quindi voi avete un 5.1, mi tocca prenderne 3 e togliere un cavo ;)
Visualizzazione Stampabile
quindi voi avete un 5.1, mi tocca prenderne 3 e togliere un cavo ;)
Non ti conviene Marzio. Prendi 2 set di cavi component ed una coppia di cavi RCA stereo di qualità. ;)
eccomi qua, appena finito la mia prima parte di prove.
ovviamente non sono riuscito a trovare i cavi per agganciare il 390 al 7.1 del mio pioneer ma per il resto ci siamo alla grande.
dezonato in 2 secondo su region 0, messo in rete wireless in anche meno nonostante le protezioni, verificato la lettura con un frmware vecchissimo dei files mkv, dovrei avere se non mi ricordo male il 468 finale di firmware.
qualita' video veramente notevole, rapidita' di acceso ai blu ray eccellente, youtube, accesso alle periferiche usb, sia statiche che hd ottimo.
decodifica divx per ora impeccabile.
vediamo se piu' tardi trovo i cavi della g&bl che mi servono (il tecnico mi ha detto che la soluzione cavi component si funziona ma non sarebbe proprio sua mamma).
Dave, non vorrei perdere lo zona 0, serve proprio upgradare il firmware se gia' tutto quello che ho provato funziona ?
No, non serve (finchè non avrai problemi di lettura con alcuni BD)...;)
Io avrei un' informazione da richiedere:
ho provato a collegare il BD390 con un hub usb, per poter vedere il contenuto di più hd.
All' atto della connessione il lettore fa apparire l' icona di connessione usb, ma con una X rossa, ad indicare che non è riuscito a gestire il dispositivo.
Qualcuno ha provato questa configurazione?
Nel caso, che hub ha funzionato?
Grazie
Risposta per 0c3an0: Non penso proprio che riesca a gestire più unità collegate contemporaneamente sulla stessa porta USB: se riuscisse a farlo sarebbe un mostriciattolo, anche perchè dovrebbe alimentare più unità. Poi sti hub usb sempre per il problema dell'alimentazione non sempre funzionano, a meno che le unità collegate non siano alimentate a parte.
Io avrei un problema con questo lettore: non mi legge i file .mkv. Quando li seleziono per visualizzarli il lettore ci pensa un pò su, poi dopo qualche secondo si spegne da solo, come se andasse in protezione. Ho provato con diversi file con questa estensione (codec H.264) con il programma MakeMKV, ma niente da fare, sempre la stessa storia. Il lettore è aggiornato alla versione BD.8.08.529.B driver H51000 (mi dice quando tento di aggiornarlo che è l'ultima). Boh?? Qualcuno mi può aiutare????
ragazzi ripropongo la mia domanda, qualcuno ha sudetto lettore collegato con un tv led serie 8000?
Mooolto strano,non ho ancora trovato un film mkv che non venga letto...quasi sicuramente è un problema di parametri dei file che non sono "standard".Citazione:
Originariamente scritto da mikmar
se è tutta una serie di stessi mkv evidentemente ha problemi con qualche parametro.Citazione:
Originariamente scritto da mikmar
anomalie nel display del 390:
mi spiego meglio quando guardo un film da hdd, dvd o mkv su BR o dvd ogni 2 minuti circa il display del lettore rimane fermo per due secondi a un dato minuto mentre la visione scorre regolare! cosa può essere e come risolvere?
@biosam>>> anomalie nel display del 390
Vuol dire ch'è fuori standard, o qualche file molto compresso, tant'è che dopo un pò riprende ma l'audio si sente.
Questo, quanto ho potuto verificare personalmente
cioè?Citazione:
Originariamente scritto da dratta
a me è capitato con dvd normali!! e mkv sia da dvd che br che dvd che hdd..oggi provo con un br originale poi ti dico
Grazie mikmar per la risposta. In effetti sia gli HD esterni che l' HUB dispongono di alimentazione propria, motivo per cui speravo funzionasse l' insieme e invece.....ciccia! Peccato, ma vabbè, sono comunque contento, questa è una macchina che digerisce tutto e bene, per me un passo avanti rispetto al WD HDTV, che ho messo all' angolo dopo diversi problemi di lettura di mkv che invece il BD390 gestisce senza problemi.
sono arrivato al momento magico.
posso finalmente staccare la ps3 senza rimpianti (non ho mai usato un gioco nella console della sony) e al suo posto, dopo parecchie prove ci piazzo il 390.
con la ps3 tolgo anche un vecchio lettore samsung che mi serviva per i dvd region 1, ora la 390 gestisce anche questi.
devo solo attaccare le uscite analogiche al mio 7.1 e poi potro' gustarmi qualche bel film in lingua originale con le nuove codifiche, non vedo l'ora.
che dire, produzione agosto 2009 e non mi sembra che abbia grossi problemi o forse io lo uso in maniera molto basica.