Visualizzazione Stampabile
-
beh, sarebbe meglio anche provarlo sul posto se funziona se ha botte se è rovinato (insieme al venditore)
Dovrai chiedere per la garanzia uno scontrino/fattura, (senza credo che la GARANZIA NON SIA VALIDA) così scopri se è stato rubato...
Insomma è difficile pensare che non ci sia sotto qualcosa...
-
Visto annuncio, bufala al 100%. Poi una che si chiama Olivia...😁
-
Come poteva essere altrimenti?!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Shingetta74
Visto annuncio, bufala al 100%. Poi una che si chiama Olivia...
cosa ti da' tutta questa certezza?
tra l'altro cercando il numero di telefono (stranamente un fisso) viene fuori un B&B
-
Son effettivamente foto del 65EC970 con nessuna indicazione dello stato del tv quindi non puo' esser venduto a quel prezzo, poi il numero e' riferito a un fax.
C'e' un altro oled a prezzo ottimo ma viene indicato che e' difettoso
Piuttosto all'euronics ci sono 50 euro ogni 200 euro di spesa da convertire in buoni. Se qualcuno dovesse fare una doppia spesa corposa non sarebbe male. Online mi da ef950v a 65'' a 6000 euro che sarebbero ben 1500 euro di buoni, peccato il prezzo folle di partenza, magari su qualche negozio euronics fisico lo fanno a meno e diventa interessante
-
Citazione:
Winstar
cosa ti da' tutta questa certezza?
tra l'altro cercando il numero di telefono (stranamente un fisso) viene fuori un B&B
Scusa prova a telefonare no??
Comunque uno che vende usato lo vende a 789?? Anche questo è bizzarro..
-
mi hanno risposto alla mail ed è venuto fuori che vogliono mandarlo via spedizione (con un non meglio precisato metodo di pagamento che mi permetterebbe di testare la tv 24 ore prima di pagare...) e che pertanto non sono vicini a me. Effettivamente sembra proprio una bufala (e la mail è scritta in italiano stentato)
vabeh ci siamo tolti il dubbio :)
-
c'erano pochi dubbi onestamente :-)
-
Citazione:
Winstar
mi hanno risposto alla mail ed è venuto fuori che vogliono mandarlo via spedizione (con un non meglio precisato metodo di pagamento che mi permetterebbe di testare la tv 24 ore prima di pagare...) e che pertanto non sono vicini a me. Effettivamente sembra proprio una bufala (e la mail è scritta in italiano stentato)
vabeh ci siamo tolti il dubbio :..........[CUT]
Se vabbè...
Io non avevo alcun dubbio, in pratica era un annuncio del tipo: "vendo macchina per trasformare il piombo in oro, massima serietà" :D
-
eppure sembrerebbe disposto a spedire senza essere pagato prima... se qualcuno vuole provare...
-
Citazione:
Winstar
eppure sembrerebbe disposto a spedire senza essere pagato prima... se qualcuno vuole provare...
Provaci tu scusa, se te lo manda senza pagare qual è il problema? Ma dai ancora hai dubbi? A me da piccolo hanno insegnato che babbo natale non esiste e non credo sia questo tizio!
-
Citazione:
Winstar
ci provo io passami sti 700 e passa euro! :D
-
Ragazzi a parità di prezzo è meglio acquistare un LG55EG920 o un LG55EF950????
-
Citazione:
Plasm-on
Provaci tu scusa, se te lo manda senza pagare qual è il problema? Ma dai ancora hai dubbi? A me da piccolo hanno insegnato che babbo natale non esiste e non credo sia questo tizio!
no io ero interessato solo a ritiro a mano, era anche vicino a me. Adesso e' venuto fuori che sta a CE (a quanto dice). Cmq dai non parliamone piu prima che qualcuno si infastidisca
-
Citazione:
Winstar
Non è così immagino...
Usa un metodo piuttosto diffuso di truffa, dicendo che tu mandi i soldi presso ad una società garante che li tiene fino a quando tu non dai l'ok al prelievo.
Poi ovviamente la suddetta società è una truffa..