Appena ho tempo provo.
Comunque il fw è G1216
Visualizzazione Stampabile
Appena ho tempo provo.
Comunque il fw è G1216
Ciao a tutti anche io il 24/04/17 ho preso un h55m7000 e devo dire che non mi sono pentito affatto.Anche il mio ha il problema del Rosso bt709 che diventa arancio ma vi posso garantire che il problema e' nel software e vi spiego perche'.Qualche giorno fa' prendendomi tutti i rischi ho scaricato il fw di un'altro televisore di un'altra serie Hisense e con quel fw il bt 709 funzionava benissimo il Rosso e' rimasto Rosso e facendo delle regolazioni era perfetto.Non posso dire quale sw era, perche' non posso prendermi queste responsabilita' ma sono sicuro che presto uscira' un aggiornamento che risolvera' il problema. Chiaramente poi sono tornatato al sw originale del m7000.
Ottima notizia, speriamo esca qualcosa da parte di Hisense anche se dubito visto che sono usciti i nuovi modelli
Io ho messo il software del 65 sul 55 ma di altre serie mai, mi accarezzava l'idea di farlo col fw del 6800 per la parte smart ma lì è effettivamente qualcosa di diverso, lo vedo da come viene gestita la parte compesazione del moto, così ad occhio suppongo tu abbia usato il software del 5500. interessante.
Non direi che ti prendi nessuna responsabilità, ognuno è libero di fare quello che si sente, è solo sperimentando che si era riusciti a sbloccare dei samsung trasformandoli in serie superiori solo perchè castravano il software.
Be' visto che c'è qualcun 'altro che fa esperimenti come me io ho provato il fw del modello h75m7900 fw g0924 o successivi non toccare il menu' aggiuntivo del 3d.
Allora un firmware CHE NON FUNZIONA è quello del m7050, impallato tutto! Per fortuna alla cieca sono riuscito a ricaricare l'originale, quindi non provo quello n6800 per ora... Per curiosità se usi le funzioni 3d che capitava, si impallava?
Oddio sembro baby Groot quando gli dicono di non premere il pulsante dell'esplosivo!
Io sono Groot!!! :)
Arrivato il mec5550 da 65 pollici ...io vengo da un 48 Samsung h6200 e devo dire che la differenza con questo tv è enorme..ho utilizzato il setting "out of the box" senza toccare nessun parametro..devo dire che sono stra felice..benissimo per quello che riguarda l uniformità di pannello..ho provato vari test e non ho ravvisato dse evidente (rispetto al pannello di prima un sogno anche in questo caso)..solo con la schermata totalmente grigia ho notato un pelo di clouding (roba davvero da pignoli)..con le varie risoluzioni siamo a un 4k spaccamascella..ottimo con te sky e sorprendentemente bene anche con l sd del digitale (pensavo peggio ma siamo a livelli molto più che accettebili).la mia tv è stata prodotta a maggio 2017.Insomma esisterà sicuramente di meglio , tenete anche conto che magari non ho un occhio clinico come magari alcuni di voi possono avere..ma per me è davvero tantissima roba..beh se poi penso al prezzo pagato
Domanda da ignorantone..ho Sky collegato tramite hdmi al tv..se volessi collegare il satellite cosa devo fare?comprare cam tv sat?scoppiare il cavo che va dalla parabola in casa?grazie a chi mi risponderà
penso ti convenga mantenere sky, la rai è in hd anche su sky? Altrimenti ho hai una doppia uscita lnb con 2 attacchi o non saprei...
Dop0 avere visto la partita rigorosamente in sd posso dire di aver notato un po di dse (assolutamente accettabile e per niente fastidioso..una riga più scura cira a metà schermo)bene la gestione dei movimenti e anche i colori..ricordo che ancora non ho toccato alcun parametro..dispiace per il dse per che ora non farò altro che guardare li..ma d altronde i led hanno questo odioso problema
Perché in SD?
Salve ragazzi sono stato molto impegnato e ho frequentato poco il forum. Ho letto che alcuni hanno provato firmware di tv diverse. Ma volevo capire se in qualche modo si potrebbe tentare qualche portino dagli ultimi modelli e implementare nella serie 7000. Ho visto che ancora youtube e netflix non supportano hdr. Neanche l'applicazione netflix si può aggiungere dai nuovi modelli? Non si potrebbe in qualche modo trasferire l'applicazione? Ma neo nuovi modelli queste app vanno in hdr?
Raga una domanda..ho notato un po di uniformità mancante in una piccola porzione di schermo..un paio di righe leggermente più chiare che si notano solo con calcio o carrellata veloci su colori grigi..la moglie non nota nulla..ma io che sono paranoico ho visto..premetto che vengo da un tv che aveva problemi di uniformità molto più evidenti (ero comunque l unico a nitarli)Che dite mi faccio sostituire?Oppure me la metto via la para e mi tengo il tv?ho paura che se cambio e mi va.peggio entro in una spirale di cambi e ne esco pazzo..anche perché lcd perfetto non credo esista..