Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da magic carpet
Tali da comprometterne l'utilizzo?
Hai avuto problemi a raggiungere i 1080p su VGA con il PC?
Più che problemi, una cosa abbastanza disastrosa... le frequenze e risoluzioni sono MOLTO vincolate... date un'occhiata al manuale... ed al post che avevo fatto qualche giorno fà.
Quando ho agganciato i 1920x1080 su VGA ( in XP ), l'immagine era scentrata e non occupava tutto lo schermo... probabilmente giocando con i POWERSTRIP si risolve... ma visto che avevo una HDMI libera, ho voluto eliminare il problema della conversione DIGITALE-ANALOGICO-DIGITALE. A quel punto sia VISTA che XP, l'hanno agganciata subito senza problemi .. quindi consiglio di collegare il PC al TV tramite HDMI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alfredol
insomma torneresti indietro? lo compreresti ancora?
CERTO, che tornerei indietro... è un OTTIMO acquisto e non me ne pento... era quello che cercavo...
I punti su cui sono stato intransigente nella scelta erano:
HDMI 1.3
DIGITALE TERRESTRE ( per detrarre i 200 € )
3 HDMI
FULL-HD
SPAZIO COLORE MAGGIORE
MAPPING 1:1
1080 P su tutte le entrate
compatibilità PS3,HTPC, SKY-HD
... che poi il PC lo connetta tramite HDMI ( migliore ) che VGA ( peggiore ) l'importante è che vada a 1080P
COMUNQUE non mi farei impressionare ne in positivo ne in negativo dalle foto che ci sono in giro.. dovete vederlo di persona...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Ha un leggero effetto clouding sugli angoli, che si attenua andando in risparmio energetico low.
.....
risposta al telecomando davvero lenta
...
Ho fatto qualche foto ma non rende per nulla quello che il tv esprime, domani ve le mostro.
Per il primo punto condivido al 100%, se si abbassa la luminosità a 4 ( su scala 10, e vi assicuro che E' moloto LUMINOSO ) diventa impercettibile
per il punto due, io utilizzo un Logitech HARMONY 885 ed è una scheggia... quindi il problema velocità è solo del telecomando non del TV... sono riuscito anche a trovare i comandi IR per commutare direttamente su COMPOSITO,HDMI1,HDMI2,HDMI3 senza utilizzare il "NEXT INPUT"
Per il terzo punto... ribadisco... andata a vederlo di persona... è bello anche da spento sopratutto se lo appendete al muro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da J0tar0Kjo
deduco quindi che la tua scheda video esca in hdmi
Al momento non esistono schede video di una certa potenza ( 8800 GTX o GTS ) che escano in HDMI... devi usare un cavo DVI - HDMI...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Più che problemi, una cosa abbastanza disastrosa... le frequenze e risoluzioni sono MOLTO vincolate... date un'occhiata al manuale... ed al post che avevo fatto qualche giorno fà.
Quando ho agganciato i 1920x1080 su VGA ( in XP ), l'immagine era scentrata e non occupava tutto lo schermo...
Attendo il cavo HDMI che probabilmente arriverà lunedi' o martedi, quindi per ora sono in VGA. A parte il fatto che in effetti le risoluzioni e le frequenze disponibili in VGA sono abbastanza limitate, per il resto nessuna scentratura. Con la mia nVidia 7950GT drivers 94.20 appena ho settato 1920x1080@60 il tv ha agganciato perfettamente con l' immagine perfettamente centrata e mappata 1:1. Ora faccio le foto... a dopo...
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
@Graziano Baglia: nessuno ha mai detto che questo nuovo LCD riproduceva un NERO-NERO è sempre stato detto che attualmente è il miglior LCD in tal senso e riesce a rivaleggiare anche con alcuni plasma. Questo è stato scritto su altre recensioni e quelli di AF non lo smentiscono visto che non hanno confrontato i valori del nero di questo LCD con nessun altro apparecchio.
yep, nessuno si aspettava un nero assoluto, da un lcd addirittura, ci mancherebbe. Se mi linki la recensione che afferma che è l' lcd con il più basso livello di nero mi fai un favore. AF in altre recensioni, una su tutte quella del sony w2000, scrive di un OTTIMO nero, ancora da migliorare, ma ottimo. Riguardo all'M86 scrive: non ancora SODDISFACENTE, da migliorare.
-
-
che plasticaccia atroce...
le immagini in sd sono in dtv ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da graziano biglia
AF in altre recensioni, una su tutte quella del sony w2000, scrive di un OTTIMO nero, ancora da migliorare, ma ottimo. Riguardo all'M86 scrive: non ancora SODDISFACENTE, da migliorare.
io ho visto il W2000 e l' M87 che ora ho:
il nero dell' M87 è più nero.
linkato 100 volte ma:
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40M86BD/
Ho anche io AFDigitale di Maggio e non condivido molto quanto detto sul nero. Però io mi riferisco al 40"
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Quando ho agganciato i 1920x1080 su VGA ( in XP ), l'immagine era scentrata e non occupava tutto lo schermo... .
Molto strano io con il mio 37 e con il pc fisso con Nvidia 7600gt (con il portatile sk. ATI X600 non riesco..) ho agganciato perfettamente il 1920x1080 su vga, schermo pieno...e mi sono gustato alcuni trailer in HD..
-
Citazione:
Originariamente scritto da fxtech
che plasticaccia atroce...
le immagini in sd sono in dtv ?
Se ti riferisci alle mie foto..
si è digitale terrestre in zoom mode
è atroce in foto...
dal vivo è molto più piacevole
-
rimango fermo della mia idea , è un ottimo prodotto e sta dando risultati inimmaginabili anche solo 6 mesi fa
-
funzione pap
Ciao , Potresti provare a vendere se è possibile la funzione pap cioè due programmi affiancati, nel menu pip e provare a cambiare le varie possibilità di visualizzazioni e se c'è anche il double wide come descrive il manuale inglese.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
grazie del link, allora meglio così io avendo letto solo la recensione di af ero rimasto dubbioso