@retronz
grazie per l'informazione, allora smetto di provare e aspetto la nuova versione, che non sia la 1.25 :ncomment:
Visualizzazione Stampabile
@retronz
grazie per l'informazione, allora smetto di provare e aspetto la nuova versione, che non sia la 1.25 :ncomment:
Citazione:
Originariamente scritto da retronz
comincio a pensare che ogni 5000 abbia un'anima....diversa,
provato apposta ieri sera, 1 ora e 45 a 576i e nessun problema:eek: con l'1.24p
saluti
Confermo il problema, ma accade solo in Component, non in HDMI!Citazione:
Originariamente scritto da retronz
Aggiornamento:
Per essere precisi, non accade sempre. A volte accade dopo 30 minuti circa, a volte dopo oltre un'ora e mezza, a volte non accade per nulla.
Sul mio TV (Sony KDL-40D3000) il difetto lo si nota a malapena; per rendersene conto bisogna guardare l'info-banner nel momento in cui si cambia canale (lievi tremolii).
ecco perchè.... non mi succedeCitazione:
Originariamente scritto da Zatster
meno male che vado di Hdmi:rolleyes:
saluti
Citazione:
Originariamente scritto da Zatster
confermo anche io SD in component nessun problema e ottima qualità, degna dell'rgb dello skybox e humax 5400.
Sono convinto anche io... che sono tutti diversi!!!
Dobbiamo fare questo censimento sennò non se ne viene fuori...:(
mi auto quoto se può servire... a qualcuno che ha problemi come il mio.Citazione:
Originariamente scritto da talonkarrde
Ho risolto:D ho scambiato i due illuminatori del dual feed, ed ora la 12731 H si sintonizza anche se con segnale molto basso. :cry:
Addirittura il test frequenze dello skybox mi da 3 ma si vede !!!
Forse devo riprendermi una bella coppia di illuminatori ad alto guadagno considerate che ho 45mt di cavo e ho anche l'ampli di segnale...
gli illuminatori attuali sono sharp modello boh? ma hanno 8 anni...cmq sono in buone condizioni esternamente.
salve,
scusate ma rimane sempre valido che con il ct 5000 si possono vedere i canali sia sd che hd di sky, tramite regolare card sky ?
Yes,.....Sky funge ;)
Quindi se ho capito bene basta inserire la smart card di Sky senza aver bisogno di una cam...Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Io ho una smart card di Sky che inizia per 0001 abilitata ai canali HD, se acquisto adesso il decoder quale versione di firmware devo avere?
Per concludere mi consigliate il Clarke piuttosto che lo Jepssen HD?
Grazie!
Qualunque versione non ufficiale (con la P dopo il numero della versione).Citazione:
Originariamente scritto da MRE1
Bye, Chris
Anche con l'ultima ufficiale 1.24 funziona l'abbonamento di sky.
la prima che hai detto:DCitazione:
Originariamente scritto da MRE1
con le card 01 funziona, tieni conto che per ora non aggiorna i diritti per cui una volta al mese devi ricacciarla nello skyfbox..
saluti
dove trovo il serial ?Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Nelle info di sistema non lo vedo, se posso trovarlo dai menu ve lo posto insieme alle altre info, se lo trovo solo stampato dietro allora non partecipo al censimento, non ho voglia di scastrarlo....
lambu
dove trovo il serial ?
Senz'altro lo trovi scritto nel lato posteriore del libretto,oppure dietro il clarke.Ciao
il mio seriale è: STM7000KS070701293 ,sto usando il firmware 124p e va tutto bene...(vi ricordo che i miei problemi sono finiti da quando ho sostituito il disecq Fracarro con uno Offel) Un saluto!