mai altre parole sono state, per me, più rassicuranti.
Grazie Luipic.
Visualizzazione Stampabile
mai altre parole sono state, per me, più rassicuranti.
Grazie Luipic.
riesci mica a posizionarti un pochino + distante dallo schermo?Citazione:
Originariamente scritto da flabern
lo so che è molto soggettivo ed anch'io ero partito dal sedermi molto vicino ma se non erro la teoria parla di un angolo di visione ottimale di 30 gradi il che corrisponderebbe nel tuo caso a circa 4.2 mt occhio/schermo ... poi ripeto è anche una questione di gusti e se dovessi dirti su quale base medico scientifica si basa la cosa dei trenta gradi non te la saprei dire, credo che sia l'angolo che stanca di meno la vista e al tempo stesso assicura il pieno godimento dell'immagine .. di più non so ma se cerchi sulla rete trovi di sicuro.
Si era solo impallato il software... meglio cosi!! ;)Citazione:
Originariamente scritto da giannip
E' un vecchio sistema che funziona molto più spesso di quanto si creda.
Purtroppo no, la stanza è piccola e la sfrutto al massimo, praticamente sono spalle al muro.Citazione:
Originariamente scritto da ilveromarcolino
Tu la nitidezza a che livello l'hai impostata?
Anch'io ho la stessa situazione di aver il muro alle spalle e spesso guardando materiale a 720p mi sembra che dopo un po' di tempo sfuochi ma e' solamente un effetto ottico anzi celebrale direi perche' poi mettendo a fuoco sono sempre nello stesso punto e non cambia niente...cioe' e' gia' a fuoco :p
Volevo fare una domanda guardando il proiettore frontalmente e' normale che l'aria calda esca solo dalla "feritoia"(scusate il termine ma al momento non mi viene in mente altro :D ) di sinistra?? grazie
Credo di si, il mio si comporta allo stesso modo
anche il mio ;-)
135 ore...e continua a dare grandi soddisfazioni :-)
e ci mancherebbe .... hai appena finito il "rodaggio" ;)
L'altro ieri ho visto San valentino di sangue 3D veramente notevole il piccone dell'assassino sembra sempre uscire dallo schermo e io abbasso sempre la testa :eek: troppo mito questo vpr (il film invece e' buono solo per il 3d....)
Ragazzi mi consigliate uno schermo fisso a cornice sui 2,30\2,40 di base,non so quale prendere sinceramente,grazie
il mio in firma ;)
e quanto costerebbe sto schermo?
Costa sulle 300 circa online sito piu' sito meno....ma perche' filmarolo tu dove proietti?
Leggevo all'inizio del 3d di utenti che si sono fatti tarare il vpr,le impostazioni...io sono ancora newbee ma vedo che con ogni sorgente la situazione cambia quindi non saprei se veramente ce ne sia bisogno,ho visto anche che c'e' quella scala di valori da comparare...
Ho notato che in alcuni film (parlando di bluray) ci sono a volte delle inquadrature leggermente sfoucate che possono sfuggire ai plasma o lcd, specialmente su film a partire dagli anni 90 in giu'......ho dovuto provarmeli su lcd per rendermi conto che non era il vpr sfuocato,in alcuni poi si nota proprio come sia solo il centro dell'inquadratura il piu' definito...
Avevo i valori preimpostati da Simone (dove l'ho acquistato ) e non so cosa è successo , forse mio figlio a cui piace smanettare ha cambiato i parametri e si vede decisamente peggio, mi date qualche indicazione su come impostare i valori , lo so che sono soggettivi ma vorrei una basa su cui partire
Grazie :)
Qualche aiutino:D :)Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511