Non so dirti nulla.La tipa mi ha solo detto che esistono 2 tipi di decoder My Sky Hd,le differenze non le sapeva,sapeva solo che sono tutti e due neri come quello del loro sito...Mah:confused:
Visualizzazione Stampabile
Non so dirti nulla.La tipa mi ha solo detto che esistono 2 tipi di decoder My Sky Hd,le differenze non le sapeva,sapeva solo che sono tutti e due neri come quello del loro sito...Mah:confused:
Per il fatto che puoi "riavvolgere" quello che stai vedendo, altirmenti come farebbe?Citazione:
Originariamente scritto da prospero0
Non credo, giusto per il fatto che l'harddisk non è l'unica fonte di rumore del decoder; comunque non me ne sono mai crucciato piu' di tanto, l'ho messo in un posto in cui non sentirei neanche un frullatore accesoCitazione:
Originariamente scritto da prospero0
E dove, per curiosità, in un altro piano della casa? :D
Basta metterlo all'interno di un mobile bello spazioso, chiuso con vetri.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Con l'audio dell'ampli non si sente nulla, nemmeno da una distanza di 1,5mt.
x sentire il ronzio, ti devi mettere in silenzio e con l'orekkio a 30 cm.:rolleyes:
ragazzi fateveli sostituire che il mio è pressapoco inudibile :D
Sostituito l'hd con un barracuda da 1 tera, per adesso tutto perfetto, scalda come prima se non meno e non si sente nessun rumore, speriamo bene.
PS: Grazie mille a Datanet.
Per la cronaca, è un Seagate Barracuda 7200.11?Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
La sigla dovrebbe essere ST31000340AS, puoi confermarlo? :)
Appena hai tempo provi lo stress-test (due registrazioni hd in contemporanea e guardare una delle due in differita) e ci fai sapere com'è andata? ;)
grazie,
gigi
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
l'osservazione, forse, è sensata... però non dipende da questo
infatti, ho provato a :
disattivare la funzione di time shifting da 15 minuti a 0 min;
ho disattivato l'alimentazione del dec;
atteso 2 minuti;
riattivato alimentazione;
VENTOLA SEMPRE accesa... però il dec è freddissimo.
ciao
ho ricevuto sia mp, che letto post sull'argomento:
estrarre video dal dec e vederli sul pc/dvd.
vi rinvio a pag. 73, post 1088 e 1091.
se i moderatori concordano, facciamo una guida anche su questo...
ciao
Ciao, la sigla precisa é ST310005N1D1AS-RK, almeno penso sia questa, ho provato a registrare due programmi e vederne un terzo per due ore ieri sera e tutto funziona perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da provolino
Quella è la sigla della confezione retail, probabilmente hai preso la versione con la scatola :)Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Il disco dentro dovrebbe avere un codice diverso ma se non ce l'hai fa niente, sono abbastanza sicuro che sia il ST31000340AS
a sto punto non so che pensare a me la ventola è sempre spenta sia con HDD originale che cambiato....Citazione:
Originariamente scritto da detanet
Citazione:
Originariamente scritto da detanet
ricapitolando
registrazioni di canali in chiaro : funziona
registrazioni di canali criptati : non funziona
Citazione:
Originariamente scritto da Andrea84
si certamente lo seguo, infatti se imposti a 0 NON registra sempre ma solo se premi pausa
al contrario di cosa si diceva all'inizio di questa parte di discussione
ciao
Che poi se non si fosse capito chiedevo non perche' questo certo rumorino dell'hd o altro potesse darmi fastidio ;) ma per il fatto che appunto potesse "fondersi" (insieme al dec) eh data l'attivita' non stop.Ma quell'è, se accadra' lo cambieranno :D