Ho già provato qualche trailer a 720p e vanno alla grande :DCitazione:
Originariamente scritto da morelli
Visualizzazione Stampabile
Ho già provato qualche trailer a 720p e vanno alla grande :DCitazione:
Originariamente scritto da morelli
Si è normale.Citazione:
Originariamente scritto da lukebig
Si ma tieni presente che il chip del sigma non è perfomantissimo per quanto riguarda la rete.Citazione:
Originariamente scritto da Stigmata
Giusto per la cronaca che velocità registrate in ftp ?
io arrivo a 7mb/sec, con flash fxp, scheda marvell yukon gigabit integrata, ho pure la nvidia nforce normale 100 mb, ma la velocita è identica.Citazione:
Originariamente scritto da SxM
si sa qualcosa del nuovo firmware?
Hai provato a tweakare con tcpoptimixer ?
Beh non male avevo letto di peggio e pensavo che la media fosse molto di sotto.
Con l'xbox raggiungevo i 10 MB/s ma solo con la 3com opportunatamente tweakata.
Per il nuovo firmware non è uscito per i derivati del 100 figuriamoci per il 110...siamo sotto capodanno cinese.
E non c'è tutta questa fretta il firm del 100 non è perfetto ;)
è semplice da usare?Citazione:
Originariamente scritto da SxM
a mw la max velocità raggiunta è 3mega però la media è 2,5.
Che significa twekare???
riguarda solo la comunicazione wofi oppure anche il download è più veloce??? (il mio hdx è collegato via cavo al router e via wifi al pc)
Si è semplice, appena ho due minuti guardo se ti trovo una guida per le lan.Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
Cmq puoi sempre farlo partire e seguire le impostazioni di default, basta solo che gli indichi quale sk di rete modificare e la velocità da applicare anzichè fare tutto a manina.
ti stai scordando la cosa più importante IMHO: l'hdx ha 512Mb di ram contro i 256 del popcorn....Citazione:
Originariamente scritto da grana
no, è un dato fasullo loro dichiarono a 64bit.
No, è un errore che nasce da informazioni non sbagliate ma fuorvianti diffuse dal loro sito web...Citazione:
Originariamente scritto da smileface
stamane ho provato ad ascoltare un pò di mp3.
La funzione random non esiste?
per i film, se si interrompe in un punto, no vi è un modo per riprendere esattamente dal punto in cui si è interrotta la visione????
si può tweakare (non so che significhi) la sk di rete dell'HDX?
Questo sarebbe interessantissimo. Ora quando interrompo una visione mi annoto a che minuto sono e poi quando vado a riprenderla riparto da dove ero rimasto col tasto apposito. Un po scomodo ma mi sa che è l'unica. Spero di essere smentito. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Raga ma solo a me è tutto il giorno che non funziona il sito ufficiale?sia da casa che da ufficio, mi date conferma? mi sembra così strano :(...
Siamo in dueCitazione:
Originariamente scritto da Ataru6