Visualizzazione Stampabile
-
No, gli effetti speciali non mi interessano, basta il mio exposure 2010 con totem sttaf e il solo ascolto stereo.
-
ciao a tutti, ho acquistato il 65 hz 1000, sky q, cavo del satellite singolo diviso da splitter, sky nessun problema, invece se collego l'altro cavo al tv sia nell'entrata sat1 che sat 2 non mi trova nessun canale, non trova niente ne in canali free e canali criptati. non ho ancora c.i.. qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? grazie
-
Ho un aggiornamento e un nuovo problemino.
Come consigliatomi ho preso il DAC Topping E30 e l'ho collegato al tv con il cavo ottico.
La differenza sonore con il precedente collegamento diretto tra tv dall'uscita cuffie all'ampli è minima, mi aspettavo fosse meglio, inoltre devo alzare notevolmente il volume dell'ampli per pareggiare il suono, ma va bene così.
Il problema è che con amazon prime il suono proprio non esce e non capisco il motivo.
C'è qualcosa che devo settare o devo lasciare il doppio collegamento e "swicciare" quando guardo amazon?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
meeko66
ciao a tutti, ho acquistato il 65 hz 1000, sky q, cavo del satellite singolo diviso da splitter, sky nessun problema, invece se collego l'altro cavo al tv sia nell'entrata sat1 che sat 2 non mi trova nessun canale, non trova niente ne in canali free e canali criptati. non ho ancora c.i.. qualcuno sa dirmi cosa sbaglio? grazie
Prova con questa impostazioni SAT per LNB SCR o DCSS di Sky:
cavo singolo 1.0
Selezione banda C4
Sel. frequenza banda 2040 Mhz
PIN Off
LNB AA
Satellite Hot Bird 13° E
(gli altri canali SCR con cui provare sono: C1 1210MHZ, C2 1420MHZ, C3 1680MHZ).
-
Citazione:
eruzione
Ho un aggiornamento e un nuovo problemino.
Come consigliatomi ho preso il DAC Topping E30 e l'ho collegato al tv con il cavo ottico.
La differenza sonore con il precedente collegamento diretto tra tv dall'uscita cuffie all'ampli è minima, mi aspettavo fosse meglio, inoltre devo alzare notevolmente il volume dell'ampli per pareggiare il suono, ma va..........[CUT]
Hai fatto caso se quello che guardavi su Amazon aveva tracce hd o comunque codificate in modi che non vengono veicolati tramite ottica?
-
Ovviamente no.
Ho solo cercato nella schermata di amazon un fantomatico pulsante di "impostazioni" senza trovare niente, il tasto info del telecomando non sortisce nessun effetto.
Penso anch'io sia un problema di codifica, mi sembra strano che non facciano uscire l'audio dalla presa ottica, è fatta apposta!
-
Citazione:
f_carone
Prova con questa impostazioni SAT per LNB SCR o DCSS di Sky:
cavo singolo 1.0
Selezione banda C4
Sel. frequenza banda 2040 Mhz
PIN Off
LNB AA
Satellite Hot Bird 13° E
(gli altri canali SCR con cui provare sono: C1 1210MHZ, C2 1420MHZ, C3 1680MHZ).
fatto e cosi' funziona ma mi trova 700 canali, come posso chiedergli di cercare solo tv sat?
-
Citazione:
eruzione
Ovviamente no.
Ho solo cercato nella schermata di amazon un fantomatico pulsante di "impostazioni" senza trovare niente, il tasto info del telecomando non sortisce nessun effetto.
Penso anch'io sia un problema di codifica, mi sembra strano che non facciano uscire l'audio dalla presa ottica, è fatta apposta!
Si è vero che è fatta apposta ma non supporta tutte le codifiche per cui è limitata.. hai provato a vedere se dalla presa cuffia lo stesso video estrarrebbe la traccia audio?
-
Sì, dall'uscita cuffia funziona.
Volevo evitare di switchare l'audio ogni volta che cambio canale
-
Ciao a tutti, secondo voi è possibile acquistare l'HZ1000 55' a 1000 euro entro novembre o consigliate di prenderla in questi giorni a 1234 euro su Unieuro/Comet ? Non ho fretta punto al risparmio
-
Sono stati venduti anche a meno di 1000 in occasione di offerte varie tipo sottocosto o no iva etc ma ora ci sono in uscita i nuovi JZ quindi ci sta che non si trovino più gli hz come che invece vengano venduti con offerte anche migliori
-
Citazione:
eruzione
Sì, dall'uscita cuffia funziona.
Volevo evitare di switchare l'audio ogni volta che cambio canale
Ma perché cambiare, come scrissi tempo fa per me non ha senso non usare l’uscita cuffia, la miglioria della ottica sono pronto a scommettere che sarà minima o impercettibile e hai anche speso per un dac esterno..
-
Citazione:
Ryusei
Sono stati venduti anche a meno di 1000 in occasione di offerte varie tipo sottocosto o no iva etc ma ora ci sono in uscita i nuovi JZ quindi ci sta che non si trovino più gli hz come che invece vengano venduti con offerte anche migliori
Anche l'HZ1000 è arrivato a 1000€ ? Io da quando è uscito non l'ho mai visto a meno di 1200 neanche al Single Day e al Black Friday
-
Può essere che mi confonda coi gz... comunque parlando in generale gli oled hanno sempre avuto ottimi prezzi quando nei negozi fisici fanno il weekend di sconto diretto o no iva o sottocosto insomma quelle offerte li, ma finora non facevano neanche più i volantini o quasi visto che eravamo sempre mezzi in lockdown, ora con un pochino più di ammorbidimento invece per dire già euronics fa che se compri due cose una la paghi metà, se per assurdo trovi un altro che ha da comprare una cosa da 1200o circa li ti viene circa il 25% sulle due cose
-
Citazione:
Ryusei
Ma perché cambiare, come scrissi tempo fa per me non ha senso non usare l’uscita cuffia, la miglioria della ottica sono pronto a scommettere che sarà minima o impercettibile e hai anche speso per un dac esterno..
Sì, come mi hai detto va valutata e per farlo ho preso il DAC e ti confermo che la miglioria c'è ma è minima.
A sto punto l'unica cosa che mi rimane da valutare è quella se rendere il DAC.
Ti ringrazio comunque della consulenza