Come mai non ci sarà? Su XE lo faranno.. Ma uscirtene è ufficiale che non ci sarà oppure e una cosa che pensi tu
Visualizzazione Stampabile
Come mai non ci sarà? Su XE lo faranno.. Ma uscirtene è ufficiale che non ci sarà oppure e una cosa che pensi tu
Quindi praticamente il nostro tv è diventato volgare? 😱
Nel senso visto che non riceva il dolby vison è diventato antico non era per dire una parolaccia
antico non direi... è nella norma di un qualsiasi cosa di tecnologico dopo qualche anno non riceva più aggiornamenti o perchè si costringe in un certo modo la gente a prendere il nuovo o per limitazioni hardware... quindi tranquillo il tv non è assolutamente vecchio, goditelo e vedrai che non te ne penti, poi se vuoi sempre tutto all'ultimo grido, il mercato di aspetta ogni 6 mesi max 1 anno ;)
Per come ho capito questo dolby vison sarebbe un hdr migliorato...
Che silenzio non si parla più xD
Avete visto la nuova interfaccia di Android tv? 😱
Buongiorno a tutti, sono in possesso del modello 65xd9305, volevo chiedervi come vi sembrano le immagini in HDR, il 4k "normale" su netflix, amazon prime, nasa4k è una meraviglia, in HDR su sky o su hotbird 4k o netflix è uno schifo, pannello poco luminoso, sembra avere un velo grigio davanti, ho provato tutti i settaggi possibili con scarsi risultati, è normale che si veda così male? Grazie per eventuale risposte!
prova ad andare sulle impostazioni delle immagini e sulla voce impostazioni avanzate e poi su ripristino (video hdr brillante) e li seleziona il ripristino. cosi facendo riscontri miglioramenti sulla luminosità e colori.
Magia, le cose sono migliorate e non di poco, anche se la luminosità è ancora un po' bassa, i colori sono perfetti ma soprattutto non ho più quel velo grigio fastidioso, grazie 🙏!