Citazione:
Originariamente scritto da voodoo13
se è nella lista di Jimbo, si ;)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da voodoo13
se è nella lista di Jimbo, si ;)
Ciao,eccovi un'altra richiesta.Se ne sà nulla di una eventuale realizzazione di "demolition man" in blu-ray? Ho cercato dappertutto ma..nulla:( ..e da un anno a questa parte non trovo nemmeno la versione in dvd..:(
Vorrei sapere qualcosa riguardo all'uscita in BR del cofanetto di "Blade runner" a 5 dischi (io ho il cofanetto in DVD) in uscita in Spagna il 10 Febbraio.
E' vero che tutti i BR avranno la traccia in italiano?
Eventualmente dove si puo' comprare su internet l'edizione spagnola, ci sono siti che mi consigliate (anche in M.P.) dove sia possibile fare un pre-ordine???
Puoi vedere su fnac.es e dvdgo.com
Comunque ti consiglio di aspettare, si tratta di un' unica uscita europea quindi a breve si conosceranno le date anche per italia francia uk e germania
Pensavo che uscisse solo in Spagna!!
Per questo chiedevo, ma anche in Italia esce il 10 Febbraio??
Non trovo nessuna notizia o anteprima per l'uscita italiana!
Per ora i negozi spagnoli sono gli unici ad aver avuto il comunicato da Warner, entro breve arriveranno anche le date degli altri paesi (le varie multinazionali cinematografiche tengono separati gli uffici stampa fra paese e paese per i contatti con i distributori e quindi le date sono sempre in ordine sparso e al limite del casuale... pensa che gli svedesi sono stati i primi al mondo a sapere dell'uscita Paramount dei Bluray di Star Trek...)
scusate ma proprio non lo sapete? perchè ci stanno vari titoli a 17.9 Euro e se la spedizione è bassa, ne approfitterei volentieri!Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
Provando sul sito non mi dà un resoconto finale, mi porta direttamente a pagare. Anzi quando compare scritto il prezzo, riporta solo 17.9 ma mi sembra strano che siano comprese le spedizioni anche per l Italia!
mm forse li ho trovati qua e quindi verrebbero di 6 Euro per bluray . Però se uno vuole comprare 2 bluray , ci deve aggiungere a questi 6 Euro altri 1.55€ giusto?
mmmm
ragazzi scusate ma info su il gladiatore blu ray ?
se non sbaglio avevo letto da qualche parte il 29 gennario ma a questo punto credo di aver letto male
C'è un 3d apposito.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=gladiatore
Avevi letto bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da magia_82
L'uscita del BD è stata spostata a data da destinarsi, probabilmente cmnq entro l'estate
mi sono appena guardato Kung fu panda in blu-ray: beh se qualcuno è indeciso sull'acquisto, dal mio punto di vista dovrebbe prenderlo. Qualità video molto elevata e anche l'audio è discreto, poi va be il film è superspassoso :)
Ieri al BB ho visto Slevin usato e volevo prenderlo, però mi ha frenato la custodia, che era un Amaray 14, o per lo meno era più spessa delle solite in vendita qua. La versione era italiana, ho controllato.. E' uscito così anche qua o qualcuno ha cambiato custodia? La cosa strana è che ce n'erano 2 ed erano entrambi così..
E' normale.Slevin e' uscito in Italia con quella custodia,tipo UK.
Attendo ancora un paio (o tre, o chi lo sa?) di pacchetti da blahDVD e HMV che risultano spediti fra l'8 e il 10 gennaio (l'ultimo della serie mi è arrivato sabato): che faccio, comincio a preoccuparmi? :rolleyes: