Visualizzazione Stampabile
-
Alt! Mai tarpare le ali ad un artista...
Due sole parole: fai tu... :)
Lasciami però scegliere le cornici e i colori del pp. Verrò giù da Massimiliano quando sarà il momento di definirle. Per il resto (stampe/action/etc) lascio fare a te. Sai quali sono le cose che mi piacciono. Ergo... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
:sbav: :sbav: sto sbavando e scalpitando come un bisonte nella prateria! :D
Pierangelo
-
Citazione:
Scemo!!:p
Rimpicciolisco io le stampe o ampli la previsione di targa tu?!?
Certo che devi rimpicciolire ..................... daltronde sei stato tu l'ideatore della posizione .... ricordi ..???
Come anche, sei stato tu l'ideatore del montaggio e la scelta dei colori ed accostamenti vari ......................... io dalla mia ti ho chiesto solo di usare le LOTR engl. e le misure ..................... poi il tutto è stato diligentemente lasciato alla creatività dell'artista (:hic: ) sempre che L'artista sia di luna buona .......:D
Poi a forza di dirti fai Tu ......................... mi sa che, da buon artista, te ne sei approfittato e son finito in fondo al mucchio ........................ e non vorrei che ciò accadesse di nuovo ........:eek:
Forse che non ho leccato abbastanza, ma che vuoi farci ............... non siamo mica tutti uguali, io cerco di essere preciso e di parola ......................... spero lo possa dire anche tu !!!
ciao ..:cool:
-
e io ti lascio a piedi!!!:Perfido:
Prova a fare nuovamente illazioni su tue presunte posposizioni(qui non è una fila, non è un negozio, e si tratta di un amico virtuale che ti fa un MEGA favore, regalandoti MOLTE ore del suo prezioso tempo, in cambio di qualche foto alla fine, e di qualche complimento ogni tanto, perchè è un vanesio...).....e davvero lo faccio....
Trattarmi male solo per qualche ritardo, mi sembra oltremodo irriguardoso, anzi no, meglio, ingrato.....
IO , per farti sentire poi una cacchina, ho deciso, ne faccio una bellissimissima(già progettata nei "fumi"* dell'insonnia di stanotte), la posto e poi se la vorrai....:Perfido: :ave: :ave:
:asd:
walk on
sasadf
p.s.:* "giunto al termine del giorno, peto in abbondanza,non ho più sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas...."
p.s.II : GRANDE CONCORSO INDOVINA LA CITAZIONE!
Chi indovina autore e titolo della canzone appena citata, e l'eventuale errore celato al suo interno, si aggiudica il diritto a poter commissionare la targa che Benegi si è appena giocato!!:winner:
-
Elio:
Giunto al termine del giorno
cerco tra le coltri un poco di speranza,
peto in abbondanza,
non ho più sgomento,
lieto mi addormento,
ebbro dei miei gas...
:D
-
A questo punto,
dichiaro vicintore Marsilio, :mano:
il quale, felice dei suoi gas, EHM, delle sue conoscenze canore,
si aggiudica la anticipazione dei suoi lavori:winner:, e BEN, mestamente, si mette in coda ed aspetta!!:Perfido:, se vorrà la sua LOTR.....:read:
walk on
sasadf
-
No, no... per carità...
Ho partecipato per gioco, ma non voglio procurare alcun problema a benegi.
-
tranqui: ho già avvertito Ben in MP che ci si burlava per lazzo, ma che si sta già lavorando sodo per lui!;)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Trattarmi male solo per qualche ritardo, mi sembra oltremodo irriguardoso, anzi no, meglio, ingrato.....
Be non mi pare proprio ......... ingrato addirittura poi .......:(
Sasa io sono rimasto per cosi dire soft e spero cosi lo sia il tuo intento ( anche se dal post non si direbbe) .............. se vuoi altre lodi (visto che per l'occasione già mi ero profuso) te le dovrai guadagnare con il tuo estro e passione che metti in ciò che fai ............... io, mi spiace se tu sei abituato diversamente, non mi diletto in inutili sdolcinamenti ......... non è nel mio genere, anche se sò per eperienza che attraverso facili complimenti è più facile ottenere dagli altri ciò che vuoi !!!!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da Sasa
la targa che Benegi si è appena giocato!!:winner:
Se è cosi che vuoi ....................... tu ne sei l'artefice e regista ........... a me resterà il rammarico di essermi illuso di avere un amico in più
ciao
-
NOn fare il permaloso:O
Lo sai che in questoo forum, sono io il solo e vero permaloso:winner:
(scusa, ma non hai ricevuto il mio Mp, dove ti spiegavo che scherzavo?:boh:)
Scusa se ti sei sentito offeso, non era mia intenzione...:mano:
Appena ho qualcosa di veramente concreto da farti vedere, posto tutto....a meno che non voglia rovinarti la sorpresa della prima visione live, allora impacchetto tutto ed invio! :)
walk on
sasadf
-
(azz... ma evidentemente il caldo di ieri e oggi sta facendo sbroccare un po' di forumers, che non perdono occasione per litigare...)
Su, ragazzi... per favore... allegria e divertimento, oltre che rispetto reciproco... :friend:
-
Citazione:
tranqui: ho già avvertito Ben in MP che ci si burlava per lazzo, ma che si sta già lavorando sodo per lui!
walk on
sasadf
Già l'MP è arrivato nel momento di invio del mio post ...................:D :)
Che assurda coincidenza .............:rolleyes:
Ora mi dovrò rimangiare il tutto ......:sofico: :doh:
ciao
OBy ..... tranqui ........... oltremodo qui fa pure fresco (per adesso)..:D
ciao
Ps Sasa ti è arrivata la risposta in MP vero ??
-
Citazione:
[B
Appena ho qualcosa di veramente concreto da farti vedere[/B], posto tutto....a meno che non voglia rovinarti la sorpresa della prima visione live, allora impacchetto tutto ed invio! :)
walk on
sasadf
Io sono uno di quelli che ha voluto sapere se era femmina o maschio !!!
Per cui una piccola immaginina non guasterebbe (sai no cosi facciamo contenti un pò tutti)
Ci sarà comunque da restare a bocca aperta all'apertura del "PACCO" ...:D :cool:
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Elio:
Giunto al termine del giorno
cerco tra le coltri un poco di speranza,
peto in abbondanza,
non ho più sgomento,
lieto mi addormento,
ebbro dei miei gas...
Ti sei dimenticato di dire che la canzone è "Esco dal mio corpo e ho molta paura", dall'album "Elio samaga hukapan karyana turu" ;)
Ciao,
Pierangelo
-