Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
Secondo me lo pagano o comunque gli regalano prodotti GRATIS ecco perchè parla così bene dei prodotti della XTREAMER !!
Sul forum ufficiale della XTREAMER in lingua ITALIANA ci sono onestamente andato giù pesante....vedessi come mi ha attaccato Garibald.........anche se in parte, visto il mio tono, aveva ragione !!
Adesso se provo a lasciare un messaggio prima deve essere CONTROLLATO dall'amministratore del forum !!
Capito che roba ?
Che hanno paura di quello che dico ?
Mi viene a dire che se non ho prodotti XTREAMER non posso scrivere nel forum !
Cavolo con tutti i soldi che gli ho dato tra 1 Etrayz,1Xtreamer Pro e 1 Xtreamer penso di avere tutto il diritto di parlare !!
Gli ho chiesto di dare spiegazioni per quanto rigurda ad esempio il famoso ETRAYZ a livello aggiornamento del software o del famoso programma simil Jdownloader !!
O del famoso problema del 24p !!!
Però qui non rispondono........GARIBAL perchè non rispondi alle mie domande ?
A fare pubblicità sono bravi ma a dare risposte concrete su quello che avevano promesso e che non hanno mantenuto non sono capaci !!
AGGIORNAMENTO !!!!
SICCOME HO DETTO LE COSE COME STANNO SAPETE INVECE DI RISPONDERMI COSA HANNO FATTO ?
MI HANNO BANNATO DAL FORUM !!
PENSATE CHE ******** !!
GARIBALD SEI UN VENDUTO DEL CAVOLO !!!!
TI DOVRESTI VERGOGNARE !!!!
PERCHE' NON TI FAI SENTIRE PIU' ?
PERCHE' NON PUBBLICHI QUI SE HAI LE PALLE LA MIA ULTIMA RISPOSTA SUL FORUM XTREAMER ?
HAI PAURA DI RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE ?
P.s. CHIEDO SCUSA all'amministratore di questo forum per il mio tono ma onestamente spero che sia l'unico modo per avere delle risposte dal famoso GARIBALD !!
Grazie