Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Chiedo aiuto.... Qualcuno c'e' riuscito?
Io si, non ricordo la procedura, ma è andata a buon fine al primo colpo.
L'hai letta nei forum o dal manuale service?
Se ricordo bene non devi pigiare un tasto, rilasciarlo e poi premere l'altro, ma devi rispettare la sequenza tenendoli premuti.
Oggi controllo.
Edit. già fatto
Resetting Lamp Time
After installing a new lamp, reset the lamp time. The lamp time counter will be reset and a new count
will start. If the accumulated lamp time has reached 2000 hours, this unit will not work (lamp does not light
up) unless the lamp time is reset.
a) Insert plug into the power outlet
The main power turns on and the [STANDBY/ON] indicator on the unit lights up.
b) Press the [EXIT], [ENTER] and [HIDE] buttons sequentially, then press the [DOWN] button for 2 seconds or
more.
• The [STANDBY/ON] indicator will alternately blink for a duration of about 3 seconds each. After blinking stops,
lamp time resets and the unit returns to the standby mode ([STANDBY/ON] indicator lights up red).
Ecco, non c'è scritto press and relase ma solo press, perciò mi son ricordato giusto
Dai che ce la fai! :p
-
Citazione:
...male che vada contero' le ore a partire dal vecchio parziale....
Forse non è una buona cosa, in quanto il vpr potrebbe "autoproteggersi" quando il contatore della lampada matura un certo numero di ore, anche se la lampada ha una vita reale inferiore.
Ale
-
Cioe' Danik non ho capito,devo premere i 4 tasti in sequenza e lasciarli premuti?A me pare cosi' strano...tu ricordi di aver fatto cosi?comunque stasera provo con entrambe le mani,grazie!!
-
Citazione:
comunque stasera provo con entrambe le mani,grazie!!
:yeah:
infatti ho dovuto prima studiare il movimento
Sembrano le mosse combo di Tekken :D
Fammi sapè ;)
-
Mitico Danik
Grande, me la segno e al momento opportuno, quando vedo il
simbolo della morte-lampada, appichero' alla lettera!!!:D
anche la lampada prendero' dove tu indichi, sperando che nel frattempo
non siano uscite di produzione! :tie:
-
Citazione:
sperando che nel frattempo non siano uscite di produzione! :tie:
.....si,ci mancherebbe anche questa,ma che stai scherzando,a meno che tu non la cambi nel 2050 :p :p
-
Citazione:
comunque stasera provo con entrambe le mani,grazie!!
Giangi, stai ancora con le dita sui pulsanti? :D
-
Mi sa di si .... :asd: :rotfl: :rotfl:
Se proprio non ci riesci.. faccio un salto e te la resetto io .... ;)
-
Niente da fare.Tentato con i 4 pulsanti in sequenza tenuti premuti,sia da telecomando che direttamente da vpr.Pazienza,vorra' dire che mi sparero' altre 1000 ore con questa lampada partendo da 1000(adesso),poi a 2000,tra altri 16 mesi,cambiero' vpr...
-
Molto strano :rolleyes:
Hai controllato che i pulsanti funzionano tutti nella loro normale funzione?
Magari ce ne uno non funzionante.
Lascia perdere il telecomando, non serve per il reset.
Se i pulsanti funzionano fai un'ultima prova.
Stacca la spina, aspetti 5 minuti e la riattacchi. Quando ricompare il led rosso dello standby riprova a fare la sequenza tenendo premuti i pulsanti.
Uè, non accendere prima il VP, mi raccomando :p
-
salve qualcuno utilizza questo vpr su 3 metri circa di schermo?con video giochi?e' abbastanza luminoso?
-
2.90 di base. Lo vedo da 6.50. Mi illumina il salone...anche troppo visto che ho, come la gran parte dei saloni, le pareti chiare...
-
Visto il tuo schermo da 2.90ti chiedo un favore se mi fai una prova: come sarebbe la visione da 4mt, da 4,5 (penso l'ideale) e da 5mt???
Grazie mille!
-
Prova gia fatta quando vedo i film con formato 2.35:1 che hanno le bande e quindi un area di proiezione piu' piccola.Nonostante cio' la visione
a 4, 4.5 e 5 mt mi risulta fastidiosa, ancor di piu' quindi nel caso di area full tipo le partite in 16:9 di sky hd!
Comunque e' una valutazione soggettiva, io al cine mi siedo sempre molto distante dallo schermo.
L'unica e' provare nei negozi a simulare le distanze del tuo salone, io infatti quando ho provato il vpr andavo fuori la stanza di circa 1.5 mt e vedevo l'immagine da fuori la porta!:D :D :D
Per quanto riguarda la luminosita' non temere!Anch'io avevo paura vista la grandezza del telo e la distanza, allarmato sopratutto da alcuni rivenditori che mi invitavano a montarlo sul soffitto a 5 mt.Ma a me piaceva la mensola a parete opposta al telo e chi me lo ha venduto mi ha rassicurato sulle potenzialita' dell'hd1 anche piazzandolo a 7 mt dallo schermo! Aveva ragione.
-
Effettivamente è una cosa molto personale.... infatti per me 1,5 volte la base è proprio OK: volevo capire (in previsione nuova sala) se potevo scendere un pò... faro delle prove... magari al TAV