Ziggy,e' una scelta registica,e personalmente la trovo azzeccata.Non bisogna dimenticare che e' l'ultimo atto di una saga trentennale,dunque un po' di effetto nostalgia ci sta;)
Visualizzazione Stampabile
Ziggy,e' una scelta registica,e personalmente la trovo azzeccata.Non bisogna dimenticare che e' l'ultimo atto di una saga trentennale,dunque un po' di effetto nostalgia ci sta;)
Si sono d'accordo volevo sapere se le mie impressioni erano giuste.
Visto ieri: THE CONVENANT
lasciando perdere la qualità artistica del film che è una delle ca....più megagalattiche mai viste, diciamo che a livello video vi sono varie scene in cui vi è una gran quantità di grana, al limite del fastidioso (es. della doccia), questo soprattutto nella prima parte del film.
Nel complesso comunque la qualità c'è, anche se girato molto nell'ombra il particolare fine risalta, non siamo a livello di The Prestige però come pulizia.
L'audio PCM come al solito è molto analitico e dettagliato, da ascoltare la sequenza dei vetri in frantumi.
Da noleggiare sicuramente, da evitare come la peste il suo acquisto.
Anche se in ritardo mi aggiungo anch'io alla lista di tutti i forumer che hanno avuto la fortuna di vedere e possedere i 2 BD dei pirati dei caraibi,ragazzi spettacolo puro sia nel comparto audio che quello video......ciaoooooooooooooooooo:sbav:
Acquistati oggi Linea Mortale,Hollywoodland e Covenant...vi sapro' dire;)
Mi sa che Final Fantasy slitta a settembre inoltrato :cry:
che hanno avuto la fortuna di vedere e possedere i 2 BD dei pirati dei caraibi,ragazzi spettacolo puro sia nel comparto audio che quello video
Ma mi dite quali sono questi 2 blu-ray tanto decantati e dove li trovo.
Ma pirata dei caraibi non è mica il sequel di quel film che non mi ricordo con orlando bloom?
Se sì vuol dire che li vendono insieme , 1 e 2 film?
Scusate l'ignoranza in questo film. Grazie
La saga dei Pirati dei Caraibi e' composta da 3 film,di cui i primi 2 usciti da poco in BR e il terzo ancora nelle sale.Li puoi trovare nei negozi di software piu' forniti,oppure online.
E mi sembra che siano tutti e 2 da acquistare visto la qualità che hanno, il secondo sia chiama pirati dei caraibi, mentre il primo?
Mi dai una dritta per comprarli on-line?
Grazie
Sono due film separati.
*I Pirati dei Caraibi -La maledizione della prima Luna-
è il primo
poi dopo è uscito il secondo:
*I Pirati dei Caraibi -Il forziere Fantasma-
Sono entrambi anche con Orlando Bloom sì ;)
Per comprarli online:
www.dvd-store.it
Trovati!
Me li consiglie 55AMG
Sì certo, sono ottimi entrambi. Il primo addirittura ha il DD ed il DTS in italiano 6.1!!!!
Visto qualche pezzettino oggi.Citazione:
Originariamente scritto da .Eddy.
Di grana non ce nè molta ad essere onesto.
Nelle riprese dell'incontro propio non la vedo,nelle altre scene un pò.
Ma si',Vincent.La grana che ogni tanto si vede non e' cosi' scandalosa,fa parte dell'effetto "vintage" dell'opera.Onestamente non sono questi i BR per i quali dovremmo metterci le mani nei capelli,piuttosto Rocky 1,sotto quest'aspetto,mette paura.
Finito adesso di vedere Linea Mortale,purtroppo stavolta non ci siamo.Compressione MPEG2,bitrate medio 20Mbps,grana piuttosto consistente nei primi minuti,dettaglio molto morbido,quadro poco definito con una forte dominante tendente al rosso.Sembra quasi ci sia un velo che impedisce di cogliere un dettaglio accettabile,anche se,ad onor del vero,negli ultimi 30-35 minuti la situazione migliora un po'.Audio italiano PCM non compresso senza acuti.A mio modesto parere:video 5,5-audio 6.Un prodotto da noleggiare,sconsigliato l'acquisto.
*50 VOLTE IL PRIMO BACIO*
Video in mpeg2 di buona qualità. Non eccelle in niente e non pecca in niente. Diciamo una qualità appunto buona nella media del BluRay. E' semplicemente cosa uno si aspetta, senza aspettarsi troppo :)
Voto: 6/7
Audio presente in PCM 5.1 assolutamente PERFETTO. Potente, dettagliato, profondo. Davvero un ottimo lavoro complimenti!!! Ci fosse su tutti i BluRay un PCM così...
Voto: 8+