Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine ho preso questo http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=3776 della Sopar.
Molto economico .... speriamo bene.
A proposito chiedo al nostro guru ellebiser un parere sullo schermo che ho ordinato sempre della Sopar: http://www.schermionline.it/product_...roducts_id=770
Saluti a tutti
-
complimenti per la recensione, certo non è semplice giudicare dalle immagini postate, però in alcuni casi c'è una differenza di definizione e pulizia di immagine ( la prima di Bond e del Cav oscuro), in altri di temp colore ( il 5° elem e la 2a del cav oscuro), in altri sono molto simili (la 2a di Bond ecc)...mi perplime
-
Finalmente è arrivato!
Da Bow ancora con Firmware 1.03 ... pazienza!
Provato solo con il MySky HD e il multimedia player Mede8er 600X3D in condizioni provvisorie e appena uscito dalla scatola, su muro bianco 2,2 metri di base distanza di visione 3 metri, che dire, non male per quello che costa!
Il 3D (provato con il MySky, quindi side2side) mi è sembrato decisamente meglio di quanto sono abituato con il mio Sony 40HX800, gli occhialini cielo blu secondo me sono la vera svolta per poter godere di spettacoli 3D in casa, provati da tutti gli elementi della mia famiglia (moglie e due figli) sono stati promossi a pieni voti, resta ancora da provare con i bluray in 3D.
Ora invece i lati negativi che non mi pare siano stati finora evidenziati da nessuno:
- Manca l'interruttore di alimentazione, ok economico ma quanto può costare l'interruttore?
- In abbinamento con il MySky HD non sono riuscito a fargli impostare automaticamete l'aspetto delle immagini in bassa definizione 4/3-16/9 (ok, si può fare con il telecomando).
- Le immagini nel formato 4/3 (non HD) non sono centrate ma spostate di lato nella configurazione del proiettore frontale a soffitto, con le altre impostazioni invece l'immagine risulta centrata... che stranezza!
Opinione sul telecomando... sembra uscito da un uovo di Pasqua... dico solo, meno male che esistono i telecomandi programmabili!
Bene, per ora è tutto
-
Quanto dobbiamo aspettare per avere firmware 1.04 qui da noi ? Pensare che sono già arrivati all' 1.05 da altre parti. Sto aspettando a prenderlo proprio per questo,anche io volevo prenderlo da bow...
Quella dell'immagine decentrata in 4/3 mi sembra abbastanza grave...
Posso chiederti in quanto tempo ti è arrivato da bow ?
grazie
-
io ho l'1.4... preso da uno dei rivenditori di amazon..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rain
...Posso chiederti in quanto tempo ti è arrivato da bow ?
...
Stendiamo un velo pietoso, per risparmiare 30 euro l'ho ordinato tramite pix..... la mattina del 22 Marzo, prelievo sulla carta effettuato immediatamente ma l'ordine è stato girato a Bow lunedì 25, da quì non ho più avuto informazioni nonostante le mie continue richieste fino a martedì 2 Aprile quando mi è stata comunicata la spedizione e il giorno dopo è arrivato imballato con la sola scatola del proiettore.
Comunque è arrivato integro.
Molto meglio andarlo a ritirare nei punti di ritiro e pagare alla consegna.
-
Infatti la mia intenzione era proprio quella di ritirarlo presso i loro punti,dato che ne ho 2 vicino.
Non capisco scusa pix cosa c'entra con bow ? Prima avevi scritto di averlo ordinato da bow.
-
Una curiosità in merito proprio all'alimentazione: ho notato anch'io che manca il pulsante di alimentazione, per questo l'ho collegato a una ciabatta con pulsante per attivarlo (assieme al resto dell'impianto).
A me capita che, quando è alimentato, ma spento, di sentire un leggerissimo sibilo; lo noto appena attivata l'alimentazione, poi forse mi ci abituo e ci faccio poco caso.
E' normale? Con l'Epson non mi succedeva....
P.S.: quoto in pieno il commento di Tommyseb sul telecomando, azzeccatissimo.
Però, vabbè, poco costa, da qualche parte dovevano tagliare (e non solo lì); ma l'importante è che funzioni. ^_^
-
Trilly,stessa cosa..anche io sento il sibilo,fina quando non stacco l'alimentazione. Come il fatto che in eco mode avverto piu' rumore che non in risparmio...
-
Capisco.
MA, ora che hai nominato la modalità Smart Eco: c'è da fidarsi che sia l'opzione più "conveniente" per la lampada?
Alla fin fine dicono che si risparmia FINO al 70%, a seconda delle scene, non che che si risparmi IL 70%; mentre in modalità risparmio si risparmia IL 30% costante.
Voi cosa ne pensate? C'è qualche dato certo o solo quanto viene scritto sul manuale?
-
Mi accodo a Trilly, e so che e' una richiesta da me piu' volte presentata. Continuo a leggere recensioni estere come quella di Art Feierman,ma nessuno alla fine CI DA' VERAMENTE UNA RISPOSTA TECNICA PRECISA. Probabilmente essendo cosi' nuovo nessuno e' ancora arrivato al monte ore.........Difatti come Trilly tenderei anche io alla modalita' risparmio,dove la luminosita'scende in maniera evidente.
-
Secondo me dipende molto dai contenuti che si guardano principalmente,come diceva giustamente trilly si arriva a risparmiare fino al 70 % ma se guardiamo maggiormente contenuti che hanno molte scene chiare questo valore scende in quanto la modalità smart eco dovrebbe abbassare la lampada nelle scene scure e aumentarla in quelle chiare. Dopo questo discorso è abbastanza difficile calcolare con precisione quanto si risparmia in realtà,proprio perchè dipende da quante scene scure e chiare ci sono in un film.
-
Diciamo...se uno ama i film horror e' a cavallo!:D,vada di eco mode.
Ma se stiamo sull'action,grandi panoramiche delle city e vibranti inseguimenti con cozzanti metalli alla Transformers, switchi su risparmio alla grande. Se uno e'juventino,sta a meta'..........e dopo questa chiedo a viva voce l'autoban a vita!!
-
ora vi dico una cosa che spesso non vi dice nessuno...
fregatevene della modalità economica e di quanto dura la lampada.. quando sarete arrivati a 3500 ore (quelle dichiarate in modalità normale) la lampada di questo vpr si troverà in offerta sulle 100 euro e voi... beh non la comprerete lo stesso perché non resisterete e cambierete vpr..
scegliete la modalità che vedete meglio: nel mio caso ho notato che la ecosmart è quella che rende decisamente meglio i colori, è la più neutra e quella che gestisce meglio la dinamica dell'immagine. Se nel vostro impianto vi piace di più la eco o la normale, non fatevi paranoie e scegliete quella..
per il resto chi siamo noi per dubitare che la ecosmart funzioni così? fate passare queste 4000 ore e poi... parleremo del prossimo entry level.. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rain
Infatti la mia intenzione era proprio quella di ritirarlo presso i loro punti,dato che ne ho 2 vicino.
Non capisco scusa pix cosa c'entra con bow ? Prima avevi scritto di averlo ordinato da bow.
C'entra, Bow vende anche tramite pix, risultato passando da pix ho pagato 30 Euro in meno rispetto a quanto avrei pagato se l'avessi ordinato direttamente a Bow e il pacco mi è arrivato direttamente a casa spedito da Bow, solo che in questa maniera non si può ritirare direttamente.