Nei prox gg ricontrollero' nel mio TV perche' a me era sembrato che anche in HD ci fossero i valori che avevo preimpostato in SD.
Visualizzazione Stampabile
Nei prox gg ricontrollero' nel mio TV perche' a me era sembrato che anche in HD ci fossero i valori che avevo preimpostato in SD.
Sono anch'io da poco possessore di un 42x10, e proprio ieri ho finito le prime 200 ore di rodaggio... Mi potreste consigliare delle buone impostazioni d'immagine? :)
ANCORA con questo post.Citazione:
Originariamente scritto da cawadany
Ma mettetelo come meglio vi garba...
Io ho:
contrasto 33/36
luminosità da -2 a 0
colore 23-26
e poi tutto su off...
poi in base a quello che metto cambio...
Ragazzi, mi è arrivato il decoder pace hd di sky e l'ho collegato sia in hdmi (1080i per i canali hd) che con la scart, ma quando dal decoder setto RGB in scart, i colori si vedono malissimo. C'è qualcosa da regolare?
imposta su cvbs e non rgb.
mi dice solo pal o rgb dal menu sky.Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
devi solo fare (forzare )l'aggiornamento del tuo decoder .e vedrai che una volta finito l'aggiornamento rimetti in scart rgb e i colori tornano a posto e non vedi + verde(presumo tu intendessi questo con colori che si vedono malissimo).leggi anche quiCitazione:
Originariamente scritto da giu79
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148231
Stasera proverò allora. Grazie della dritta :)
p.s. cmq in hd sto televisore è proprio uno spettacolo!
ragazzi io mi ricordo che da nuovo avevo come "modo immagine" NORMALE,CINEMA,DINAMICO e GAME. Ho appena finito il rodaggio e domani sera ho una serata PES ma oggi vado a controllare e la modalita "game" é sparita :( com'è possibile? sapete come ripristanarla (evitando magari il ripristino delle impostazioni iniziali) o potete consigliarmi come impostare la tv con collegata la xbox360 in hdmi?
mille grazie,
filippo :)
Funziona! Grazie infinite e scusatemi se non prestato attenzione ad una discussione recentissima in cui se ne parlava.Citazione:
Originariamente scritto da giu79
stai sul digitale o analogico li game non c'è, ti devi posizionare sugli ingressi av.Citazione:
Originariamente scritto da thelastlenny
io veramente ho la x360 su hdmi e il game c'è
Era solo per avere un punto di partenza......Citazione:
Originariamente scritto da Francks
Grazie e scusami per il disturbo.
mille grazie :)Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
posta qualche impressione dopo la serata PES. spero sia con il nuovo PES 10 che esce oggi e su PS3.... facci sapere come va con il pana ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da thelastlenny