Johnny Carter, non credi che sarebbe stato meglio mandare un MP invece che scrivere questo messaggio, sapendo che i cobuy sono vietati?
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Johnny Carter, non credi che sarebbe stato meglio mandare un MP invece che scrivere questo messaggio, sapendo che i cobuy sono vietati?
:rolleyes:
Ragazzi, un mio amico deve andare negli USA e volevo chiedergli se riesce a portarmi un bdp-83 in Italia.
Ora però, guardando sull'e-bay americano, trovo prezzi intorno ai 700-750 dollari, perchè? avete idea di dove possa trovare scritto un prezzo ufficiale americano? Avete idea se a Manhattan lo vendano e dove?
Ultima domanda, il kit per la modifica relativa alle regioni particolari di dvd e blu-ray lo vendono in Europa? e potrebbe essere in vendita negli stessi store dove vendono il lettore? Grazie.
A qualcuno degli "americani" è stata richiesta della documentazione da parte della dogana ? :(
Gianni
A volte, può capitare, visto che vanno a campione ...
Una rogna... ma nulla di trascendentale ;)
non è che il tuo amico ne prende uno anche per me ? :D
probabile che quelli in vendita sulla baia siano già modificati region-free, ecco il perché del prezzo elevato ;)Citazione:
Originariamente scritto da marco00
Io sono uno dei fortunati selezionati "a campione" e sto aspettando ancora dovrei averlo per mercoledi' ,un'odissea
E' versione BD-83 o BD-83SE?Citazione:
La seconda versione ha circuiti audio diversi
BD regolare
Da quando sta in quarantena ?Citazione:
Originariamente scritto da batmax63
Il mio dal 12 ....a milano gateway .
Ciao
Quei prezzi sono già comprensivi della modifica e in alcuni casi anche del costo di spedizione.Citazione:
Sul sito ufficiale della oppo ossia: 499$Citazione:
Si lo trovi ad esempio sul sito www.crtprojectors.co.uk. Non so se in un trazionale negozio usa troverai questo kit, in fondo ad un abitante del luogo il kit non interessa.Citazione:
http://www.bluraychip.dk/ e te la spediscono aggratiss :p
Il mio dal 9,ma stasera è gia' sbloccato e partito,il mio era a VeneziaCitazione:
Originariamente scritto da ozzyoz
ma secondo voi vale la pena di prendere la versione SE nuforce.
La spesa aggiuntiva non è impossibile ma sul sito nuforce non sembrano dare molti dettagli...dicono che "migliorano i componenti critici". Che ignifica lo sanno solo loro?
Qualcuno ha provato o ha esperienza con nuforce?
Beh, detto tra noi, capisco la SE dove cambiano un bel pò di cose, ma la NUforce sarei prorio curioso di vederla aperta per capire quali siano queste "migliorie"