Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stazzatleta
Nelle ultime pagine le informazioni utili si sono intervallate a reiterate richieste. A chi non segue la discussione con continuitā, va il mio invito a leggerla bene prima di formulare (nuovamente) gli stessi quesiti.
Il fatto che ora il 4K sia disponibile SOLO per i beta tester č cosa ormai acquisita da oltre una settimana, per cui basta chiedere ..........[CUT]
hai ragione scusami
la mia domanda era formulata male, chiedevo solo se era normale avere nel menų solo uscite a 1080p indipendentemente se sky trasmettesse materiale in 4K...confermo solo 2 mini contemporaneamente accesi, ne puoi avere fino a 4 ma solo 2 accesi insieme, per adesso a me funzionano benissimo.
-
Arrivata mail che dice che dal 20 ci sarā aggiornamento al 4k ;)
presumo che la stiano mandando a tutti
-
-
Pure a me, dicendo che comunque arriverā una email per informare del giorno esatto.
-
Ricevuta mail da sky 20 marzo attivo il 4k
-
Dimenticavo per chi non ha il supporto hlg forse c'č una soluzioni tramite un prodotto hd fury vi mando ad un post mio in un altra discussione post 272
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...uh-750v/page19
-
Ciao tutti, hanno montato lo Sky Q anche a me ma ho un piccolo problema. Quando sono fuori casa l'app Sky Go Q non mi trova il mio Sky Q, c'č qualche procedura da fare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
frisi
Oddio addirittura... resettati manualmente, neanche spenti e riaccesi da telecomando??
Si. Purtroppo bisogna staccare la spin
-
č normale
devi fare continua e quando scegli il canale ti fa loggare con le credenziali
-
Fatto ma se vado sulle registrazioni continua a dirmi Sky Q non trovato.
Non dovrei riuscire a vedere le registrazioni del mio Sky Q anche da fuori casa attraverso la app?
-
le devi salvare sul dispositivo quando sei a casa, poi le puoi vedere fuori
-
Una domanda tecnica, ma essendo abbonato skyq, i canali sky calcio sull’ipad fuori casa li vedo tramite app skygo o skyq?
-
se hai sky q usa solo l'app skyq sui dispositivi
tranne su pc che rimane l'app sky go
-
Secondo voi la risoluzione video č meglio tenerla a 1080i o a 1080p?
-
Interessa anche a me, credo che la TV in questo conti abbastanza.
Io ho un Sony A1 e con 1080i mi sembrava di vedere un po troppe le linee orizzontali, cosa che non notavo con il MySky.
A 1080p invece il problema sembra non presentarsi.
Se ho ben capito lil segnale č ancora in 1080i