ok quindi come prezzo è buono.... però non so davvero se vale davvero la pena spendere 150€ in più rispetto all'ex500...
Visualizzazione Stampabile
ok quindi come prezzo è buono.... però non so davvero se vale davvero la pena spendere 150€ in più rispetto all'ex500...
Scelte e gusti personali... Io ho preso l'EX700 e non me ne pento... :)Citazione:
Originariamente scritto da drigerott
Fabrizio
se non sei convinto basta pensare che quei 150€ gli riguadagni in meno consumo di corrente elettrica già dopo qualche anno dato che l'ex500 consuma 30W in più rispetto all'ex700 che ha anche l'interruttore per lo spegnimento completo a differenza dell'ex500Citazione:
Ciao!
Vorrei sapere se a qualcuno è stato sostituito l'EX700 per il problema dei coni d'ombra. Se sì, con il nuovo televisore il problema è stato risolto? Oppure avete cambiato marca e modello?
Io sono ancora in garanzia.. cosa mi consigliate? Di tenerlo con i coni d'ombra o di tentare la sorte cambiandolo con uno che magari potrebbe avere lo stesso problema (magari pure peggio).
Grazie mille
ciao avevo già postato su questa discussione che mi trovo anche se si notano poco dei piccoli aloni di colore bleu ai margini inferiori e superiori dello schermo (due in basso e due in alto quasi sullo stesso asse) in presenza di film e quindi quando ci sono le famose bande nere e anche settando i vari parametri quelli rimangono sempre uguali secondo voi è una cosa normale? a schermo pieno tutto regolare quindi non penso siano i famosi coni d'ombra.
ho scritto anche al servizio Sony ma non mi hanno ancora risposto,per fortuna si notano veramente poco e specialmente quando si è a lato del tv e non di fronte.
se avete qualche suggerimento....grazie
la tv è nuova ed è stata assemblata a giugno 2010 e il firmware è l'ultimo a disposizione.
Ciao a tutti, da oggi sono possessore del 46EX700! Bel televisore solo che mi mancano un pò di info.... per esempio mi interessa molto la funzione che Sony chiama "24p True Cinema" ma dove sta questa funzione!! Odio gli scatti provocati dai film hd a 24fps!!!
Poi posterò altri commenti...
premi l'unico tasto giallo nella parte alta del telecomando :) a me però non piace perchè ingiallisce troppo l'immagine :eek:Citazione:
Originariamente scritto da axelv
sul 52 pollici NON ci sono coni d'ombra.Citazione:
s.
Ma cosa c'entra il 24p true cinema con il colore??? Pensavo fosse esclusivamente per i 24fps...Citazione:
Originariamente scritto da ntb
Non so se confermare o dire che sono io che non riesco a vederli! :DCitazione:
Originariamente scritto da garysan
è quello che ho notato anch'io, ma si vede nettamente che si ingiallisceCitazione:
Impressioni dopo 2 giorni del 46EX700: bello!
Ottimo in HD, ho provato anche un gioco xbox360 e non vedo problemi di ritardi o scie, nella maniera più assoluta. Poi valuterò col tempo.
Buono in SD.
Unica nota negativa: non so come si chiamano ma ho delle strisciate diagonali nere (ovviamente sfocate) nella parte superiore dello schermo. Si notano in immagini chiare sia ferme che in movimento. Non penso siano i coni d'ombra, ma le odio. La mia ragazza però a malapena le vede.
Peccato per questo difetto.
Sì Sì, sono i famosi coni!
Invece sono proprio i coni e ritieniti pure fortunato perchè hai capitato proprio il modello di TV tra tutti quelli 2010 dove sono più evidenti:DCitazione:
Il fortunato è chiaramente ironico:D
Non lo so....saranno i coni come dite voi ma per magia, ho aggiornato il fw e SONO SPARITIIIII!!! Non ci crederete ma è la verità, sembra impossibile ma è così. Incredibile!
non penso di essere stato l'unico nel 2010 ad avere questo problema, questo forum è pieno di gente che parla di coni d'ombra.Citazione:
ritieniti pure fortunato perchè hai capitato proprio il modello di TV tra tutti quelli 2010 dove sono più evidenti