Badate bimbi che il telefono non morde mica... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Badate bimbi che il telefono non morde mica... :asd:
Ho fatto tutto dal sito logitech, compilando i form a disposizione nel "richiedi assistenza"Citazione:
Originariamente scritto da manuelec
Eh già non morde...ho appena chiamato e un gentilissimo operatore con accento un pò francese :confused: ha preso tutte le informazioni, dicendomi che mi ricontatterà il servizio sostituzioni.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Per adesso complimenti all' assistenza Logitech e grazie a OXO e WHORSEL per le informazioni :cincin:
Manuele
LG???? anche io ho un lg e sembra che la mappatura nei db logitech per il mio modello fosse errata. Ad esempio nel mio caso dovevo impostare su input HDMi. Però lui comandava correttamente col comando HDMI/DVI. Quindi ho sostituito il tasto con questo comando e ora è tutto ok.;)Citazione:
Originariamente scritto da malabaa
I database messi a disposizione da Logitech sono un ottimo punto di partenza, ma nella maggior parte dei casi è richiesta una fase più o meno lunga di affinamento 8a seconda delle proprie elettroniche) per ottenere il massimo delle performance.
E questo in fondo è un bene, altrimenti, che gusto c'è...? :D
Ciao,
questa mattina è arrivato il 555 in sostituzione del mio che aveva qualche problema....spedito il 19 Giugno....hanno disabilitato il vecchio ;) ...grazie ancora a tutti delle informazioni...e complimenti alla Logitech...
Manuele
quando si dice che il telecomando logitech è compatibile, ad esempio, con l'ampli sr500, si intende che è compatibile al 100% in tutte le sue funzioni?
Ci sono alcune impostazioni, come la regolazione di ogni singola cassa, che col telecomando originale si potevano fare, non è che con il logitech magari riesco a fare poche cose ma non tutte?
Tendenzialmente ci fai tutto (oltre ai database c'è l'apprendimento diretto dei comandi), poi magari il tuo TLC originale (non conosco il tuo ampli) ha delle combinazioni strane di tasti o logiche talmente contorte da creare grattacapi, ma con un po' di applicazione e pazienza si risolve tutto. ;)
considera che io l'originale l'ho perso per cui l'apprendimento non glielo posso far fare
Beh, in questo caso la cosa si complica: magari trovi qualcuno che ce l'ha e te lo fai prestare, altrimenti il problema permane con qualunque tipo di TLC universale... :rolleyes:
ma non posso collegarlo al pc e dirgli tramite software che deve "comandare" un onkyo sr500 ?
Certo, ma non è detto che tutti i comandi del TLC originale siano presenti o correttamente settati... :rolleyes:
voi che ce l'avete, nn è che potete controllare se l'onkyo sr500 è in lista?
sapete a roma dove potrei acquistare un 555 o 525 ? Non lo trovo nei grossi centri.
Potreste anche spiegarmi la differenza tra i 2 ?
Grazie
horus da mediaworld ce l'hanno