Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti,
mi sono letto praticamente tutta questa discussione perchè sarei interessato al modello w815.
Mi è parso di capire che la differenza col w818 sia nei 200 hz in meno e nel colore della cornice, ma il pannello è uguale...
Qualcuno gentilmente me lo può confermare?
Qualcuno negli ultimi post ha segnalato problemi di macchie, spero che non sia capitato a molti perchè ho reso 2 LG per non uniformità della retroilluminazione...
Nel rapporto qualità/prezzo è il migliore che si possa acquistare, oppure avete altri consigli...
Non vorrei sbagliare un'altra volta l'acquisto!
Anche perchè sono stufo di andare avanti e indietro dall'UNI****
Attendo gentili risposte con impazienza...(così stasera procedo all'acquisto:D)
Grazie!
-
Confermo che tra 815-828 l'unica differenza come hai ben detto tu, sono i 200hz e il colore della cornice, x il resto tutto identico! Se hai letto le pagine indietro va un po' a fortuna, molti pannelli sono perfetti altri presentano qualche "difettuccio"!!
-
Grazie mille per la risposta...insomma, la solita lotteria...
per il discorso qualità/prezzo c'è di meglio o mi butto deciso su questa?
Considero tranquillamente anche i 48"....
Grazie!!!
-
io ho reso un 815 per un 828 per clouding ma solo perchè l'815 era terminato nel taglio da 55 altrimenti avrei ripreso l'815 ( i pannelli sono identici cambia solo colore e Hz)
Forse nella stessa fascia di prezzo c'è qualche Panasonic ma cmq questo Sony (pannello a parte) ha un ottimo rapport q/p
-
Grazie mille per la risposta!
...immagino che quello che hai adesso non abbia il problema del clounding....hai risolto?
Avevi notato dei danneggiamenti o piegature dello schermo?
E' un difetto riconosciuto dalla casa madre, o lo passano come caratteristica del prodotto?
La cosa mi fa arrabbiare, perchè non può e non deve essere una questione di fortuna!
Non si possono spendere 800 euro per un TV e ritrovarti alla ruota della fortuna o al casinò!
Ne ho già resi 2 della LG e mi sarei anche stufato...
Scusate lo sfogo, ma comprare un nuovo TV dovrebbe essere una gioia, non un motivo di stress.
Grazie!!!
-
Scusate ma sono daccordo con Marco........io devo prendere il tv e sono in procinto di ordinarlo prorio tra oggi e domani.......vorrei prendere il 55 828......ho visto che i sony hanno un immagine che mi piace molto con colori piu naturali di altri tv ,un po mi ricordano il mio amata plasma............. ora pero sono sempre col dubbio perche leggo di gente super soddisfatta e di altri con problemi............ma e possibile che davvero si deve andare a fortuna? non la capisco sta cosa.......ma come cavolo li fanno sti tv....magari ordino ,il tv mi arriva lo apro e scopro che ha il pannello difettoso...........oppure il contrario e perfetto...be' sono davvero indeciso.....ora non ho proprio il tempo di leggere tutto il post ma vorrei cmq chiedere a voi ossessori come vi trovate con questo tv nella normale visione di dgtv e bluray e materiale in hd e full hd..... alla fine e questo che mi interessa ....poi clouding ce lanno tutti i led quindi....
-
...alla fine ho ordinato il w815...
Speriamo bene...vado ad accendere un cero:sperem:
-
-
...eh si, ci ho messo un po' a decidere...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lele853
Dopo avermi aiutato a scegliere la tv vi chiedo un consiglio x la staffa, ho trovato quella che fa al mio caso, però c'è sia x tv da 23-55 oppure la stessa ma x tv 42-70, cambia solo che la prima e vesa 400x400 mentre la seconda e' vesa 800x400, stessa portata in kg ecc! Differenza 7 euro, quale mi consigliate? Ah sto prendendo il 55w828! Grazie 10..........[CUT]
Nessuno?!?
-
Ordinato il 55 w828...........ora speriamo in bene, che mi arrivi perfetto e sia perfetto anche dopo........speremo ben!!!!!!
-
Ordinato anch'io da unieuro on-line stamattina, ora aspetto la mail di conferma x il ritiro in negozio!!
-
Citazione:
lele853
Ordinato anch'io da unieuro on-line stamattina, ora aspetto la mail di conferma x il ritiro in negozio!!
Nel mio caso ci hanno messo 10 giorni, hai usato il coupon sconto del 5%? su queste cifre vuol dire un bel 40-50€ risparmiati :D
-
Ho provato ma purtroppo nn funziona...probabilmente lo avevo già usato oppure essendo già in sconto non si può usare?!
Ho appena letto che vale solo x consegna a domicilio!
-
Citazione:
lele853
Ho provato ma purtroppo nn funziona...probabilmente lo avevo già usato oppure essendo già in sconto non si può usare?!
Ho appena letto che vale solo x consegna a domicilio!
Si vede che hanno cambiato le regole, io l'avevo usato con consegna e pagamento in negozio