Visualizzazione Stampabile
-
Credo effettivamente che sia una fissazione.
Il TV non riceveva segnale e, pertanto, il display non era attivo, non c'era una parte attiva che ha potuto consumarsi più di un'altra, era attiva la parte elettronica, ma quella non si stampa di sicuro (ed anche per il resto penso che i casi veri di stampaggio, attualmente, siano ormai inesistenti durante un normale uso, credo che quello che alcuni segnalano sia, più propriamente, un fenomeno di ritenzione, quindi non definitivo, ma destinato a scomparire).
Ciao
-
Grazie Nordata mi hai fatto tornare il sereno sopra la mia testa.
Ciao
-
Concordo anche io, a volte il dubbio rende palesi cose inesistenti. Altre volte lo stesso effetto è dato dalla conoscenza parziale di alcuni argomenti.
Menomale che c'è chi, come nordata, mette a disposizione le sue nozioni in modo da rendere quelli come noi un po' meno ignoranti in materia.
ciao
-
uscita audio: qualità?
salve a tutti,
ho letto a casaccio alcune pagine del thread, non avendo il tempo per spulciarlo, scusatemi se faccio una domanda già trattata...
mi chiedevo che qualità ha l'output del mio 42pz85e, più precisamente: avendo un amplificatore con 2 soli ingressi ottici, mi riproponevo di collegare l'uscita ottica della tv ad uno di questi ingressi, e di far transitare i segnali di apparecchi come la mia xbox360, oppure il pc che userò come Htpc, tramite la tv appunto.
il problema è quindi: il segnale audio arriverebbe alla tv via HDmi, quindi credo con il suo bel 5.1, tale segnale sarebbe restituito dalla tv in via digitale all'amplificatore alla stessa stregua, oppure vi risulta che il televisore abbia una misera uscita stereo o simile?
se fosse stereo, qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi una "ciabatta" per le prese ottiche di buona qualità e prezzi contenuti per sfruttare la massimo i pochi ingressi dell'ampli?
e visto che ci siamo, un consiglio anche per una ciabatta Hdmi? :D il tv ha solo 3 ingressi ma io ho 4 apparecchi :|
vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte!
EDIT: trovato risposta da solo grazie al sapiente uso del tasto CERCA, grazie lo stesso per avermi esaudito indirettamente :) vedrò di fare altrettanto per la cavetteria :P
-
Ragazzi!!!
Mi è arrivato ieri (acquistato online)!!!
faccio parte del vs club!!!!:D
Cosa dire....ho avuto 4 anni di esperienze con altri plasma Panny (con i settaggi sono un esperto ormai....;) ); eseguiti settaggi, la mia Ps3 NON legge più i bd da 3 gg:cry: ma con i dvd, con l'IFC attivato è semplicemente una goduria......
Modalità CINEMA....mi raccomando!
Ciao
GL
-
Pensa che io invece lo tengo disabilitato su tutto l'IFC.
Non so come spiegarlo, mi da "nausea" ..... boh ...
-
L'IFC fa più male che bene..fidati;)
-
si, lo sò........
sò che crea artefatti (ma io sò cecato e nn li vedo.....boh:D ).....
sò che non è x puristi.....
ma a me piace (da matti) così ;)
Ieri i personaggi di El Alamein (dvd) ed Underworld (dvd con immagini buie che potrebbero mettere in crisi l'encoder) USCIVANO FUORI dallo schermo.
Tridimensionalità allucinante ragazzi.
-
se ti piace lascialo così! Fidati anche dei tuoi gusti, non solo di quelli degli altri ;)
-
;)
negli store dove era esposto,notavo rispetto al pz80 ed al G10 (adesso scateno un putiferio:D ) che il pz85 (nonostante non fosse minimamente tarato.....modalità dinamica e tutto il resto al 50%:cry: ) era nettamente più fluido e restituiva un immagine nettamente più tridimensionale e dettagliata.....poi che ne sò.....sarò matto io.
Ma in base a ciò ho fatto questa scelta, la tv ormai è difficilmente reperibile nei negozi perchè "vecchia", beh...cosa dire io l'ho cercata tanto e finalmente è mia!!!!!
Pensate che ero (quasi..) dubbioso tra il pz85 ed il Samsung A756 (lcd).
Mamma mia......che stavo per fare.....
ps. ma vogliamo parlare della profondità del nero?;)
-
In effetti a distanza di quasi un anno dalla scelta posso dire che se la gioca ancora più che bene con modelli piu nuovi.
-
direi di si....e te lo dimostra uno che ha scelto il pz85e a settembre 2009.......
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
si, lo sò........
sò che crea artefatti (ma io sò cecato e nn li vedo.....boh:D ).....
sò che non è x puristi.....
ma a me piace (da matti) così ;)....
Se l'effetto IFC rappresenta per te un plus in termini di fluidità e compattezza dell'immagine, tienilo pure, ci mancherebbe..:).
Non nego che in determinate circostanze possa donare al quadro quella tridimensionalità fittizia di cui parli.
E' indubbio comunque che con eventi sportivi (ad es.partite di calcio) ed in generale scene particolarmente dinamiche, si creano artefatti (perdita di frame, sdoppiamenti in particolare) piuttosto marcati.
D'accordissimo viceversa sulla modalità CINEMA, il miglior compromesso in assoluto per ogni tipo di segnale, HD o SD.
-
sulle partite di calcio d'accordo con te;)
provati ieri dvd come Braveheart, Orgoglio e pregiudizio.....spettacolo.
Adesso prenderò forse il lettore blu ray Panasonic Bd-60 e vi dirò....
consigli su bd da affiancare alla bestia (senza andare OT mi racomando!!!!)?
Ciao
-
OPPO BDP-831 in uscita a breve ..... forse ....... chi lo sa .... ;)