Un'altra cosa che le distingue é che la vecchia versione é in confezione steelbook, mentre la nuova é in semplice amaray;)
Visualizzazione Stampabile
Un'altra cosa che le distingue é che la vecchia versione é in confezione steelbook, mentre la nuova é in semplice amaray;)
Ma scusate, esiste anche in versione doppio disco in confezione NON STEELBOOK la prima edizione?
Grazie
no (almeno in Italia, non so se all'estero sono stati venduti altri packages)
In effetti sulla baia si trova..boh :confused:
Io ho acquistato sulla baia Il Gladiatore doppio disco con scritte sulla confezione in italiano...boh...
Salve raga
Volevo un'aiuto, io ho preso qualche giorno fa la versione 10* anniversario, però mi sono accorto che il codice sul disco 1 e identico a quello che c'é sullo stesso disco della versione steelbook (quello con la maschera) che ho preso qualche mese fa in uk, mi sapreste dire come e possibile se si diceva che la nuova versione era diversa???
Cmq per essere più preciso: io ho tre edizioni del gladiatore :
Steelbook ita: sul disco non c'é scritto nulla..
Steelbook uk (quella con la maschera): sul disco uno c'è:
25647.1 /st/ g51 / r1
Edizione 10* anniversario Italia: c'é lo stesso codice
Qualcuno sa aiutarmi??
Scusate raga, ma rivedendo il disco della versione steelbook ita: mi sono accorto che c'é anche su questo lo stesso codice.... Quindi tutti e tre uguali...
Quindi come é possibile???? Come si fa a vedere quale versione e la nuova rimasterizzata.....???? Possibile che la versione 10* anniversario sia la stessa della vecchia edizione....
il disco dovrebbe essere diverso, ma non ti serve nessun aiuto...mettilo nel lettore, la differenza è evidente sin dalla prima inquadratura....
se vedi due film uguali hai, per qualche ragione, lo stesso disco..il codice non dice niente..come detto sembra essere stato fatto il tutto proprio per sostituire (nella confezione) il disco della precedente versione
stai guardando la scritta sbagliata: quella da vedere (in realtà sono due, come i layer) è incisa sulla parte semitrasparente del disco attorno al foro centrale.
E cosa dovrebbe esserci scritto sulla nuova edizione??
è stato detto più volte in questo 3D oppure in quello della 10th Anniversary.
Mi pare che gli ultimi caratteri siano ...V01 e ...V02
Cerca nelle ultime pagine.
Esatto MauMau.
Citazione:
Originariamente scritto da gu61
Mi hanno appena consegnato l'edizione nuova (tra l'altro, non il solo disco, ma proprio tutto il package destinato alla vendita ancora incellophanato).
Avevo spedito alla Universal a Roma con posta prioritaria alla fine di settembre, mi sembra.
Ah! tutto il BD come nuovo insomma.....a me ancora non arriva. :(
ciao..bene!..mi fa piacere :) ..senti..ma te l'hanno spedito via prioritaria?Citazione:
Originariamente scritto da julian76