Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
...un PIRLA della nostra squadra che piazzava il C4 indisturbato sulle nostre casse....
sinceramente non capisco il senso di questi comportamenti, ormai in questo gioco ne ho viste di tutti i colori, gente ubriaca ti ricordi simo quell'anormale che ogni tanto ci sparava e continuava a ridere?
livelli 50 che ti uccidono ancora con il defibrillatore solo per aumentare i revives ecc.
-
Ti defibrilla anche gente di livello più basso e della tua squadra (propio di AVM) e col nome indiano, vero Pedro?!?!!? :D
-
edita il quote ari, non e' necessario rispondere con il quote ad un messaggio appena precedente ;) .
tranquillo ari me le sto segnando tutte...:Perfido: :asd:
-
vogliamo parlare del fuoco amico :wtf:
-
la parabola del buon assaltatore ci insegna che certe volte il fuoco amico e' piu' nemico del nemico :D
-
[QUOTE=pedro75] gente ubriaca ti ricordi simo quell'anormale che ogni tanto ci sparava e continuava a ridere?
QUOTE]
Ricordo eccome....quello secondo me si era fatto una bottiglia di grappa tutta d'un fiato...era proprio fueori di melone!:D
-
La tecnica del geniere che spara sulle casse è veramente devastante...ricordati di mettere ESPLOSIVO+ e il bonus DEMOLIZIONE AVANZATA che cosi' servono meno colpi...se la facciamo in 4 ADDIO CASSE...si prega quindi gli astenuti di ieri sera ad appoggiare la causa!!!
-
di solito appoggio qualcosa d'altro :D
comunque i miei nascondigli vicino alle casse vi hanno fatto comodo per rinascere vicino all'obiettivo ;)
-
A proposito di casse, adesso pero' mi dovete spiegare come mai ieri sera quando io e ari attivavamo le cariche, soprattuto quella nel piano rialzato della nave arenata...nessuno ci è venuto a dare una mano:mad: ...pedro continuava a girovagare alla ricerca del suo giochino preferito(carroarmato!):p e nuovola volava nei cieli del cile con il suo elicotterino!!:p ...AHO'...MA QUI BISOGNA SFRACELLARE LE CARICHE mica stiamo a pettinare le bambole!! :D
-
guarda che con il mio bel carro di carnevale ho fatto saltare l'ultima cassa, mentre tu stavi cercando da bere nel deserto :D
nella nave arenata chissa' perche' non ti ha fermato nessuno... , perche' c'era il UAV-pedrone che ti proteggeva dall'alto
-
Azz...non sapevo di avere un angelo custode che mi seguiva dall'alto....:D !!.............:ave:
-
non sa piu' che scuse inventare per nascondere il suo cazzeggio...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
che cosi' servono meno colpi...se la facciamo in 4 ADDIO CASSE...si prega quindi gli astenuti di ieri sera ad appoggiare la causa!!!
Secondo te chi ti ha fornito le munizioni per sparare tutto quel ben di dio..... e ti copriva mentre sparavate i vostri bei razzetti senza guardare altro? ;)
-
nuvola lascia stare, c'e' chi va avanti a testa bassa e chi fa della tattica un' arma vera e propria...:)