Visualizzazione Stampabile
-
Ma nelle discussioni ufficiali non era vietato parlare di prezzi, negozi, sconti,ecc. :confused: senza contare gli OT relativi ad altre tv o addirittura altri prodotti :mad:
Io mi chiedo dove sono finiti i moderatori ... (forse tutti al MW a comprare il G10 ?) :D
-
Io me prendo 100.
Con 50000€ di bonus mi compro tutti gli altri G10, divento monopolista e poi FACCIO il mercato da luglio a Natale del G10.
A voi che siete amici a dicembre ve lo do a 1600€ va!:D
-
Sono stato fino ad ora indeciso tra alcuni modelli tra i quali, in prima fila il, 42X10 ed il 42G10. Il dubbio deriva dal prezzo molto più contenuto del primo e dalla distanza di visione di circa 3 metri abbondanti che mi farebbe propendere per un HD-ready. Ora l'offerta MW porta il prezzo del G10 (sempre se si ha modo di spendere con profitto i bonus) allo stesso livello dei migliori prezzi online dell'X10. Chiedo dunque a chi ha avuto modo di vederli entrambi, e magari di confrontarli direttamente, se la visione con il G10 di programmi televisivi in SD e di DVD (non ho fonti HD al momento) è almeno non inferiore a quella offerta dall'X10. In buona sostanza, vedete dei motivi ragionevoli per preferire l'X10 al G10 a parità di prezzo?
Grazie in anticipo per il vostro parere, ciao, Marcello
-
tra il nero del pana e il pio c è tanta differenza???
la storia dei 600 hz contro i 480 dei pioneer??
-
G10
avete visto il nuovo WG10 (ancora non presente in pana ita)
guardate qua:
http://translate.google.com/translat...-P50GW10.shtml
-
Non è nuovo, è il modello tedesco (là non esiste il G10, ma questo GW10). :)
Dubito che arriverà in Italia: da noi non c'è molta richiesta di tv con decoder satellitare integrato.
http://www.panasonic.de/html/de_DE/P...186/index.html
-
Ingressi HDMI
Ciao.
Ho acquistato ieri un Panasonic 42G10.
Ho però un problema che non riesco a risolvere: collegando l'xbox360 con cavo HDMI ottengo un immagine perfetta solo sulla porta HDMI2 del televisore. Collegando l'xbox alle porte HDMI1 e HDMI3 ho dei fastidiosi salti d'immagine e di suono che non riesco a risolvere.
Sono le porte HDMI equivalenti? E' un problema d'impostazione del televisore? Oppure devo purtroppo chiamare l'assistenza?
Grazie per l'aiuto
Ciao
PS
Aggiungo che l'xbox è settata a 1080p
-
No, non è normale.
Visto che nell'ingresso 2 l'immagine è perfetta è da escludere un problema del cavo (ne hai comunque provato un altro?). Per esclusione direi che è un problema della tv.
-
Grazie.
Nel pomeriggio proverò a collegare un BR di un mio amico per verificare.
La cosa più strana è che sto guardando un DVD tramite xbox ed al momento nessun salto, appena vado sulla dashboard ricominciano.
Ciao
-
-
i buoni li puoi trancquillamente spendere anche in negozio
me lo hanno detto loro stessi
-
....ma non i virtual bonus che ricevi se compri on line.
-
Per tutti: non sarebbe il caso di finirla con questi OT? Aprite una discussione "Buoni MW!", no?
Il fatto che i moderatori li abbiano lasciati correre fino ad ora non vuol dire che si debba per forza di cose proseguire.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Per tutti: non sarebbe il caso di finirla con questi OT? Aprite una discussione "Buoni MW!", no?
Ben detto!
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
se la visione di film sd interlacciati è per te un fattore prioritario, ci sono ihmo le seguenti soluzioni:
1. scartare il G10 e comprare un altro tv con deinterlacer correttamente funzionante :D (ce ne sono svariati: Pio Kuro 5090 e krp, Sony w5500, Toshiba Resolution+ zv555, Sam B650/750, ecc)
si, sto valutando (escludendo il 5090, magari potessi permettermelo!)
Aspetto anche i NeoPDP superiori
Attesa terminata: dalla recensione del 50v10 di avforum, appena uscita:
http://www.avforums.com/reviews/Pana...10-Review.html
"the TX-P50V10 has no film cadence detection features at all, so treats everything as if it were content captured with a Video camera (an altogether different beast). This means that you'll see jaggies where there shouldn't be any in Film-sourced content, and suffer from a loss of vertical resolution in these cases.
Scaling (upconversion) was also fairly soft, as usual. As always, I recommend having another device perform the conversion to 1080p and then send this already processed video to the TV for display. Of course, since the built-in TV tuner is, well, built-in, this means that TV shows from Digital Terrestrial TV have to be processed by the TV's own less-than-ideal (or non-existent) algorithms. As always, I didn't find this to be a great loss, because broadcast TV quality is average to shockingly poor anyway. If you have an external TV receiver, like a satellite, cable or Freeview box, you'll be able to run it through a processor and then onto the TV, sidestepping the issues."
Come ci si aspettava, nessun miglioramento del deinterlaccio. G10 + upgrade del mio htpc diventa una soluzione assai attraente.
ciao,
rob