Grandissimo joseph così ti vogliamo!;)
Visualizzazione Stampabile
Grandissimo joseph così ti vogliamo!;)
ok...perfetto....cosi dato che avrò 10gg di incasinamento totale per vari concerti potrò "sfruttare" le vostre prove....
Oggi mi e' arrivato il bimbo nuovo fiammante...curioso anch' io di provare i settaggi..;) anche se continuo a preferire la modalita' HD alla naturale...
Chiedo consiglio ai possessori di questo VPR, ho visto in azione il TW5000 e mi ha fatto un'ottima impressione, ma secondo voi conviene spendere 700 euro in più e prendere il tw5500?
cari tutti,
vi chiedo un consiglio.
in questo momento, in attesa dell'arrivo del bd, sto utilizzando il vpr con sorgente sky sia hd che sd. il fatto di fare zapping con il vpr secondo voi può danneggiarlo?
grazie a tutti per le cortesi risposte
buona giornata
Ritengo di si: migliore FI, Superesolution che manca nel 5000, processore video Reon HQV nuovo e suppongo più performante, nero e profondità migliori, iris dinamico double layer sicuramente più veloce ed efficiente (raddoppia gli step, è inavvertibile, il migliore tra tutti i vpr che lo implementano)Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Imposta sky su 1080i, eviterai la modifica di risoluzione ad ogni passaggio sd hd e viceversa, rendendo meno "stressante" il lavoro del vpr.Citazione:
Originariamente scritto da impiantostereo77
ciao è il mio stesso dilemma, tanto più che oramai gli euri di differenza sono quasi 1000 (1700 per il 5000 sulla rete)..Citazione:
Originariamente scritto da Giandegian
Il fatto è che ho visto il 5500 dal vivo e mi ha fatto una ottima impressione,però per me al momento 1000 euro sono davvero tanti...
ragazzi se sono tanti non ponetevi il problema è cmq una gran macchina il 5000... se invece con un pò di sforzo potete permettervi un modello superiore allora non pensateci nemmeno fatelo....
Concordo... Il 5000 con l'ultimo fw va benone. ;)
Ho provato per bene il ferro nuovo...
Secondo me hanno migliorato qualcosa..
Innanzitutto il DEFOCUS al momento e' assolutamente inesistente, poi il quadro e' perfettamente a fuoco su tutto lo schermo anche su schermate Windows.
Per adesso e' veramente silenzioso sia l' iris che la ventola.
Ma la cosa che piu' mi ha impressionato e' la taratura di default.
La modalita' HD e' abbastanza sballata....colori troppo saturi..invece la NATURALE e' quasi perfetta....basta regolare un pelino luminosita' e contrasto e l' RGB va' benone.
Nell' altro modello che avevo mi sembra che la NATURALE fosse molto piu' slavata.
Sara' la lampada nuova???? Boh...
Il FI su alta da' ancora artefatti.
Ho il firmware 1.02.
SI VEDE DA DIO.
confermo che l' FI da gli stessi artefatti col firmware nuovo. credo sia utopia che diminuiscano con i firmware... o non sono capaci, o non è possibile fisicamente o bo. :rolleyes: l'unica è aspettare i nuovi modelli...
per le modalita' di default non mi pare aver visto differenze.
mentre confermo che non c'è defocus e nessun rumore iris e ventola.
Per chi fosse interessato a visionare il TW5500 è possibile farlo da STEREOLAND a Via dei Georgofili, 90 T.065400479 :D
Usi la lampada su normale o su eco?Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Anche io preferisco la normale, anche se il primo impatto dell' HD:O
Posteresti le regolazioni che hai fatto soprattutto se ha toccato l'RGB (dalla tua frase non lo capisco) cosi che anche io poco esperto possa provare?
Grazie
lampada normale...Citazione:
Originariamente scritto da idsoca1
Le regolazioni devo ancora affinarle...