guarda, io ho parlato con l'assistenza .. nulla da fare ... davvero un peccato; poi c'è stato anche un forumer che, nelle pagg indietro, aveva assicurato di esserci riuscito, ma, contattato in mp, mi ha detto di non rammentare più la soluzione
Visualizzazione Stampabile
guarda, io ho parlato con l'assistenza .. nulla da fare ... davvero un peccato; poi c'è stato anche un forumer che, nelle pagg indietro, aveva assicurato di esserci riuscito, ma, contattato in mp, mi ha detto di non rammentare più la soluzione
Salve a tutti, ho ordinato un harmony one, mi è arrivato un harmony 895, lo rendo e mi prendo l'one o posso tenermi tranquillamente questo ? che ne dite ?
harmony 895? e' molto piu' vecchio, ma a che razza di venditore ti sei affidato?
a uno con 5 stelle su trovaprezzi.... cercando in giro infatti non trovo niente, mi converrà renderlo ? (tra l'altro questo lo hanno ancora disponibile a ben 100 euro di più dell'one che volevo...appunto mi stò ponendo il problema)
Appena acquistato, tolto dalla confezione...funziona ma se lo agito si sente qualcosa che fa rumore come una vitarella svitata! :mad:
Immagino che non sia normale!
E' successo a qualcuno?
Conviene che me lo faccio subito sostituire???
Ok...ho eseguito un search e mi autorispondo, è il sensore di movimento!
Ciao raga,
una domanda:
ho da poco l'one ma non mi torna una cosa.
ho un kuro 5090, il decoder di sky e un impianto bose.
i dispositivi funzionano correttamente, pero' vorrei che se devo cambiare canale punto al decoder, mentre per modificare il volume dovrei puntare al bose in modo automatico.
come si fa?
ciao e grazie
edit. risolto, basta assegnare i tasti volume all'altro dispositivo :)
Sono da pochi giorni un felice possessore dell'Harmony One; stasera stavo cercando di risolvere tramite il software alcuni piccoli settaggi quando non so come nell'attività "Guarda TV" mi sono ritrovato ad avere il mediaplayer anzichè il decoder del digitale terrestre :eek:
Ora sono riuscito ad aggiungere di nuovo il ddt ma non riesco a levare il mediaplayer...qualcuno può chiarirmi come fare? :confused:
E comunque proprio non capisco come abbia fatto a cambiarlo, giuro che non ho toccato nulla in quel senso...:rolleyes:
Vabhè, ho risolto eliminando l'attività "Guarda TV" e rifacendola da capo.
Ora il problema che non riesco a risolvere è legato alla selezione dell'ingresso corretto sull'ampli quando inizio un'attività a tv spento.
Ho settato i vari ingressi hdmi dell'ampli correttamente ma quando faccio partire un'attività l'ampli si posiziona sempre sull'ultimo ingresso (hdmi) utilizzato e non su quello proprio della fonte utilizzata nell'attività.
Premendo poi il tasto "help" la cosa si risolve immediatamente, ma vorrei evitare di premerlo ogni volta :D .
Mi sembra di capire che dovrei intervenire sui ritardi, ma non mi è chiaro su quale ritardo intervenire (accensione, pressione tasti, ingresso o tra dispositivi) e in che modo (aumentandoli o diminuendoli).
Inoltre al momento ho l'ampli settato come ultimo dispositivo della catena ad accendersi: è corretto o è meglio spostarlo?
Se riesco a risolvere questa piccola cosa della selezione dell'ingresso corretto direi che sono a posto! :)
al di la di tutto , lo trovi che sia riuscito a riprodurre tutte le funzioni dei tc originali?
a me va molto lento rispetto all'originale, anche per esempio nell' aumento del volume
Si, per quello sono molto soddisfatto, risponde molto bene e velocemente.
per esempio il mio:
se premo 5 volte veloce volume+ mentre il telecomando originale mi sta dietro
il one arriva a destinazione dopo 2 secondi
sono sei mesi che ci sbatto la testa von l'assistenza ,mah
me l'hanno pure cambiato con uno nuovo ma niente
sapete se c'e' un modo casalingo per capire eventualmente quale sorgente potrebbe creare interferenza con il ONE ?
Da tempo meditavo di postare il presente quesito, ho provato a capire se esistesse una soluzione "comoda" per la mia necessità di seguito dettagliata, ma... non ho trovato una soluzione one-shot...
In pratica volevo crearmi un comando (pulsante personale) che mi permettesse di accorpare una sequenza di comandi per disattivare l'audio sul TV quando utilizzo l'ampli.
Finora ho ottenuto l'obiettivo aggiungendo la sequenza dei singoli comandi nell'ambito dell'attività selezionata (es. "Guarda TV"), però così facendo devo riprogrammare l'esatta sequenza ad ogni nuova attività creata... eppoi in effetti talvolta potrei non voler utilizzare l'audio dell'ampli (es. per visioni TV "estemporanee" da parte di moglie/figlio).
Mi pare di aver capito che ad un pulsante personale si possano associare max 5 comandi, ma nel mio caso questo numero è insufficiente (dovrei serializzare 8 o 9 tasti in sequenza)...
C'è qualche soluzione che non ho individuato e che potrebbe fare al mio caso?
P.S. ma sono solo io, qui, ad avere problemi col resto della famiglia perchè la selezione di un'attività prevede una sequenza di comandi troppo estesa (vedi sopra) e gli altri si lamentano perchè - perdendo qualche comando (non hanno la pazienza di attendere la fine della sequenza) - si incasina tutto e magari o non si spegne il TV, o il decodr SAT, ecc.?
Ciao atlbia,
avevo il tuo stesso problema, ma non sono riuscito a trovare un modo furbo per automatizzare l'abbassamento automatico del volume TV quando ho accesso anche l'home teather. Alla fine ho desistito, per i motivi da te elencati, ed ho optato per una mappatura furba del volume TV: l'ho assegnato al tastone doppio con freccia su e giù in ogni attività. Così posso regolare il volume dell'HT dal tasto volume normale, e il volume della TV dal tasto frecce su e giù: mi abbasso manualmente e senza troppi sbatti il volume TV quando l'HT è acceso...;)
Moglie e figlia in teoria fanno lo stesso, ma in pratica tengono su il volume del TV anche quando va l'HT...:D :D
@m.magnifico
Grazie del riscontro, anche se - purtroppo - non hai potuto che confermare i miei timori... c'è ben poco che rimpiango del mio vecchio Pronto... ma il livello di flessibilità in fase di programmazione... questo si!!! :( Con quello mi ero creato un numero di pulsanti personali ciascuno con la sua bella macrosequenza di azioni (sia in ON che in OFF).
Però il One per tutto il resto è una spanna ed oltre... ;)