Visualizzazione Stampabile
-
Esonero immediato!!! :grrr:
:huh:
Cmq rinnovo il mio proponimento pronunciato immediatamente il fischio della fine di Juve- Milan.
Per quest'anno ho finito di guardare la Juve.
Inizio un lungo periodo di astinenza teso a godermi al meglio il MOndiale in SUdafrica :)
UNiche eccezioni concesse, le semifinali di Champions, la Finalissima, e massimo 3 4 partituccie di Europa League ( :fiufiu: )
PErdonatemi questa mia ultima debolezza, ma mollare del tutto la Mia Signora, non ce la faccio proprio!! :angel:
walk on
sasadf
-
ma con giocatori come de ceglie e grosso dove dobbiamo andare?
-
Sono basito.........nemmeno un tiro in porta in 95 min..non so più che dire..una tragedia. Ciao roby
-
Infatti ho parlato di Paolucci...almeno è qualcosa di "nuovo" :rolleyes: mamma mia ragazzi....ho 43 anni e con i miei ricordi devo andare davvero a scavare il fondo della memoria per ricordarmi uno squallore del genere....inutile continuare a parlare dei soliti...Del Piero ridicolo...i soliti lanci inutili....Grosso che si fa intercettare il 90% dei passaggi...Diego che non batte un calcio d'angolo o una punizione che si alzi da terra più di 10 cm.... non ci resta che :cry:
-
-
Non solo! Oggi non ha indovinato un appoggio!
È completamente fuori forma e si è sempre visto quest'anno. Oggi non doveva neanche scendere in campo, viste anche le condizioni scandalose del terreno di Verona, di cui si sapeva benissimo e che penalizzano molto i giocatori tecnici. Invece ha fatto 90 minuti. Immobile sarebbe stata una scelta rischiosa, ma avrebbe quantomeno dato un po' di fisicità alla squadra.
Bettega ha appena confermato Ferrara. Spero che sia una uscita di "scuola moggiana" (negare sempre e comunque), perchè da oggi siamo quinti in classifica, sesti se stasera vince il palermo (abbiamo perso lo scontro diretto). La champions league non si può perdere. Cosa aspettano a dare una sterzata??
-
Io sono sempre stato ottimista...Da oggi non più.
Ok ragazzi! Panico!:eek:
E anche se fossi al posto di un dirigente non saprei da dove incominciare:troppi i punti deboli.
Ora è in bilico anche la "semplice" qualificazione champions...
E Ranieri ci guarda dall'alto:rolleyes:
-
Capisco la societa'che difende lo stile Juve. Quello che non capisco e' Ferrara. Dovrebbe dimettersi, anche rinunciando all'ingaggio. Se non lo fa si copre di ridicolo, stiamo superando tutti i record negativi, siamo pure riusciti a perdere per la prima volta col Chievo. Ora e' a rischio pure la qualificazione in Champion.
Non credo che a Ferrara manchi la tranquillita' economica, mi aspetto un gesto di dignita' che non comprometta definitivamente la sua immagine. E' riuscito persino nell'impresa di rivalutare Maifredi.......
-
ragzzi io non so piu che dire :(:(!spero solo che arriviamo a qualificarci alla champions ,ma se cosi malauguratamente non succederà spero solo che il campionato lo vinca il milan e non altre squadre !per il resto per quanto puo contare oggi confronto alle molte bruttissime partite non mi sono dispiaciuti zebina e melo un po meno ma comunque almeno oggi si e impegnato ,anche se da lui si aspetta molto ma molto di piu .
contro la juve coppia d'attacco paolucci immobile :):)
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
rag spero solo che il campionato lo vinca il milan e non altre squadre !
Grazie....:p Se ti può consolare anch'io se non lo vince il Milan preferisco la Juve. ;)
-
L'unico problema è che per farlo vincere alla Juve ci vorrebbe l'allenatore suggerito da me qualche pagina fa...........: HARRY POTTER!!! :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
... E' riuscito persino nell'impresa di rivalutare Maifredi.......
Questo non ancora ... e spero proprio che non ci riesca ...
-
intanto siamo 5, pure il napoli ci ha superato
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Questo non ancora ... e spero proprio che non ci riesca ...
La Juve di Maifredi arrivo' settima, ora siamo quinti ma c'e' tempo....
-
Fratelli bianconeri abbiamo toccato il fondo:cry: :cry:
Permettetemi una battuta nell'era del blu-ray siamo peggio di una vhs......