trovato mail e mandata anch'io :DCitazione:
Originariamente scritto da specola
p.s. hai dato il consenso ad essere contattato?
se lasci comè di default col cavolo che ti chiamano.
Visualizzazione Stampabile
trovato mail e mandata anch'io :DCitazione:
p.s. hai dato il consenso ad essere contattato?
se lasci comè di default col cavolo che ti chiamano.
Allora, il link per chi volesse spedire una mail di rimostranza è questo:
http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm#
Ovviamente ho dato il consenso ad essere contattato.
Se sottolineate che siamo un nutrito gruppo di clienti sull'orlo di una crisi di nervi meglio.
Facciamoci un pochino sentire.
Comunque io li ho contattati anche telefonicamente e Samsung (unico consiglio che mi hanno offerto) ha detto di dire al negozio dove ho fatto l'ordine di sollecitare il loro fornitore (che scusate non è la stessa Samsung??).
Ho detto quindi al Tr@ny di esercitare pressioni sul fornitore e loro mi hanno risposto che hanno già ampiamente eseguito tale manovra senza ottenere risultato alcuno.
Per il discorso che i prezzi vanno giu' e poi mi pentirò amaramente di averlo ordinato ora, avendo usufruito dello sconto del 20% e avendo pagato 3.200 invece che 3.990 mi sento un po' al sicuro da tale eventualità.
non tocchiamo il discorso prezzo, cha a questo punto per me vale fino ad un certo punto.
Se infatti Samsung iniziasse la distribuzione a pioggia potrei benissimo annullare l'ordine se nel mentre esce qualche offerta con sconti :D
Tornando invece in tema domani mi arriva lo scaler, ho preso un dvdo vp20 con abt, e dovrebbe bastare per fare il lavoro richiesto.
Potrò così testare il Sammy con e senza ausilio dell'elettronica.
per chi vuol vedere il fratellino da 46"
http://www.soundandvisionmag.com/hdt...ma-buster.html
Almeno funzionasse la form... :incazzed:Citazione:
Ho provato un paio di volte, ma dopo la pressione del tasto "invia" va in timeout: non e' che abbiamo "rotto" la funzionalita' perche' ha ricevuto "troppi" msg? :p
rompiamo...rompiamo...magari una qualche risposta la danno :ncomment:
Io unitamente al F96 avevo anche comprato un Congelatore a pozzetto ... così sfruttavo la consegna unica e non perdevo tempo 2 volte ...
Venerdì me lo sono fatto portare lo stesso .... visto l'andazzo .... :cry:
Specola, nonostante, per fortuna, io non abbia (ancora) fretta di riceverlo, inizio però a capire come ti senti ... in effetti è decisamente frustrante la cosa ...
Apprezzo la solidarietà nei confronti di Specola, ma pensa anche agli altri :cry:Citazione:
Originariamente scritto da glfp
Non posso avvicinarmi all'altra tv in quanto proprietà della dolce metà, e relegato con un portatile ormai da un mese...
se non cambia qualche cosa entro questa settimana mi sa che vado sul sony....
Grazie della solidarietà.
Il discorso è prima di tutto il quanta fretta una persona ha di avere il televisore.
E allora c'è da dire che nel 99% dei casi non si può affermare di avere premura di possedere un oggetto che alla fine viene usato con scopi ludici.
In effetti non muore nessuno se il televisore arriva in ritardo.
Questa smania mi ricorda non piacevolmente il periodo in cui da bambini volevamo tutti il giocattolo e subito (un modo un pò viziato ed egocentrico di intendere la realtà).
Una persona matura capisce la situazione e non ne fa un dramma.
Però c'è anche da aggiungere che proprio perchè sono adulto, pretendo dalle persone con cui ho a che fare un comportamento altrettanto serio.
Questa ha tutta l'aria di essere una situazione in cui una delle due parti si sta comportando se non in maniera scorretta sicuramente in modo molto discutibile.
Perchè una attesa ci sta, un'attesa lunga possiamo attribuirla alla sfortuna e la accetto, però se sei un venditore con un certo grado di rispettabilità (e qui per forza di cose devo mettere dentro sia Tr@ny che Samsung che dovrebbero quantomeno dialogare) mi fornisci informazioni.
Superato il mese di attesa penso di averne diritto. Sbaglio?
Quando ho chiamato Tr@ny la persona che mi ha parlato dialogando con le persone a fianco si è lamentata del fatto che lo avessero messo a dover rendere conto della situazione.
Che ci sta anche, non è bello giustificarsi con un cliente che ha ragione.
Però mettiti nei panni (miei). Ha detto che mi faceva richiamare dal responsabile.
Cosa ovviamente non avvenuta.
Se fossi veramente sicuro che il 52X3500 e' superiore al 52F96 l'avrei gia' ordinato da tempo: semplicemente vorrei prendere il migliore (secondo i miei gusti) TV LCD da 52" sul mercato per film Full HD e giochi Full/HD (in percentuale di utilizzo 60% e 40%).Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Le prove di visione fatte mi hanno fatto propendere per il 52F96, ma sicuramente entrambi i TV non erano tarati al massimo delle loro potenzialita'.
Anche dal punto di vista tecnologico il 52F96 e' sicuramente piu' innovativo: l'F96 e' il primo step verso una nuova tecnologia (che verrà usata e perfezionata anche nelle serie successive), mentre l'X3500 e' l'ultimo perfezionamento di una tecnologia (la retroilluminazione a lampade) che non credo verrà piu' utilizzata da Sony sulla serie X successiva. Comunque da questo punto di vista ognuna delle due scelte ha i suoi pregi e i suoi diffetti: la prima e' una nuova tecnologia con spazio per miglioramenti (es. aumento numero zone) ma che comunque porta dei gia' dei vantaggi, mentre la seconda e' un perfezionamento di una tecnologia usata gia' da tempo.
Poi visti gli ultimi sviluppi ed i problemi segnalati sulla serie X3500 (vedi thread dedicato) adesso ho ancora piu' dubbi che il 52X3500 sia superiore.
Pare che il problema sia nei tempi di risposta che in alcuni esemplerari risulta superiore agli 8ms dichiarati (in ogni caso sono superiori a quelli del 52F96) e che specialmente nei giochi possono portare ai problemi di smearing segnalati.
Leggendo i forum stranieri il 52F96 per adesso e' il TV sul quale sono stati segnalati meno problemi (facciamo gli opportuni scongiuri!).
I commenti dei proprietari sono sempre molto positivi, mentre per gli X3500 leggo spesso: "l'immagine e' bella, pero' in questo caso...etc.etc.".
La garanzia 0 pixel di Samsung poi non e' indifferente, visto che alcuni proprietari del Sony hanno trovato pixel "morti" ed il TV non lo cambiano se i pixel morti non superano un certo numero.
Anche le condizioni di assistenza di Samsung mi sembrano migliori.
Quindi sebbene il Sony mi continui ad attirare per adesso rimango sul 52F96, anche se il tempo di attesa e' diventato ormai intollerabile...
Esatto: non orientatevi sull'X3500,se volete il 52",per non dover più aspettare l'F96,perchè non si trova nemmeno il KDL-52X3500(mai visto in nessun negozio: il 40" ed il 46" ci sono,il 52" no).
ok, mi avete convinto a rimanere sulle mie scelte, anche se alcuni siti lo danno disponibile, fermo restanto i rischi per il trasporto di una cosa simile..
Per quanto riguarda i collegamenti, domanda scema ma serve per disporre tutte le apparecchiature sul mobile con una certa logica cercando di vedere meno fili possibile, secondo voi (ho aperto un post ma senza risposte), è meglio con play3 e hddvd passare dall'ampli o entrare direttamente nel tv utilizzando così le hdmi 1.3?
In questo caso collegherei solo l'audio all'ampli.
Infine pensavo di utilizzare lo scaler in componet per la tv sd e hdmi per tv hd mentre per la 360entrare nello scaler con la vga :D
Il 52F96 e' esposto (e quindi disponibile) al Media World di Cremona al prezzo di € 4.006. Visto oggi.
Che tra l'altro era il nuovo prezzo di listino (vedere sito Samsung Store).
Che sia il primo della nuova sfornata ?
PS.
Non voglio neanche sapere perchè hanno aumentato il prezzo di 7 euro ... anche perchè (ho appena verificato) ora il prezzo di riferimento è € 3.996,00. Mistero !!
Oggi sono passato da MW di PG dove ho ordinato l'introvabile F96.... a loro risulta in consegna il 10/12. Non so quanto sia attendibile ma il commesso ha detto che la conferma gli è arrivata direttamente da Samsung. :rolleyes: