Ragazzi...rimaniamo IT. Vi ricordo che è vietato fare confronti nelle discussioni ufficiali, così com'è vietato parlare di altre cose che non siano l'apparecchio in oggetto (vedi la ps3 e relativi giochi). Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi...rimaniamo IT. Vi ricordo che è vietato fare confronti nelle discussioni ufficiali, così com'è vietato parlare di altre cose che non siano l'apparecchio in oggetto (vedi la ps3 e relativi giochi). Grazie.
Buonasera ragazzi,
mi togliete una curiosità?
E' possibile collegare il mio 46z5500 direttamente al router tramite cavo lan per poter scaricare widgets e altro, o la procedura è molto + compilcata?
:rolleyes:
Scusate, ma avete notato un cambio di luminosità quando cambiano le scene ?
ho disabilitato tutte le funzioni eco, ma quando escono i titoli di coda di un film il logo di sky hd tende a diventare meno luminoso ... da questo dettaglio è chiaro che la potenza delle lampade viene influenzata dalle scene che sono trasmesse, da che dipende ? si può disabilitare?
Hai mica tenuto attivo il parametro "contrasto dinamico" (menu immagine --> impostazioni speciali)?
Mi aggrego....è possibile?Citazione:
Originariamente scritto da MarioPA
è possibile collegarlo direttamente al router ma al momento ci sono solo l'orologio e il calendario per i widgets aggiuntivi dovremo pazientare, per quanto ancora non so.
Non ho notato alcun cambio di luminosità, farò più attenzione in serata :cool:Citazione:
Originariamente scritto da presiedere
Come non quotarti!:DCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ciao, Marco.
mario, noti delle differenze di visione tra il 40 o il 46?:confused:
Io ho il 40" ma conosco qualcuno qui dentro che non ce l'ha fatta e l'ha cambiato con un 46"... :bimbo: :D :fiufiu: e lo guarda da due metri e poco più ;) diciamo che se uno guarda prevalentemente HD allora può benissimo spiaccicarsi il tv lcd al naso prendendone uno abbondante..
Eccomi :cool: :eek: :D :fagiano:
Un leggero accenno di clouding in più sul 46" c'è...ma, torno a ripetermi, ininfluente nella visione...
Lorenzo.
accedendo al menu' di servizio (i+ 5 Vol+ TV) qualcuno sa come si fa a sapere il totale delle ore di accensione?
ho già googlato più che potevo ma su questa serie qui pare non esserci grosse info riguardo a questa specifica funzione (che sugli altri sony era facilmente controllabile...)
ps: sono andato all'assistenza e mi hanno detto che dovrebbero esere le 3 cifre a destra della parola SERVICE, solo che a me rimangono inchiodate su 000 da quando l'ho comprato... mi sa che hanno tirato a scazzo... :cry:
ah già...! scusate dimenticavo: visto che sono un novellino in questo forum CIAO A TUTTI!! :)
X daddodvd
Il tuo discorso è chiarissimo..anche se a mio avviso...non giustifica la differenza di prezzo tra il modello vecchio e quello nuovo...e qui chiudo definitivamente l'OT dal sottoscritto inizializzato! ^^
Ora quesito per i possessori del gioiellino (d'altronde già postato in passato): che settaggi dovrei utilizzare per il gaming? nei settings di Mario ho notato solo quelli relativi allo sport e al cinema...
Grazie infinite
grazie a tutti e due dei consigli siete fantastici....ps il tv non arriva ancora ....