hc5000 legge i 24p ? ... ..
Ho acquistato un proiettore HC5000 Mitsubishi , sembra non sia possibile effettuare un upgrading del softwere o del firmware sulla porta HDMI. Da 1.1 a 1.3 . Ma ... chi mi puo' aiutare a trovare il modo di leggere ...i 24p che escono dall ps3 ?... se non e' possibile ..e' un vero peccato ..per un proiettore .." Cosi nuovo". Soluzioni ?....
Micio..o chi altro... puoi aiturami ?
toshiba aggiornamento v. 2.7 e altro
ah... interessante. provero' a chiedere se anche il mio ampli onkio necessita di aggiornamento... chissa' da dove si vede la versione.. attuale....mah ..!! Invece per quanto riguarda il toshiba xe1 fino a qualche mese fa si doveva richiedere l'aggiornamento alla sede , e mandavano dopo qualche mese .. il disco. Ora e' scaricabile da internet ?... hai sotto mano il sito ? ... e ricordati...di mandarmi la configuazione di uscita..questa storia di disattivare la hdmi ..per attivarla e' strana...( anche perche' quando collego alla stessa porta dell'ampli il cavo che proviene dal ps3... l audio ...si sente... Solo dal Toshiba sembra non uscire nulla...) ..mi sento perso....
Caio gianfranco