Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Questa è bellissima:rotfl:
Chiedere l'iscrizione al Club degli Indecisi dopo che ci si è appena decisi!
mi ero riproposto non so quante volte di chiedere l'iscrizione, sia per l'evidente simpatia che per una scaramantica azione che portasse al grande gesto....:D
poi, in un momento tutto sommato inaspettato ho dovuto, mio malgrado :cry: separarmi per un attimo dalla mia cronica ma amatissima indecisione, che più di una volta, e spero anche questa, mi ha aiutato a ponderare bene le mie scelte...:O :O
Si, ok, tutto bene, ma quanto ci dovevo pensare ancora????
basta basta, soprattutto dopo le circa 6 ore di visione ininterrotta dal momento in cui il pargolo ha visto la luce, sono assolutamente contento della mia scelta...
Per cui, che dire, quale onore!!!!
grazie e prometto fedeltà assoluta al club, anche perchè, archiviato il momento difficile_scelta_plasma1.1, si passa di default al momento difficile_scelta_nuovo_lettore_dvd1.0.....
Quindi vi assicuro che ci rivedremo.....;)
-
Carissimi soci di questo bellissimo club..... :cry: ... è con voce roca e tremolante che sono qui ad annunciarVi la mia uscita dallo stesso! :(
La mia indecisione si è finalmente decisa ed insieme abbiamo acquistato un PDP-436SXE :eek: :D Che dire..... sabato sarà a casuccia e che spero di poter entrare a far parte della lista dei soci onorari a vita :vicini:
Grazie a tutti... e che l'indecisione sia con voi, ma non per sempre! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
La mia indecisione si è finalmente decisa ed insieme abbiamo acquistato un PDP-436SXE :eek: :D
Grazie a tutti... e che l'indecisione sia con voi, ma non per sempre! :D
E che dire... complimentoni!!!:D Siamo in due oggi NEo ;-)
-
Allora complimenti anche a te! ;) :D
-
Eiiiii Lance
Qui le defezioni cominciano ad essere troppe :eek:
occorre cercare nuovi adepti.
Facciamo un po' di promozione ?
IO sono Indeciso;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
grazie e prometto fedeltà assoluta al club, anche perchè, archiviato il momento difficile_scelta_plasma1.1, si passa di default al momento difficile_scelta_nuovo_lettore_dvd1.0.....
cavolo, io ho fatto il contrario!!!
prima ho comprato un signor lettore dvd e poi ho cercato un tv che lo sfruttasse per bene!!! :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da NeoSundek
La mia indecisione si è finalmente decisa ed insieme abbiamo acquistato un PDP-436SXE
Un'altra espulsione in un sol giorno :cry: ,non è che per caso c'è un ondata di decisionismo acuto nell'aria?
Mi raccomando Indecisi copritevi bene :O
Comunque complimenti Neo,gran bella scelta e benvenuto tra i soci onorari a vita!!
Ecco la lista aggiornata dei soci:
1) Alyosha (Presidentissimo nonchè il Grande Ispiratore)
2) Luzni (Presidente onorario)
3) apscal
4) pete (Indeciso Cronico)
5) Capitancoraggio
6) lance74 (Amministratore Delegato,"forse" colto da illuminazione )
7) F.ree (Grande Motivatore del Club) ESPULSO!!!
8) Lukrash
9) EveryOne
10) Petrus99
11) michelefiorentin
12) Yota
13) Andhaka
14) Ale.76 (In preda a "Psicodelirio da dubbio",caso disperato )
15) NeoSundek ESPULSO!!!
16) giopilo
18) SenPai (subjudice)
19) Mikino
20) miciogl
21) myfriend (Socio ad memoriam et indecisionae gravissimae, in acquistum rettificandi et confondendi!!!!)
Soci onorari e già possessori di plasma:
1) gwaedin LG 42PX3RVA
2) BARXO Pioneer 436 RXE
Ex indecisi e soci onorari a vita:
1) fedetad - LG 42PC1R 2) tino.k - LG 42PC1R 3) fabio1966 - LG 42PC1R 4) dado - LG 42PC1RR 5) P.L. - Panasonic 42PV600 6) bartagnan - Pioneer SXE 436 7) dazed - LG 42PC1R 8) Superza - Philips 37PF9631 9) topper - Pioneer SXE 436 10) birricoddo - Pioneer SXE 436 11) Asterix74 - LG 42PC1R 12) Stuka78 - LG PC1R 13) maestropaolino LG PC1R 14) F.ree Pioneer 436 XDE 15) NeoSundek Pioneer 436 SXE
-
Citazione:
Originariamente scritto da giopilo
Facciamo un po' di promozione ?
Personalmente è da un pò che la stò facendo con la mia firma (con il link diretto al Club),se qualcun altro ne ha voglia può tranquillamente copiarla e aiutarci a promuovere il "Verbo":angel:
P.S. Sempre sperando che Moratti non ci chieda i danni per violazione del Copyright,hai visto mai che gli servano due soldi per un altro attaccante? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da lance74
Personalmente è da un pò che la stò facendo con la mia firma (con il link diretto al Club),se qualcun altro ne ha voglia può tranquillamente copiarla e aiutarci a promuovere il "Verbo":angel:
:D
ciao
letto disperato et accorato appello
Modificata firma
ciao gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
La prima che hai detto :D , i plasma da 42" sono 1024*768 oppure 1024*1024(Pannello Alis).
ma il più piccolo dei plasma 1366*768 (o comunque non meno di 1280 orizzontali queale è?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da xp2400
ma il più piccolo dei plasma 1366*768 (o comunque non meno di 1280 orizzontali queale è?)
50" ? :O
-
Ah bene... ravvivo un po' il nostro club... anche perchè si avvicina il giorno in cui farò la pazzia e lo lascerò a testa alta e pronto ad avventurarmi nel mondo delle super tv...
Ormai ci siamo quasi... sono alle considerazioni finali per l'acquisto dell'Hitachi pd9700 (anche perchè sono senza televisore da settimane ormai e comincio a stufarmi di quel buco nella mia mobilia. ;)) e direi che è una questione di un paio di settimane prima di fare il salto.
Accetto qualunque perla di saggezza il club possa e voglia fornirmi in questo momento di grande transizione spirituale. ;)
Cheers
-
Andhaka hai tutto il mio appoggio! Bella scelta!
Si ricordino tutti che alla fine lascia sensazioni piacevoli questo girare e girare alla ricerca del giusto acquisto... ma la "libidine" che può dare un plasmone 42" ben collegato in soggiorno è molto ma molto superiore!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
... ma la "libidine" che può dare un plasmone 42" ben collegato in soggiorno è molto ma molto superiore!;)
Ma questo è istigare alla defezione! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Andhaka hai tutto il mio appoggio! Bella scelta!
la "libidine" che può dare un plasmone 42" ben collegato in soggiorno è molto ma molto superiore!;)
E' VERO!!!:read: GRANDE GRANDE SODDISFAZIONE!:D