Vorrei sapere se qualcuno dei possessori del 5090H abbia mai testato la connessione con NAS DLNA server; oppure se esista qualcosa sul sito Pioneer?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei sapere se qualcuno dei possessori del 5090H abbia mai testato la connessione con NAS DLNA server; oppure se esista qualcosa sul sito Pioneer?
no e che io sappia no non c'è nulla
ciao
Ciao a tutti.
Sono Alfredo ed è la prima volta che scrivo in questa discussione anche se la seguo quotidianamente (oltre a quella sui settaggi) da quasi un anno e cioè da quando possiedo il 5090H.
Ieri sera mi sono accorto, purtroppo, che sulla parte alta/destra del pannello vi era un pixel che aveva un funzionamento anomalo risultava cioè di colore verde. Ovviamente non si notava sulle scene luminose e nere ma risultava evidente (almeno al mio occhio) sulle mezze tinte. Inoltre a volte lampeggia ed a volte scompare.
Non sto a dirvi la mia preoccupazione/incavolatura: cosa fare a vs. avviso in questi casi?
Grazie per l'aiuto.
Alfredo
Chiamare l'assistenza :D .
@esploratore
Io!!
NAS Qnap TS-210 + 5090H Tramite la Home Media Gallery lo riconosce subito e funziona alla grandissima (con tutte le limitazioni del caso - tipo: no MKV) ;)
@hgraph
Non dire gatto se non lo hai nel sacco...;)
@ Doraimon
Grazie della risposta ma che tu sappia la garanzia interviene anche nel caso del singolo pixel?
Il rivenditore che ho contattato mi ha in sostanza detto che dovrei tenermi il pixel così com'è :cry: visto che la tolleranza minima, a suo dire, è di tre pixel.
Grazie
Alfredo
anche io ho un pixel paralizzato sul rosso... non c'è niente di strano non si nota neanche se metto la schermata bianca a meno che non vado vicino allo schermo
@ GrandeBoma
Carissimo Antonio ho provato questa mattina a contattarti via cell ma non eri raggiungibile.
Quello che dici mi rassicura un po'; resta il fatto che io questo pixel lo noto anche da lontano.
Ma è vero che la garanzia prevede un minimi di tre pixel non funzionanti come mi ha detto il rivenditore?
Ciao
Alfredo
sì se non sono almeno 3 non li cambiano... e comunque mi sembra strano che lo riesci a vedere da 2 metri di distanza anche su sfondo bianco
ma è stabilmente verde? io ne avevo un altro paralizzato sul rosso ma poi dopo un pò è guarito, l'altro invece è ancora rosso
è ovvio che lo noto solo su sfondo bianco e a distanza ravvicinata
@ GrandeBoma
Come dicevo nel post precedente non noto nulla nè su schermate bianche o molto luminose o nere; lo noto solo sulle mezze tinte es. schermata blu del dec. sky.
A volte lo vedo accedersi o spegnersi ad intermittenza.
Non mi resta che sperare che, come è successo a te, vada via col tempo.
Però che pa**e!!!
Ciao Alfredo
guarda che il mitico trap ti querela :DCitazione:
Originariamente scritto da bereal[B
ciao bereal e grazie dell'info
ciao a tutti,volevo chiedervi gentilmente(avendo un processore video un po datato)il dvdohd+ se collegandolo al kuro 5090h migliorerei l'immagine oppure no.ci collegherei il dec.azboxpremium+ che esce in hdmi a 576i:rolleyes: ciao grazie a tutti x eventuali pareri.
nessun parere?:cry:
Visto che si parlava di DLNA, nessuno ha esperienze di streaming dal Pc tramite PS3 mediaserver o Nero MediaHome o simili?
Io col primo sono riuscito da Home Media Gallery a vedere diversi filmati anche mkv ma non ho ben capito come ottimizzare le impostazioni.
Salve :)
Ho notato che eliminando tutti, o solo alcuni servizi di un mux, poi non è più possibile ripristinarli, se non con una risintonizzazione totale.
Se infatti mi posiziono sul singolo canale e seleziono "ADD", mi dice che non ci sono programmi nuovi da aggiungere (non ricordo il messaggio esatto perché non ce l'ho davanti).
Stessa cosa se faccio una scansione completa ma "in aggiunta" e non "con sostituzione dei canali esistenti".
E' normale? :confused: