Basta selezionare quella sorgente e schiacciare il tasto tools sul telecomando classico, scorri fino a modifica nome e via
Visualizzazione Stampabile
Basta selezionare quella sorgente e schiacciare il tasto tools sul telecomando classico, scorri fino a modifica nome e via
oh grazie mi ero perso in un bicchier d'acqua...
Ma "pc" va rinominato nel menù tv oppure configurato così direttamente sulla PS4 ?
Mamma mia quanto odio i negozi fisici certe volte...
...dopo Uni***o che nella mia città da settimane sta continuando a incrementare i prezzi di 7500 e 8500, questo mese offertona Eur****s: fino a ieri l'8200 da 55 stava a 1599, ora con il sottocosto hanno messo come prezzo ufficiale 2299 che loro gentilmente ti scontano di 600 Euro per fartelo pagare 1699 -.- ammetto però che il compratore occasionale alla vista di uno "sconto" di questa entità non può proprio farselo sfuggire -.-
edit: eccoAllegato 24598
Salve... i Tedeschi hanno 2 sek-3500u/ZG disponibili... consegna in una decina di gg.
:)
Interessante ma se riguarda solo Tizen e sezione smart per me può stare sullo scaffale...viceversa se montano altri processori per l'upscaling allora ci posso fare un pensierino...
Io aspetterei recensioni o il modello 2016-2017, Almeno x vedere se proseguono con tizen e con processori più avanzati. Inoltre aspetterei fine anno x vedere come concludono le specifiche bluray 4k..
Quello di sicuro anche perché ho speso ora un bel po di soldi nel tv e di spendere di nuovo 399 euro nel box non ho intenzione.
La tua considerazione non fa una grinza così vediamo anche se ci sono possibilità a breve di avere bd 4k...non si sa mai!!
Segnalo che su Bestdigit è disponibile a 3600.
Io ho effettuato l'ordine, ora ho qualche giorno per fare il bonifico ed eventualmente ripensarci... Mi solleticava il js9500 da 65, ma oltre ai mille e passa in più avrei uno schermo più piccolo. Insomma il 78 mi fa troppa gola...
Che dite?
Scusa xivor io su bestdigit leggo 5418 euro per il 65js9500 e 6655 per il 78hu8500, dove lo hai visto a quel prezzo?
Cescoss complimenti per l'acquisto ;) , la serie 2014 e 2015 4K di Samsung è veramente una bomba ( Oled 4K latitanti e dispendiosi :D :D esclusi ) .