pare sia ormai introvabile.... peccato era e rispetto ai nuovi e' il top !
una banale domanda, ma esiste anche 42'' non credo vero ? solo da 46'' in su....?
Visualizzazione Stampabile
pare sia ormai introvabile.... peccato era e rispetto ai nuovi e' il top !
una banale domanda, ma esiste anche 42'' non credo vero ? solo da 46'' in su....?
No, il 42" non esiste.
I tagli sono quelli che leggi nel titolo della discussione.
Il televisore non mi legge le foto jpg modificate con photoshop, né da USB né da DLNA. Inaudito !
Sapete se c'è un modo per renderle compatibili con il TV usando photoshop ?
Ciao a tutti, sono da una settimana, felice possessore di questo bellissimo tv 46 pollici. L ho preso in promozione a 999€ al mediaworld. Si vede molto bene anche se bisogna per forza settarlo per una visione migliore a seconda della sorgente e quel che si vede, sport, cinema etc. Ma per questo ringrazio chi l ha fatto per me indicandoli a pagina 1!!! All inizio i dettagli indicati possono sembrare smorti ma una volta che l occhio si allena alla nuova visione non si torna più indietro. Una domanda : nella porta hdmi3 ho attaccato un lettore 3D della Samsung, quello a forma quadrata. Ho notato che i valori immagine sono quelli del lettore e non della tv. Se schiaccio il tasto option del telecomando non si apre il menù della tv con le varie opzioni ma quello del lettore e quindi non riesco a modificare o scegliere i settings che ho creato. Sbaglio io qualcosa o c e un rimedio ? Mi dispiacerebbe xché quelli pre impostati del lettore non valorizzano le potenzialità del televisore. Grazie mille e complimenti a chi ha messo a disposizione degli altri il proprio sapere x valorizzare al meglio questa Tv !
Probabilmente hai la funzione CEC attiva sulla porta HDMI, che permette di comandare gli apparecchi collegati (se compatibili) con il telecomando del TV.
Puoi decidere di tenerla attiva, schiacci "sync menu" sul telecomando ed abiliti temporaneamente il controllo della TV, oppure vai nel menù generale delle impostazioni e disabiliti la funzione dalle varie porte HDMI
Grazie !!!
Ciao la tv oggi mi propone un nuovo aggiornamento...qualcuno sa che migliorie apporta?
PKG4.430 EUB aggiorna la lentezza introdotta dal firmware precedente, anche se youtube è più lento a caricare rispetto a 4 firmware fa.
Riguardo la webcam, l'unica a funzionare è quella Sony?
Aggiornamento PKG4.430EUB: Improves the performance of Network Applications and the recording function when using CAM.
http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-46W905A
Dovrebbero aggiornare la gestione dei canali e dei preferiti, è scandaloso che non si possano inserire nuovi canali ma solo sostituirli con altri.
SEGNALAZIONE IMPORTANTE
----------------------------------------------------
Per chi fosse interessato al W 905 in versione 55 pollici su Sony outlet
https://outlet.sony.it/shop/b2x/show...02BC29B8F)/.do
ce ne sono ancora disponibili 6 anzi tolto il mio che ho preso oggi, 5, alla modica cifra di € 1.709 spese di spedizione comprese.
Sono anche disponibili i 46 a € 1.328 ma non so la quantità, basta telefonare.
Ho preso questa decisione dopo che ho visto che qualche pezzo era ancora disponibile, forse gli unici in Italia, quindi ho disdettato l'ordine del 955 che non mi convinceva.
Bene,da qualche giorno anche il sottoscritto è entrato a far parte della famiglia dei possessori di questo ottimo prodotto,il quale, va a sostituire l'ormai anzianotto samsung A956..per ora posso affermare che: uniformità eccellente,neri all'altezza delle mie aspettative,in generale un ottimo su tutto.. a parte il piede cromato un pò troppo invasivo a causa dei riflessi...
Domanda: avendo il player sony 790 con SBM attivato..la medesima funzione a sua volta integrato ne Tv,va disabilitato in quanto ridondante o si può lasciare abilitato..
Credo che tenerli entrambi attivati sia ridondante.
Però ho impostato l'SBM in maniera inversa rispetto alla tua. Cioè attivato nella TV e disattivato nel player (che peraltro è identico al tuo). Però non saprei dirti quale delle due è migliore. Occorrerebbe fare delle prove.
....al momento non ho notato differenze sia escludendo l uno a favore dell altro, sia lasciandoli entrambi attivi..indaghero ulteriormente... invece per realty creation..che mi dite...auto manuale o off ...anche qui nkn ho notato differenze in primo esame....
Reality Creation indubbiamente su manuale. Per i valori comincia a provare quelli che trovi nelle impostazioni suggerite dagli utenti nella prima pagina di questa discussione. E' un eccellente "motore" per la nitidezza dell'immagine. Si nota, si nota, altro che se si nota.
Oggi ho preso il decoder SAT-TV humax, l'ho collego ad un ingresso HDMI ma non riesco a settare nessuna impostazione! Premo options sul telecomando ma non succede nulla! Per i settaggi ho dovuto spegnere il decoder, a quel punto rivedo i menù per isettaggi.
Ah, a decoder acceso, non funziona neanche il taso home.
Suggerimenti? (ho già provato la HDM1 e 4)