Plasma LG Official Open Club
Perfetto :yeah:
Decoder: Oltre a PAL(che cmq è corretto in quanto formato europeo) che altre voci hai nel menu?
Ps2: E meno male!!! il composito è il peggior collegamento che puoi scegliere, se vuoi un consiglio prendi il cavo component e non te ne pentirari ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Medo
spero di avere quotato bene.
Sperare non costa nulla!:D (al limite un paio di giorni di sospensione....:p .... si scherza, neh!)
Citazione:
Originariamente scritto da Medo
Tornando alla Play, perchè vedo tutto bianco se mi collego in Av1?
:eek: .....non vorrei metterti in testa tarli difficili da far passare, ma sul forum inglese tempo fa lamentavano che sul 50 alcuni modelli avevavno problemi sulla scart 1, forse è il caso che fai tutte le prove possibili e se riscontri dei problemi lo riporti subito in negozio e te lo fai sostituire......:(
Medo, ma quando fai il login ti ricordi di "flaggare" la casellina "ricordami"? Magari è anche quello.
Sugli aspetti tecnici non ti rispondo visto che sei già in ottime mani (tino.k).
Ciao:)
Concordo col buon Fabio, collega tutto quello che hai (dtt, sky, dvd....) alla scart 1 e fai le prove del caso. Se tutto funziona senza problemi allora può essere un problema della play o altro(cmq non mi preoccuperei dato che mi auguro la collegherai in component)..........:eek: non è che nelle impostazioni iniziali della ps2 hai modificato qualche parametro
Purtroppo da quello che scrivi sembra proprio che la av1 non accetti i segnali RGB, per questo hai quei problemi.........:(
Concordo con la tua idea di andare a fare la prova al negozio, anche se io a sto punto sarei più drastico, porterei dietro il pannello e gli farei vedere direttamente il problema confrontandolo con un altro pannello che hanno in esposizione.
Spero tu sia ancora negli 8 giorni di tempo per effettuare il reso/sostituzione.
Ti riporto quanto dice il loro sito:
"I prodotti acquistati presso i Punti vendita Media World che presentassero difetti di conformità o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto dovranno, per il ripristino delle conformità, essere resi esclusivamente presso il Punto Vendita dove l'acquisto è avvenuto. Ogni richiesta di reso va inderogabilmente accompagnata dallo scontrino fiscale e dal presente modulo. Il prodotto, adoperato con la normale diligenza d'uso, pena il decadimento dal diritto di reso, dovrà possibilmente essere reso, anche per una maggiore speditezza delle operazioni di ripristino, completo di ogni accessorio, manuale d'uso, garanzia o foglio di istruzioni presenti al momento della vendita del prodotto e con l'imballo originale. La sostituzione potrà avvenire con un identico prodotto, con altro prodotto di pari prezzo o con prodotto di valore superiore previo versamento della differenza prezzo. Per motivi igienico/sanitari non potranno essere effettuate sostituzioni di prodotti destinati alla cura ed all'igiene della persona e delle cose ed alla preparazione alimentare che siano stati utilizzati. Per quanto attiene ai prodotti software (Cd - Cd Rom - Audio Video Cassette - Laser disc - ecc.), qualora dovessero manifestarsi difetti di conformità, il Cliente dovrà rivolgersi esclusivamente al Punto Vendita dove l'acquisto è avvenuto. L'eventuale riparazione o sostituzione di Personal Computer non potrà avvenire prima di 5 giorni lavorativi dal reso del prodotto, al fine di consentire al personale di escludere dalle cause di malfunzionamento l'errato settaggio o l'involontaria cancellazione dei file di sistema da parte del Cliente. L'accertamento di una di queste cause di malfunzionamento farà decadere il diritto alla sostituzione"
Tienici aggiornati