Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mrflebo
Come si comporta la tv con console come il wii?
Grazie
Ho il modello da 40 pollici e ho collegato il wii in component (cavo originale) e si vede benissimo! Ris. 480p.
L'unico difetto e' l'aliasing, ma e' intrinseco del wii.
Per le restanti console di vecchia generazione ti consiglio un vecchio TV CRT. :D
Ciao
Andrea
-
@JUNGLELAND
Probabilmente devi essere più veloce nel premere i 3 tasti in fila ...
@JakeLaMotta
Noto che sei un attento lettore del thread ... ;)
@titoav
Ti ho già risposto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...50&postcount=2
La prossima volta però evita di aprire una discussione ad hoc, dato che avevi già postato qui
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
@JakeLaMotta
Noto che sei un attento lettore del thread ... ;)
Perchè dici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da xandyonex
Ciao
Andrea
E' molto pesante?
Non mi aspetto miracoli :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da xandyonex
Ho il modello da 40 pollici e ho collegato il wii in component (cavo originale) e si vede benissimo! Ris. 480p.
Per le restanti console di vecchia generazione ti consiglio un vecchio TV CRT. :D
Ciao
Andrea
ciao ho visto che hai il modello da 40 pollici,io sono molto indeciso se prendere questa tv oppure il samsung m86 sempre da 40 pollici(full hd),mi puoi dire come va il tv specialmente collegato alla play3 e con i film in blue ray,piu'che altro volevo sapere se si sente la mancanza del pannello che non e' full hd.grazie.
-
@JakeLaMotta
Leggi 2 post sopra il tuo precedente ... ;)
-
@ Bozzo
Seoi pregato di rispettare la norma che vieta le quotature integrali.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mrflebo
E' molto pesante?
Dipende molto anche dal gioco... Di certo non inficia la giocabilità dei titoli per Wii.
In generale se tieni conto dell'uguaglianza Wii=Divertimento vai assolutamente sul sicuro!
La resa di Super Mario Galaxy sul Sony Bravia è godibilissima!
Quindi, buon divertimento.
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
mi puoi dire come va il tv specialmente collegato alla play3 e con i film in blue ray,piu'che altro volevo sapere se si sente la mancanza del pannello che non e' full hd.grazie.
Non ho la play3 (convinto boxaro) ne lettori Blu Ray (convinto HD DVD) :D
La resa con materiale HD di questa televisione è impressionante (resa cromatica e dettagli) i colori del samsung a me non convincono.
Naturalmente, se nel tuo caso hai solo materiale Full HD (film blue ray etc piu' che giochi) allora prendi un Full HD.
P.S. Personalmente ritengo che siamo ancora in una fase transitoria, ho assistito spesso nei negozi specializzati persone riportare indietro TV LCD Full HD perchè le normali trasmissioni TV facevano schifo! Esiste molta dissinformazione se nn sei un appassionato e i negozianti fanno il loro mestiere vendere!
Ero pure io indeciso tra un Full HD e un HD Ready poi visto che uso anche il Wii l'ago della bilancia è ricaduto sul Bravia (e ne sono entusiasto con qualsiasi tipo di materiale SD e HD).
Spero di esserti stato utile (mi sono dilungato un pochino)...
Andrea
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
@JakeLaMotta
Leggi 2 post sopra il tuo precedente ... ;)
LOL chiedo venia...
seguo il thread dalla sua apertura ma quel post li mi è sfuggito:D
-
Perdonatemi se questa domanda è stata già fatta però non mi è ancora chiara la risposta:
Con la PS3 questo TV si comporta benissimo, ma non mi è chiaro se con i giochi in full HD ci sia qualche problema nell' immagine e fluidità dei giochi essendo questo un HD READY.Questa cosa mi è di fondamentale importanza perchè ho intenzione di comprare anche la ps3!!!
Inoltre per una distanza di 2,5mt è consigliabile il 32" ? o è troppo lontano?
Grazie mille
PS: Non sono riuscito a capire come si aggiorna il firmware a questo tv. Qualcuno lo sa?
-
Ragazzi ho visto che al medi@world hanno il 32D3000 sottocosto a 999 euro! :eek:
Togliendoci anche i 200 euro per il digitale terrestre, lo si porta a casa con 799 euro!
Io dovevo prendermi un 26" perchè in una camera da letto più grande non ha senso, ma dopo aver visto oggi al medi@world che i 26 sono uno peggio dell'altro (montano pannelli TN, ho visto il Sony 26S3000 ed era orribile), sono tentato dal 32D3000, soprattutto per la cifra a cui si può portare a casa in questo momento.
L'utilizzo sarebbe soprattutto con PS3, DVD e film blu-ray e, perchè no, un pò di tv ogni tanto.
Da come ne parlate voi con la PS3 è ottimo, a questo prezzo poi, che faccio mi butto? :)
-
Ragazzi nessuno può risp alle mie domande? Devo capire se acquistare o meno questo tv.. help!!!
-
quella cifra vai di 32 " !!
Io ho il 40 " che vedo a 2,80m coi giochi è semplicemente fantastico anche perchè non ci sono di fatto giochi nativamente full-hd.
-