Visualizzazione Stampabile
-
Io non mi fiderei , perché dovrebbe vendere un tv uscito da poco a quasi metà prezzo secondo me è facile che il pannello abbia seri problemi !
-
Certo l occasione é allettante trovare un b7 65 pollici a 1500 euro..ma infatti mi lascia dubbioso.mi sa che optero per un c7 ma 55 pollici che ho trovato sempre a 1500 perché questo che la vende serve un policiaggio piu grande
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelor90
É il b7 scusami ho sbagliato.ma credo sia la stessa cosa.quindi tu pensi ci sia "qualcosa sotto" il b7 65 pollici a 1500?
direi proprio di si, quello è "l'attuale buon prezzo" per un 55 nuovo. sia b7 che c7
-
Citazione:
Arandax
direi proprio di si, quello è "l'attuale buon prezzo" per un 55 nuovo. sia b7 che c7
Va bene allora lascio stare.aspetterò qualche occasione per compararlo nuovo
-
Citazione:
Angelor90
Ho appena trovato un b7 "usato" ma usato pochissimo a 1500 euro.sono tentato.ma non so se fidarmi o meno.
Prezzo pari al nuovo. Lascia stare, nessuna convenienza.
edit, credevo fosse 55"
-
Citazione:
flori2
Prezzo pari al nuovo. Lascia stare, nessuna convenienza.
edit, credevo fosse 55"
E si é proprio quello che mi stuzzica. Un b7 65 pollici a quel prezzo
-
Citazione:
Angelor90
E si é proprio quello che mi stuzzica. Un b7 65 pollici a quel prezzo
Provalo, fai tutti i test del caso e decidi.
-
Ora il firmware [04.70.30] è scaricabile anche direttamente dal sito Italiano di LG ;-)
-
Citazione:
Dichy79
Ora il firmware [04.70.30] è scaricabile anche direttamente dal sito Italiano di LG ;-)
Si io l'ho appena fatto tramite usb.. ma non capisco perchè il tv non lo rilevi in automatico..
-
Citazione:
Dichy79
Già scaricato dal sito UK, immagino sia lo stesso...
-
Ma è quello che ottimizza automaticamente la qualità dell'immagine senza modificare i settaggi?
-
no il firmware che aggiunge la modalità technicolor è il 4.70.07 o 06 non ricordo di preciso, questo è nuovo è uscito ieri
a proposito c'è qualche recensione della modalità technicolor? voi che ne dite com'è secondo voi?
-
Qui la revisione della review hdtvtest del B7 sopo aggiornamento firmware, accenna anche alla technicolor mode:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/oled6...1711264510.htm
-
Citazione:
Wincent
no il firmware che aggiunge la modalità technicolor è il 4.70.07 o 06 non ricordo di preciso, questo è nuovo è uscito ieri
a proposito c'è qualche recensione della modalità technicolor? voi che ne dite com'è secondo voi?
Io uso un settaggio molto buono per esperto stanza luminosa che ho trovato qui: https://www.youtube.com/watch?v=4hlF8ByW-Rg con la nuova modalità technicolor devo dire che è molto simile con settaggi di deafult quindi mi ci trovo bene.
-
Citazione:
flori2
Provalo, fai tutti i test del caso e decidi.
Non sono un esperto di tv.piu che accenderlo e vedere come si vede che posso fare?datemi voi qualche consiglio su cosa devo farci più caso.
A me é venuto il dubbio che sia un tv con pannello rotto e riparato..però é solo una mia idea,perche un b7 65 pollici a quel prezzo é assurdo