in definitiva è un prodotto molto valido,mi consigli l'acquisto....
Visualizzazione Stampabile
in definitiva è un prodotto molto valido,mi consigli l'acquisto....
si vai tranquillo che non rimarrai deluso;)
Ciao a tutti. Sul sito Samsung non ho trovato il B651, mentre sfogliando il catalogo di Redcoon vedo che, oltre al ben noto B650, c'è anche un B651 che, nella versione a 40 pollici, costa una ventina di euro in più rispetto al B650.
Dando un'occhiata alle specifiche riportate sul sito di Redcoon i due modelli sembrano assolutamente identici. D'altro canto la sigla B651 suggerirebbe qualche piccola aggiunta rispetto al B650, giustificata inoltre dalla piccola differenza di prezzo.
Mi sapete dire qualcosa di più preciso? Grazie mille.
grazie di tutto :) :) :) :)
se non sbaglio (e credo di non sbagliare) il b651 è un modello destinato a mercati esteri e non l'italia,ma è solo una questione di sigla, è lo stesso del b651.
infatti se per esempio vai sul sito francese della samsung (samsung.fr) trovi il modello 651 e non il 650
tra il 650 e il 651 cambia solo il colore della cornice.
diciamolo subito
l'unica fregatura è che se gli MKV sono in DTS siete fregati e non potete riprodurre l'audio.
Inutile illudersi, samsung non rilascerà mai a detta di alcuni esperti su forum inglese, un firmware che supporti il dts e neanche il pass attraverso per il DTS
Davvero sarebbe fantastico se codificasse anche il dts
Beh se ti sbatti un attimo converti da dts a ac3 l'audio e sei a posto! ci vuole un pochino ma non è niente di complicato!
ragazzo ho un dubbio: se riproduco un mkv che si trova su un hd esterno, tramite la usb della tele, non c'è mezzo di sentire l'audio in 5.1 in un eventuale impianto da collegare?
domanda rapida:
c'è un modo per visualizzare solo l'ora sul televisore, senza dover sempre accedere a televideo?
Con il tasto INFO del telecomando, vedi data e ora. ;)
Salve a tutti, scusate la domanda sicuramente banale ma io non riesco a trovare il modo di cambiare da tv a dbtv sul mio le40b650.
Mi spiego meglio, quando faccio la sintonizzazione automatica lui mette in fila i canali della tv normale e quelli del digitale terrestre, esiste un modo per passare da una all'altra lista senza doverli scorrere tutti?
Un mio amico mi ha detto che lui sulla serie 4 mi pare al posto del tasto TV ha il tasto TV/DBTV che lo fa passare da una fonte all'altra.
Come si puo' fare sulla serie 6?
Grazie a tutti in anticipo.
con il tasto info vedo anche altre cose, mentre mi interessava solo l'ora.
stavovalutando il 32B650 che al rpezzo di 550 mi pare un buon affare, voi che ne dite? è utile il DNLA?