Visualizzazione Stampabile
-
Purple Snake - 42 PV600
Citazione:
Originariamente scritto da paolo210467
Domani spedisco il resoconto della mattinata anche al sig. Pezzali di AFDigitale, che mi aveva chiesto di tenerlo al corrente di quello che sarebbe avvenuto.
Per il momento vi consiglio di dire ai centri di assistenza che vi stanno seguendo di chiedere info al sig. Casagrande del customercare Panasonic Italia S.p.A.
Potrebbe essere una buona idea anche quella della lettera comune all'attenzione del sig.Casagrande che è gentilissimo, preparato e disponibile.
Mettete i vostri nomi, i dati degli apparecchi e il riferimento del centro di assistenza con numero di commessa.
Ripeto, ci vuole tanta pazienza e determinazione perchè nessuno vi regala niente.
Il difetto deve essere chiaro e dovete essere in grado di mostrarlo al tecnico.
Io ho dovuto prendermi mezza giornata di permesso per riuscirci.
Fate altrettanto voi, andate al centro di assistenza e fate le prove necessarie davanti all'apparecchio.
Per cortesia anch'io ho lo stesso difetto e ho un ticket aperto con Panasonic nonchè coinvolto Audio Video Service di Perugia. Sono però spesso in giro per lavoro....Tenetemi informato degli sviluppi per cortesia, anche per una eventuale azione comune.
Stefano s.mancini@perusia.it
-
Citazione:
Originariamente scritto da ercules7676
ho tel. al numero sul sito...
Dal sito stesso scegli l'opzione invia e-mail anzichè telefonare.
Inoltre se puoi cambiarlo il plasma , cambialo , prendi sempre un Panasonic , che sono i migliori , però di produzione 2007....magari a te hanno "rifilato" uno della prima serie come i nostri...io farei così, sempre meglio che stare a ricasco dell'assistenza.
Ciao, Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
Dal sito stesso scegli l'opzione invia e-mail anzichè telefonare.
Inoltre se puoi cambiarlo il plasma , cambialo , prendi sempre un Panasonic , che sono i migliori , però di produzione 2007....magari a te hanno "rifilato" uno della prima serie come i nostri...io farei così, sempre meglio che stare a ricasco dell'assistenza.
Ciao, Marco
ok, ma dimmi quale firm ha quello nuovo.. .verifico di non averlo già.. metti che sui nuovi ci sia meno ma ci sia cmq il difetto... da iche part (è nella casa nuova!)!!
thx :)
-
Azione comune
Citazione:
Originariamente scritto da cybermancio
anche per una eventuale azione comune.
Ci vorrebbe qualcuno , tipo un avvocato , che sapesse scrivere una lettera per un'azione comune, perchè io non sarei in grado.
Una volta scritta metterla sul 3d "conteggio per purple snake" , gli interessati la sottoscriverebbero con i dati del tv e poi potrebbe partire .... chi si offre volontario :ave:
Marco
-
scusa orb sto uscendo a vedere il firm... la casa è distante e là non ho il pc.. che nome ha il firm nuovo (quello buono)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da DraCo
Ho fatto la stessa cosa e mi hanno risposto nel giro di mezz'ora (...); ecco la risposta:
Gentile Signor M,
abbiamo provveduto ad attivare una nuova chiamata tecnica per
un intervento sul Suo prodotto.
Cordialmente
Maria Lucia Alba
Servizio Clienti
"Pronto Panasonic"
Speriamo bene...
Ci dici come hai impostato l'email ?
Grazie mille.
-
Citazione:
scusa orb sto uscendo a vedere il firm... la casa è distante e là non ho il pc.. che nome ha il firm nuovo (quello buono)?
non lo so ....io ho quello vecchioe difettoso. Stiamo aspettando la risposta da Paolo , a cui lo hanno cambiato.
ciao
-
:mad: mi hanno risposto:
"Gentile Cliente,
in risposta alla cortese Sua e certa che comprenderà la difficoltà di
effettuare una serena valutazione circa quanto esposto, senza alcun
controllo visivo, Le consigliamo una verifica del prodotto da parte di uno
dei nostri centri assistenza autorizzati della Sua zona selezionabili al
seguente link:
http://www.panasonic.it/locator.asp?M=1782|311|8|1"
devo reimballare tutto e portarlo al centro?
-
Citazione:
devo reimballare tutto e portarlo al centro?
Devi contattare il centro di BO che manderà un tecnico
-
Citazione:
se volete fare una cosa comune io ci sono.. e tanti come me...
ma potreste spiegarci meglio ocme capire il tutto?
cosa bisogna vedere nel dvd?
io in quello con il cerchio verde che verso l'esterno diventa pià chiaro,
in "normale",
e vedo un cerchio esterno, il penultimo, grigiastro..... niente serpenti...niente purpureo....
help please
Ciao ercules7676,
leggendo un paio di tuoi post di ieri, mi era sembrato che fossi immune dal problema, ma evidentemente non e' cosi'!
Ho contattato il centro assistenza tecnica della mia citta', e mi hanno detto che non hanno ricevuto alcuna circolare ufficiale dalla Panasonic Italia, ne tantomeno sono a conoscenza del problema!!! Figuriamoci se dovessi affidarmi a loro!!!
Si ha qualche dato in piu' di questo ormai arcinoto Sig. Casagrande? Ad esempio telefono, e-mail, cognome, ecc....???
Paolo, help us!!!
Domenico
-
Stiamo perdendo tutti tempo!!!
Ho provato anche a chiamare un Centro Assistenza Tecnica autorizzato di Napoli, ed anche li mi hanno detto che hanno avuto qualche segnalazione, che possono venire a vedere il problema, ma che allo stato attuale non possono farci nulla, poiche' senza alcun comunicato ufficiale dalla Panasonic Italia, il problema non e' riconosciuto come tale!
La situazione credo sia la stessa per tutti i Centri Assistenza Tecnica autorizzati d'Italia!!! Credo che solo a Milano c'e' qualche possibilita' in piu' di far correggere il problema, essendo li la sede centrale.
Siamo con le mani legate!!!
Ma la rivista AF Digitale? Qualcuno ha aggiornamenti?
E' assurdo! Non ho voglia di intraprendere una azione legale, ma credo che a breve li si andra' a finire!!!
Domenico
-
Citazione:
Originariamente scritto da orbo33
non lo so ....io ho quello vecchioe difettoso. Stiamo aspettando la risposta da Paolo , a cui lo hanno cambiato.
ciao
e che numero è?
è inutile che stiamo ad andare a vedere il firm se non sappiamo quale firm sia auspicabile...
no?
ps mi sa che vado e loscambio col samsung.... è meno performante in termini di naturalezza... ma il centro assistenza è su un altro pianeta...
-
La mia è la più bella:
il centro assistenza di Bologna si è preso tempo!!
Vuole contattare Panasonic,
perchè:
1) loro non sanno NULLA
2) le tv al plasma "hanno questi difetti"
splendido.
Ok, io vado al negzio a cambiarla, e non con un Panasonic, mai e poi mai.... e userò ogni mezzo (mail ad AF, forum, passaparola e non escludo vie legali) per far valere la mia opinione in merito.
Ok che tv prendo? ditemi un modello :eek: e vado.. ho poche ore!!!!
-
Citazione:
................ e non con un Panasonic, mai e poi mai....
Se dai indietro il PV60 e non prendi un altro Panasonic........allora non puoi più scrivere qua.
Addio :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Naturalmente scherzo :ciapet:
-
invidioso...
cmq l'operatrice dice di inviarle i dati della tv per mandarmi un tecnico....
ps Vi confesso una cosa: sono Avvocato ;)