grazie dei consigli!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi dove consigliate di fare l acquisto?perché i rivenditori ufficiali non li trovo,vado sul sito italiano di SVS o su amazon Germania?
SVS pratica la vendita diretta sul sito SVS.IT (in realtà è il sito dell'importatore esclusivo) a 549 spedizione inclusa, alternative non ne vedo proprio (in questo momento i prezzi su amazon.de sono superiori). Saltuariamente fanno campagne promozionali scontando 50 euro ma a mio avviso non conviene aspettare mesi (o quando mai sarà la prossima campagna) per risparmiare 50 euro. Io ho preso il mio come "fine serie" da un sito tedesco ma credo che opportunità del genere siano del tutto aleatorie.
Preferisco andare sul nuovo....
Ragazzi ho finalmente sciolto i miei dubbi ed ho fatto l'acquisto con un piccolo cambiamento :Ho optato per un sb2000....
c'è un PC2000 in vendita qui sul forum e ancora in garanzia….
Quello in stile 'o famo strano?
Come suona il pc2000? Non ho mai avuto modo di sentire la serie pc
Il pc 2000 sembra abbia il reflex posteriore...non proprio il massimo per me...
Leggo che ha il DSP integrato (e che è bass reflex)... se si riesci a metterti in casa quella specie di boiler nero (alto sui 90cm, diametro sui 50) deve essere un bel bombardino...
Preso ormai sb2000 e va bene così...
Arrivato SB2000...Ora lo slego un po' e poi rifaccio la calibrazione....
Ciao ragazzi buongiorno,
purtroppo ho un Indiana Line Tesi 810 che mi sta lasciando....sono abbastanza disperato ma ho visto che l'SVS SB1000 e PB1000 hanno un prezzo accessibile, l'uso è 90% musica e 10% film, l'impianto è composta da tutte Indiana Line serie Tesi *60 caricate tutte con bass reflex, la stanza è circa 20 mq, ho sempre avuto casse bass reflex e mi piace tanto il suono, tuttavia mai ascoltato qualcosa in cassa chiusa, vorrei che quei pochi film che vedo il sub si faccia sentire bene bene a livello di punch, voi cosa mi consigliate ?
Grazie