi crea problemi, nel senso che il formato cambia bruscamente, ad esempio mentre cambio canale oppure mentre utilizzo il MySky (play/pause ecc..) oppure alcune volte nn cambia proprio facendo rimanere una barra nera sotto pur avendo impostato lo schermo largo ecc...;
2) ALONI BIANCHI Durante scene scure o schermo totalmente nero vedo chiaramente degli aloni bianchi, o infiltrazioni di luce, chiamateli come volete, provenire soprattutto dai 4 angoli.
3) SCRITTE IN MOVIMENTO SFOCATE Quello che mi da più fastidio di tutti, è un fastidiosissimo effetto Flickering, in pratica vedo le scritte sfocate, avete presente ad esempio quando scorrono delle scritte sullo schermo (come i risultati delle partite su SkySport24), oppure il cronometro durante le partite di calcio, e soprattutto quando uso Sky e appena viene visualizzato l'EPG le scritte sono sfocate in movimento. Quando invece sono fisse si leggono benissimo. Non credo possa essere un problema di segnale in quanto lo fa sia sul DTT che sul satellite, ho inoltre provato a modificare le impostazione (200HZ, HD moton ecc..) ma niente.
Spero vivamente possiate aiutarmi, grazie mille.
Chiama l'assistenza, gli aloni bianchi dovrebbero essere un motivo abbastanza solido per fartelo cambiare...a me hanno cambiato il pannello (anche se nn sn molto capaci a montarlo;D). Avevo un problema strano, degli arteffatti strani su colori chiari, abbastanza difficile da dimostrare ma alla fine l'hanno cambiato.
Ho risolto i problemi 1 (basta non impostare su schermo pieno e il gioco è fatto...) e 3( ho cambiato l'uscita dell'ingresso scart da PAL a RGB), per quanto riguarda il 2, si risolve parzialmente impostando la retroilluminazione dinamica ma l'effetto che ne vien fuori è molto brutto (cambia illuminazione di scatto a ogni scena...), però credo proprio che me lo terrò così, nn mi va di farmelo cambiare, aspettando chissà quanto tempo e poi magari con il rischio che me ne mandino uno co altri problemi peggiori
Certo non te lo ridanno il giorno dopo, ma sul piano assistenza la Philips di solito lavora bene; alza un poco la voce e per cominciare fatti mandare a casa il tecnico di assistenza a te più vicinoCitazione:
Originariamente scritto da Carme7o
Salve ragazzi sono nuovo, sto cerando da tempo una configurazione ottimale per la mia tv (Philips 32" pfl3605h/12), ma non sono mai stato soddisfatto del tutto.
Ho trovato questo forum, sperando che qualcuno mi illumini su questo problema :)
La tv, la uso principalmente per la Xbox.