Ragazzi non riesco proprio ad entrare nel menù di servizio...anche con l'indicazioni postate...dove ca.olo sbaglio :what:
Quando riaccendo...dovrei trovare subito la schermata con le ore?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi non riesco proprio ad entrare nel menù di servizio...anche con l'indicazioni postate...dove ca.olo sbaglio :what:
Quando riaccendo...dovrei trovare subito la schermata con le ore?
Con il TV spento ma in standby premi nell'ordine:
- Tasto "info"
- attendi 5-8 secondi
- tasto left
- tasto up
- tasto left
- tasto right
- Tasto Power (sempre sul telecomando)
Importante: Quando spegni il tv, prima di fare la procedura, devi farlo mentre è sintonizzato su un canale tv e non su un input esterno ;)
Ciao
Devi partire da un canale digitale terrestre se hai il 427xdCitazione:
Originariamente scritto da Luzni
Anche per il 507xdCitazione:
Originariamente scritto da sirdevil
anche a voi i contorni risultano seghettati?
c'è qualche impostazione per eliminare la seghettatura?
se guardo un canale in 4/3 ai lati destra e sinistra le due bande bon sono grigie ma riportano una parte della trasmissione in bianco e nero, come farle diventare grigie?
Grazie Andrea, ma quando riaccendo il TV (tasto Power) mi compare subito il menù o oppure ci devo andare? cosa mi dovrebbe comparire?Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Giusto per capire se la procedura la sto facendo bene o meno :confused:
Siete sicuri che con il 427XD devo per forza essere sintonizzato sul DTV? o va bene anche l'antenna normale?
Grazie ragazzi
Ciao,
quando il tv si riaccende (dopo la suddetta sequenza di operazioni) sei già nel menù "nascosto" dove potrai navigare nelle pagine utilizzando i tasti up and down. Attenzione a non modificare le impostazioni!!!!
Per uscire dal menu segreto potrai usare il tasto "menu" o in alternativa spegnere il tv da telecomando.
Sinceramente non ho notato se prima di operare la procedura bisogna spegnere il tv stando sul sintonizzatore analogico o terrestre....
Non è che lo faccia molto spesso, di solito preferisco guardarmi un bel film piuttosto che i numerini del menu :D :D
Ciao. Andrea
Anchio...:D infatti non mi ero mai posto il problema ;)Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Grazie...stasera provo e se non riesco lo vendo :muro: :sofico:
raga che dire....dopo un mesetto di 427 xd non ho ancora capito se sono soddisfatto del mio acquisto oppure no, passo da momenti di puro entusiasmo a momenti "mah...soldi buttati via, si vede meglio il mio lg da 32" che ho in camera da letto"...ma sbaglio o dopo qualche oretta di utilizzo questo plasma rende meglio? ho come l'impressione che l'immagine sia più nitida:D
cmq secondo me la risoluzione 1024*768 é troppo bassa per 42":cry:
non hai riscontrato i bordi seghettati delle immagini in SD? mentre in HD è perfetto?Citazione:
Originariamente scritto da Fabio Sky
in HD non l'ho ancora provato xché devo comprare un lettore nuovo (ho un vecchio philips che non ha manco la component) x quanto riguarda le linee seghettate me ne accorgo soprattutto giocando con la ps2
brutta notizia pensavo fosse un problema solo mioCitazione:
HOME MENUCitazione:
Originariamente scritto da alex69
Opzioni
maschera laterale
Fissa (barre grigie fisse)
ciao.
premetto che sono ignorante su queste cose ma credo che la risoluzione bassa di questo tv sia una grossa penalità
Scusa ma da che distanza guardi il tuo plasma?Citazione:
non voglio fare il saputello ma a parer mio comprare un tv al plasma per usarlo a mo di monitor pc (nel senso di ricercarvi caratteristiche preliminari di altre tecnologie....) è un grave errore per più di un motivo....
Se cerchi una definizione al rasoio, colori extra large meglio un LCD...
Se ami una maggiore naturalezza, tridimensionalità e guardi molti dvd, plasma senza ombra di dubbio....