Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Complimenti hai fatto un reportage in diretta quasi da agente segreto:D
Se domani hai novità postale.:)
effettivamente ho fatto le poste al commesso che mi vedeva smanettare con l'iphone...non sapeva che ogni suo passo veniva messo online:D domani ci rifaccio un salto e me lo studio meglio...certo cavolo nella posizione peggiore lo hanno messo il 6500 senza antenna e con la luce di lato...volevo approfondire il discorso del nero per essere sicuro che nn fosse un grigio molto scuro
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Sono assolutamente d'accordo, se le recensioni confermassero le buone impressioni di Cristch, 1.800 € sarebbero assolutamente concorrenziali (non dimentichiamo che è un 58").
certo...ma non dimentichiamo che è partito da 2200 al negozio e 1900 online al day one....è facile aspettarsi un calo dei prezzi consistente..se non ricordo male il 58" b850 era partito intorno ai 3000euro ed è calato fino a 2000e
-
Qualcosa si muove, cominciano a venir fuori le prime impressioni (per il momento sui modelli USA)
ecco un altro video
http://www.megavideo.com/?v=JSCM8M10
:)
-
c6500
in altre parole, se ben capisco, ci stiamo tutti augurando che il 6500 sia uguale al b850 (ma senza buzz) : non è un pò poco come aspettativa per il modello 2010 ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da cristch
è facile aspettarsi un calo dei prezzi consistente..se non ricordo male il 58" b850 era partito intorno ai 3000euro ed è calato fino a 2000e
E' sceso ad € 2000 dopo quasi un anno, io non ho tutto questo tempo :)
Se uscissero un paio di recensioni positive, lo si potrebbe acquistare (il c6500) tranquillamente ad € 1850, facendo, comunque, un buon affare. Fondamentale IMHO è un buon preset di fabbrica visto che, a differenza del pk550, il c6500 non ha la certificazione THX ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
in altre parole, se ben capisco, ci stiamo tutti augurando che il 6500 sia uguale al b850 (ma senza buzz) : non è un pò poco come aspettativa per il modello 2010 ???
Hai ragione, all'inizio le aspettative erano diverse, però alcune impressioni in giro per la rete, il non capire se questa serie sostituirà la serie 6 o la serie 8 del 2009 e il prezzo subito in picchiata (rispetto all'originario listino di Samsung) hanno ridimensionato le attese per me.
-
arrivo or ora da un CC dove ho potuto vedere vicini il C6500, il pk250 ed il g20. Ammesso che NON sono un tecnico ma sono alla ricerca di una nuova TV che piaccia a me, ho potuto constatare quanto segue:
'Packaging': Samsung nettamente più bello, nemmeno paragonabile agli altri 2. Snello, leggero, sembra dare perfino impressione di un quadro di dimensione superiore agli altri (tutti 50"). Retropannello decisamente più ordinato ed utile in caso di ancoraggio a muro.
Immagini: girava Avatar. L'unico che mi ha fatto pessima impressione era proprio il C6500. Mi dava l'impressione di 'scattare', non riuscivo a vedere un filmato lineare, come se ci fosse qualche errore da qualche parte sulla catena video... brutta impressione. Il pk250 era buono, ma il g20 mi è parso nettamente superiore. Dovessi scegliere ora opterei senza indugio sul G20, nonstante la bruttezza del cassone.
PS: chiaramenente ho visto i filmeti così come venivano mostrati, senza poter settare nulla, in stanza abbastanza illuminata, non con fari sparati.
PPS (un po OT): ho visto in altro negozio il VT20, sia 3D che 2D. A parte il solito cassone, i filmati mi sono piaciuti decisamente di più anche del G20, tanto da farmi credere che fosfori+pannello diversi effettivamente qualcosa facciano.
Ora aspetto qualche recensione-test italiano su PK serie 5 e C6500, ma a miei occhi, ad oggi, LG e Samsung sono dietro...
-
molto strano secondo me è un problema di come lo hanno allacciato nel cc..avatar è un br fatto estrememamente bene infatti si vede benissimo pure sulla serie lg ps del 2009 faceva una porca figura su tutti e dico tutti i tv dove girava ieri quindi il br è ottimo è strano che si vedeva male solo sul sm..ieri c era il signore degli anelli su c6500 e ribadisco l immagine era ottima..nitida con pochissimo rumore video..nn mi esprimo sul nero per via della forte luce di traverso..sicuro che nn era il c550??questo modello 2010 lo hanno già tutti i cm ma ha un rumore video impressionante
-
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
già ma all inizio girano voci pessime sul nero come se per i
plementare il 3D fossero dovuti scendere a compromessi con la qualità Dell immagine e la cosa ci ha terrorizzati!a questo punto portarsi a casa un tv 58" della stessa qualità( molto buona secondo me) di un b850 al prezzo di un 50" panasonic è cmq vantaggioso..aspettiamo review professionali per fugare dubbi sul nero e sul sd..io Della qualità immagine video hd sono soddisfattissimo
-
Io ho detto dall'inizio dei miei interventi nel topic che consideravo il 58B850 come acquisto sicuro, poi posticipato per vedere l'uscita di questi nuovi modelli, quindi una qualità pari a quella del modello 2009 +3D senza buzz e se possibile senza IR, per me significherebbe acquisto senza remore.
Nonostante le cattive notizie sul livello del nero del C7000 americano, ho comunque ancora molta speranza, prima di tutto perchè molti utenti hanno postato pareri positivi sul comportamento dei loro tv nella visione di film con immagini scure,e fotografie non indicative ma incoraggianti.
Inoltre si è letto che l'impressione è che il C7000 abbia un nero meno buono del B850, ma nel complesso un'immagine migliore per colori e naturalezza, mentre il C8000 sembrerebbe alla pari col tv 2009 sul livello nero (niente misurazioni, solo pareri di utenti!).
Se da noi il C7000 fosse tecnicamente il corrispondente del modello superiore americano per me sarebbe il top...
Al prezzo che gira in rete, Considererei il 63 un best buy senza molte storie.
Voglio vedere dal vivo ovviamente, questo e anche il VT 20, per il quale però i prezzi sono meno incoraggianti.
Anni fa ho acquistao un 42 da 5200 euro di listino, stavolta non ne ho intenzione, soprattutto se la differenza passante tra le scelte fosse accostabile a quella vista tra il B850 e i Pana dell'anno scorso:
per le MIE necessità la differenza di qualità percepibile non è sufficiente a giustificare il differente esborso.
-
quoto in toto compressor77
-
Ragazzi, sono stanto anche io da MW poco fa, ed ho visto qualche TV.
C'era il pk250 ... esticamente è carino, lineare, semplice ma ... caspita come riflette!!!! Praticamente uno specchio ... vabbè che è un centro commerciale, ma le scene scure erano a dir poco inguardabili e nelle chiare distinguevo nitidamente la mia sagoma. In pratica, era la TV che rifletteva di più di tutte quelle esposte... e di parecchio eh! HO i miei dubbi che a casa si riesca ad avere una visione decente di giorno e/o con le luci accese ...
Skywings, tu hai notato una riflessione molto accentuata nel 250?
Dobbiamo chiedere all'utente che ha il pk550 se riscontra lo stesso problema.
P.S. - PICCOLO OT
C'èra il 50vt20 con il bluray di avatar in 2d (lettore bluray panasonic).
vi lascio qualche impressione :
- la qualità dell'immagine ed i colori sono veramente mozzafiato, nonostante MW fosse illuminato a giorno ... figuriamoci con le luci spente che deve essere ;
- un milione di luci intorno, ma ZERO riflessi sullo schermo, incredibile ... ;
- non so se fosse attivato o meno il cinemasmooth (o diavolerie simili), ma notavo qualche scattino nei panning, anche nelle fasi più statiche (dialoghi, scene con spostamenti lenti), specie nei primi attimi successivi ai cambi di inquadratura ; tolti questi frangenti (che a me danno un pò fastidio, ma credo molti non li noteranno neanche), il BR si vedeva DA PAURA! ;
- esteticamente è decisamente meglio del g20 ;
Mi ha fatto un'ottima impressione, e, notoriamente, un centro commerciale non è il luogo dove un plasma può rendere al meglio.
-
@piedus
cmq c'è da dire che Avatar è fatto benissimo come BR...lo avrai visto girare pure su altri TV no?è spettacolare su tutti..invece c'era sharlock holmes che si vedeva molto bene su panasonic e con un sacco di rumore video su Sm c550...il poblema di questi centri commerciali è che nn i fanno fare le prove con altri BR..sarei stato curioso di vedere SH sul c6500 per vedere se presentava lo stesso rumore video del c550
-
No, è la prima volta che vedo avatar in 3d.
Comunque il 50vt20 costa € 1300 in più del c6500, quindi, anche se ci ho sbavato, è fuori budget! :)
Certo che non rifletteva nulla ...
-
Sono molto curioso di vedere dal vivo...sarà già in tutti i mw indistintamente?